Stato del servizio di TIM a Paullo, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Paullo, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paullo, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paullo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paullo, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casirate d'Adda.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Paullo, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paullo e nelle vicinanze:
-
Vincenzo Di Gennaro (@Dige85) segnalati dall' Milano, Lombardy@Chopin_Hauer_ @DAZN_IT @TIM_Official Ti dicono di farlo su MyTim, ma non è possibile. Li ho chiamati al 187, mi dicono di avere i server KO, chiedo di esser richiamato quando saranno di nuovo operativi, dicono che non sia possibile. Incredibile.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyParte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
gianmarco bachi (@gmbugs) segnalati dall' Milano, LombardyChe vergogna @TIM_Official che a due mesi dalla morte di mio padre nemmeno si degna di rispondere alla richiesta di cessazione della sua linea telefonica. E nel frattempo emette bollette a raffica e mi tempesta di aggressive offerte commerciali. Segnalerò al @CorecomLombard
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, LombardyPensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Ex-Benestante o pocoricca (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official ho problemi nella navigazione è possibile parlare con un operatore?
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardy@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardy@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, LombardySono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardy"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto
-
Angelo Laino (@AngeloLainoT) segnalati dall' Milano, Lombardy@TIM_Official @TIMnewsroom #timdown a Milano. La rete barcollava già da ieri e da stamattina non funziona. Avete news?
-
Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, LombardyPer chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardy@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jorge huachani (@jhuachani) segnalati@TIM_Official salve, come posso chiedere la istallazione de un ONT esterno per la fibra 10 gb, chiamo a servizio tecnico e me dicono che debbo parlare con commerciale e commerciale con tecnico, ho mandato una PEC, ma nessuna risposta fino ora, grazie
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatise risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h. Anche li altro buco nell’acqua. Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatiper effettuare MNP ed attivare il ONE NUMEBR con loro visto che mia moglie non ha mai avuto un problema. Attendo prima un vostro celere riscontro a questa pec che verrà pubblicata sui vostri account social. Cordialmente Giovanni Serafino. @TIM_Official
-
Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalati@TIM_Official a tre giorni dall'intervento tecnico per sostituire una Fttc con una Ftth ancora non funziona nulla. È vergognoso #buongiorno
-
Fabrizio Basso (@BassoFabrizio) segnalatiLeggo su @Corriere del tonfo in borsa di @TIM_Official. Ovvio. Mercoledì 19 avevo appuntamento per intervento tecnico: non si sono presentati né hanno avvisato. Arriva arbitrario nuovo appuntamento: ho chiamato io per modificarlo. Sole scuse da centro assistenza locale. Assurdo!
-
Yoda (@MaestroYoda81) segnalati@TIM_Official sito down, connessione morta, Angie non disponibile, 187 non risponde e rimanda al sito ma non si accede.. tutto ok?
-
Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) segnalatiEsiste qualcosa di peggio dell’assistenza @TIM_Official e della sua non-AI?!
-
mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena
-
Elio Michelotti (@ElioMichelotti) segnalati@TIM_Official Grazie per la risposta. Volete perdere il cliente?
-
Alberto Grasso (@you_wine) segnalati@TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!