TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pergola, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pergola, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pergola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pergola, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/15/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dionysia95 디오니시아₉₅ (@dionysia95) segnalati

    Mi sono ufficialmente rotta di @TIM_Official Per la seconda volta in due mesi mi cancellano tim unica a caso. Hanno proprio dei server fantasmini che fanno le cose di nascosto eh

  • aloudverona Aloud College (@aloudverona) segnalati

    Da ieri siamo senza linea linea telefonica e senza wi-fi. @TIM_Official, possibile impiegare più di 25 ore (e chissà quante più) per sistemare un guasto? Soprattutto, possibile non provvedere a una soluzione ponte per le aziende che si sono malauguratamente affidate a voi?

  • MatteoViviani1 Matteo Viviani (@MatteoViviani1) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con linea fissa, portante assente e quindi impossibilità a navigare

  • MartaSferrazza Marta Sferrazza (@MartaSferrazza) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official sono di nuovo senza linea fissa #tim!!! Dopo 10 giorni lunedi sera era stata ripristinata, ma ora non funziona!!!! Sono furiosa

  • VMAAAT9 . (@VMAAAT9) segnalati

    @TIM4UFabio risolviamo sto problema entro oggi?non tiesco a navigare pero dio santo

  • juliebeckett93 SaraRos (@juliebeckett93) segnalati

    problemi linea fissa in provincia di Milano da stamattina alle 9, spero mi possa aiutare @TIM4ULuca #TIMFisso

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @panmatt @TIM_Official Eccomi! Per poterti fornire adeguato supporto inviami in un DM il numero telefonico e codice fiscale intest linea. Resto in attesa!

  • ignaziore ignazio re (@ignaziore) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official È vero. Il problema è che tutti i gestori sono uguali...

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @aloudverona @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Il suo riscontro in privato, come ad esempio il tuo, non mi dà supporto. Trascorso quasi un mese vorrei avere delle notizie veritiere.