Stato del servizio di TIM a Paullo, Lombardy
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Paullo, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paullo, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paullo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
27 giugno: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Paullo, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paullo e nelle vicinanze:
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardy@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, LombardyPer chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyNon attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardy@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official bsera è da oggi che riscontro problemi con la connessione internet ! Vale a dire è lentissima non riesco a vedere un video 🤓 phone
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
Pietro Pellizzieri (@PPellizzieri) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardy@TIM_Official ancora non mi hai bloccato. Non vedo l’ora di scrivere “finalmente #tim mi ha bloccato”
-
francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardy@TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardy@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco (@marcozemme) segnalati@TIM_Official Come fare per cambiare metodo di pagamento del servizio Tim Vision online? Sono impossibilitato a muovermi e parlare.
-
Ginesi (@Ginesi_) segnalati@Andrea_Caldiero @TIM_Official A CATANIA ABITO PERCHÉ SEI TECNICO TIM?
-
martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.
-
Vito Antonio Augello (@Cangaceir0) segnalatiIn effetti, errore mio. Lo ammetto. Non dovevo fidarmi nuovamente dopo le pregresse esperienze @TIM_Official D’improvviso sparisce la possibilità di ricaricare l’offerta FWA ricaricabile e non si riesce neanche a contattarvi al call center. #cisoncascatodinuovo
-
Fabrizio Basso (@BassoFabrizio) segnalatiLeggo su @Corriere del tonfo in borsa di @TIM_Official. Ovvio. Mercoledì 19 avevo appuntamento per intervento tecnico: non si sono presentati né hanno avvisato. Arriva arbitrario nuovo appuntamento: ho chiamato io per modificarlo. Sole scuse da centro assistenza locale. Assurdo!
-
John John J (@John_john_j) segnalati@TIM_Official ho un abbonamento con voi costosissimo, ho chiamato il servizio clienti 100 volte per chiedere un cambio di tariffa vantaggioso e mi è sempre stato risposto di richiamare… Meglio che cambi gestore giusto?
-
Gonza Lo (@imgonzero) segnalati@TIM4UFabio Linea ADSL KO da oltre 48h, assenza portante, ticket già aperto, scadenza superata. Richiedo intervento urgente.
-
martina cardelli 🇪🇺🏳️🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati@TIM_Official Da ieri senza connessione Internet provo a chiamare l’assistenza clienti mi da tempi di attesa di un’ora e venti oppure mi passa ad operatori che non riescono a passarmi al servizio tecnico. Cosa sta succedendo? 10 chiamate da ieri sera e ancora non ho parlato con un tecnico.
-
guido bellumori 🇪🇺 (@guidobellumori) segnalatiGentilissima @TIM_Official , quando uno cambia contratto e numero di telefono, e fate proporre ai bravissimi ragazzi nei negozi l' offerta della benzina gratis con @telepass , dovete fare anche dire l' offerta non è gratis, ma , pur se risibile, ha un costo. Con viva cordialità
-
Bi7hazard (@Bi7hazard) segnalati@TIM_Official @TIM4USara ho bisogno di supporto