TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pergola, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pergola, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pergola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pergola, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/24/2025 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _gilaff Giuseppe Fallacara (@_gilaff) segnalati

    Oggi @TIM4ULuca sembra spartito, non risponde @TIM_Official

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4USara da stasera non funziona più il router Tim. Ha sempre la luce rossa fissa del Power. Anche dopo averlo riavviato più volte. Cosa posso fare ?

  • Ominostressato Impiegato stressato (@Ominostressato) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, ti ho mandato un DM per il mio contratto, grazie.

  • zivago82 gabriele sechi (@zivago82) segnalati

    @TIM4USara ciao ho un problema con la linea telefonica.non riesco a chiamare è navigare su internet dalle 12 fino alle ore 8 del mattino.poi torna è riscompare sempre alla stessa ora.è 3 giorni che lo fa il primo giorno pensavo che fosse un problema normale

  • edokron edokron (@edokron) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, volevo chiedere quanto ci mettete a fare un subentro e quanti altri problemi dovete causarmi. Grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Tim ancora non ha capito che sono un ex cliente e che da quando ha dichiarato inesercibile la linea non doveva permettersi di emettere alcuna fattura!!! 😡 Le 2 fatture di cui richiede il pagamento non saranno mai pagate e, chiariremo tutto nelle sedi opportune.

  • simone60163226 simone (@simone60163226) segnalati

    @TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza

  • LatinLoser tiramingaman 🍷 (@LatinLoser) segnalati

    @signoresututto @TIM_Official mi consolo, io è una settimana che ho problema simile: il decoder risulta consegnato ma io non l'ho ricevuto. Veramente pessimi

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Reparto fatture e reclami ha proprio seri problemi da risolvere. Dopo mesi di interruzione internet, modem inutilizzato, dichiarate la linea inesercibile e cosa fate? inviate un'altra fattura addebitando pure tutte le rate del modem? non sta bene Tim!!!!!! 😡

  • _itschia Chiara♡ (@_itschia) segnalati

    @TIM_Official È previsto una durata minima del contratto?