Stato del servizio di TIM a Paullo, Lombardy
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Paullo, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paullo, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paullo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
22 giugno: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paullo, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casirate d'Adda.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Paullo, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paullo e nelle vicinanze:
-
Ex-Benestante 🎃 (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g?
-
AvvocatoDelDiavolo® ⚡ (@DeviLsLawyer_) segnalati dall' Milano, Lombardy@LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
Azigmut (@Azigmut88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardy@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
-
Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardy@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
Ex-Benestante o pocoricca (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official ho problemi nella navigazione è possibile parlare con un operatore?
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyFai #Tim Next con @TIM_Official, mi dicevano. Fallo perché così cambi iPhone ogni 6 mesi quando vuoi, dicevano. Ecco, non fatelo perché. Quando vorrete cambiare smartphone, resterete in lista per mesi. I nuovi modelli vanno sempre ai nuovi clienti: vi negheranno il cambio. 😴
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
Pietro Pellizzieri (@PPellizzieri) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardy@TIM_Official ancora non mi hai bloccato. Non vedo l’ora di scrivere “finalmente #tim mi ha bloccato”
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardy@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardy@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica (@AnnaRagosta) segnalati dall' Milano, Lombardy@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardy@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardy@TIM_Official di solito ci si lamenta quando le cose non vanno bene e mai quando vanno bene ma se sono cliente da un mese….mi sono fidato di voi dopo anni di assenza. 187 che non conosce alcune normative e risposte alquanto vaghe e poco precise. Idem il 119.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati@TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!
-
Stitch (@Metilmorfinaa) segnalati@TIM_Official 70 euro al mese, connessione imbarazzante, della fibra nemmeno l'ombra e quando vi si deve contattare al 187 mi sento dire "1 ora e 40 minuti di attesa". per poi finire a parlare con un tizio che 8 volte su 10 è utile come un **** senza buco.
-
Yoda (@MaestroYoda81) segnalati@TIM_Official sito down, connessione morta, Angie non disponibile, 187 non risponde e rimanda al sito ma non si accede.. tutto ok?
-
Allegrapanic (@allegrapanic) segnalatiA tanto così 👌🏼 dal denunciare la @TIM_Official per stalking e dal cambiare operatore - ma ce la fate? Vi sembra normale contattare la stessa persona ogni sacrosanto giorno ad ogni ora del giorno e della notte per mesi???
-
Gonza Lo (@imgonzero) segnalati@TIM4UFabio Linea ADSL KO da oltre 48h, assenza portante, ticket già aperto, scadenza superata. Richiedo intervento urgente.
-
🅰🅲🆃🅰🆁🆄🆂 🍊 🇷🇺 (@actarus1070) segnalatiChiaro che dopo questa cosa grottesca appena risolto il guasto cancellerò l'abbonamento con @TIM_Official perchè trovo assurdo che possano trattare i clienti in questo modo
-
rosa (@rdinatale_rosa) segnalati@TIM_Official novità sull'assenza di internet da ieri notte in zona Trullo-Roma?
-
E i mimimmi??⭐️⭐️ Di la è molto meglio che di qua (@i_mimimmi) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Perché riempiono i bilanci di nuovi clienti. Poco importa di quello che perdono e se sono sempre quelli
-
Nico Bello ⭐️⭐️⭐️🖤🤍🖤 (@Rocco29051695) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official A me la Vodafone( era il numero di mia madre) lo ha risolto in due minuti .Sono andato in un centro vodafone e non c'è stato nessun problema.
-
Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati@JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…