TIM sta avendo un'interruzione in Paullo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paullo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paullo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 14: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paullo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Muggiò, Zeccone, Cormano, Monza, Caravaggio, Brugherio, Ciserano e Bresso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Paullo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paullo e nelle vicinanze:
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Roberto Magnifico
(@RMagnifico) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Filippo Bonici
(@Pippo992) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Stefano Bezzini
(@stefanobezz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
Federica Adamoli
(@federicaadamoli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 20€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Oscar Bodini
(@OscarBodini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
Ciccio Raffa Sr.
(@FrancescoRaffaS) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Kiven Ray Alvarez
(@AlvarezKiven) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official oggi terzo giorno di disservizio! Nessuna connessione internet e telefono! 😤
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mohamed_tarhuni
(@mohamed_sadolly) segnalati
@TIM_Official Verrà aperta una funzionalità per modificare le affiliazioni degli operatori con lo stesso numero di cellulare? Sono iscritto al servizio WIND ma voglio passare a TIM e voglio mantenere lo stesso numero di telefono, come posso modificare la mia affiliazione online?
-
Roberta Noletto
(@BettaNoletto86) segnalati
@TIM4UFabio Oggi festeggio dal primo ordine 13/01 1 mese e mezzo che provo ad attivare con Tim. Dal 10/02 data ultimo ordine, appena 15 giorni e dubito che entro i prossimi 5 riusciate ad attivare il servizio.(15/20 giorni sono i tempi medi che indicate sul tracking).Sono veramente delusa.
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM4UFabio Motivi di privacy o non volete fare vedere ai clienti che ci mettete tre mesi a risolvere le cose?
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4ULuca siete una presa in giro continua, qui su twitter, sul 187, dappertutto, nessuno che dica che sta succedendo, che fornisca informazioni sulla soluzione dei guasti, io nel frattempo cambio gestore e non vi pago se entro domani non riavremo la linea
-
Giovanni Fameli
(@famgio) segnalati
@maber90 @TIM_Official Sono senza linea da stamani, la risoluzione non è prevista prima di sabato e intanto devo lavorare in hotspot con Iliad. Che per fortuna funziona meglio di @TIM_Official. Pensino a migliorare le infrastrutture e poi eventualmente a trasmettere le partite di calcio. #dirittiTv
-
Marco_delrosso
(@delrosso_marco) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Disponibilità a fare cosa ? A dirmi che il problema da me segnalato non esiste? Visto che hai già tutte le informazioni che ti servono, non sarebbe più semplice far risolvere il problema ?
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
assistenza clienti twitter di @TIM_Official assolutamente inutile, investite realmente e non a parole in tecnici e tecnologia e non persone inutili, dannose, stupide, che non forniscono alcun supporto
-
mavi sini
(@mavisini) segnalati
@TIM_Official Non è che la gente ha tempo da perdere a rispondere a telefonate in cui si millantano sconti in fattura e poi ci si sente proporre prezzi più alti del contratto vigente... e quando lo si fa presente elegantemente ti attaccano il telefono in faccia!
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4ULuca al momento siamo ancora senza linea, nessun miglioramento, nessun aggiornamento sullo stato della lavorazione(ammesso che ce ne sia una), una giornata senza poter lavorare con notevoli danni, in assenza di riparazione cambio gestore e vi denunciamo all'AGCM e civilmente
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4ULuca FALSO, NON HAI FORNITO ALCUN RISCONTRO REALE E RISPOSTE ALLE MIE DOMANDE, LA TUA ASSISTENZA è TOTALMENTE INUTILE, INESISTENTE E IRRITANTE, VERGOGNATI