TIM sta avendo un'interruzione in Pavone Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pavone Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pavone Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pavone Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella, Ivrea e Rivarolo Canavese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
liuyile
(@liu111i) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho bisogno di aiuto
-
🇮🇹GeomCavalleroBustoA
(@Geodanilo73) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Ho visto che in studio c'è il pubblico. E il COVID ? CIccone avete fatto a sconfiggerlo? Perché le attività devono star chiuse e voi vi"assemblate"al chiuso senza problemi?
-
Ivan Sala
(@ivansala61) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Secondo giorno di disservizio. Il 187 riferisce che il Settore Preposto non lavora sabato e domenica e non visionerà il mio reclamo. Tuttavia, la sospensione del servizio è avvenuto ieri, sabato. Che tempismo.
-
Silvia Barzotti
(@SuperSissy_1989) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM4UStefano ho urgente bisogno di risolvere un problema in una linea nessuno sta risolvendo e aiutando. Assurdo
-
Regina Phalange. 🧚🏻♀️
(@unaCrawleyacaso) segnalati
Sono due giorni che il mio Wi-Fi non funziona. #timdown @TIM_Official
-
Ivan Sala
(@ivansala61) segnalati
@TIM4USara Il 187 mi ha consigliato di inviare mail anche a documenti187 che ho prontamente fatto. Se lunedì non riceverò nota accredito e ripristino servizio, per l’impossibilità a svolgere attività in smart working, inizierò azioni legali.
-
andrea montanari
(@AndreaZaerdoz) segnalati
@TIM_Official perché da due giorni la connessione internet non va??! Occupatevi di queste cose??!!
-
Silvia Amalia
(@sadicocco) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa!
-
Francesco Zampa
(@Zipporo) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara. L'utenza 0758041839 dei miei (novantenni) è isolata da quasi 2 mesi. I tecnici vengono ma non controllano bene. Il mio impianto è ok, ma non scambia da 50a 80 v. Per favore contattate me non i miei 3313684737
-
Raffaele Mele
(@TheBlackhawk90) segnalati
Un'altra settimana senza connessione e senza notizie dall'assistenza @TIM_Official. Inizio a credere ci sia bisogno di più controlli sull'operato dei tecnici, forse dal mercoledì smettono di lavorare, non c'è altra risposta plausibile