TIM sta avendo un'interruzione in Pergola, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pergola, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pergola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
Oggi @TIM4ULuca sembra spartito, non risponde @TIM_Official
-
Chris
(@chris_dillo) segnalati
@TIM4USara da stasera non funziona più il router Tim. Ha sempre la luce rossa fissa del Power. Anche dopo averlo riavviato più volte. Cosa posso fare ?
-
Impiegato stressato
(@Ominostressato) segnalati
@TIM4ULuca ciao, ti ho mandato un DM per il mio contratto, grazie.
-
gabriele sechi
(@zivago82) segnalati
@TIM4USara ciao ho un problema con la linea telefonica.non riesco a chiamare è navigare su internet dalle 12 fino alle ore 8 del mattino.poi torna è riscompare sempre alla stessa ora.è 3 giorni che lo fa il primo giorno pensavo che fosse un problema normale
-
edokron
(@edokron) segnalati
@TIM_Official Buonasera, volevo chiedere quanto ci mettete a fare un subentro e quanti altri problemi dovete causarmi. Grazie
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Tim ancora non ha capito che sono un ex cliente e che da quando ha dichiarato inesercibile la linea non doveva permettersi di emettere alcuna fattura!!! 😡 Le 2 fatture di cui richiede il pagamento non saranno mai pagate e, chiariremo tutto nelle sedi opportune.
-
simone
(@simone60163226) segnalati
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza
-
tiramingaman 🍷
(@LatinLoser) segnalati
@signoresututto @TIM_Official mi consolo, io è una settimana che ho problema simile: il decoder risulta consegnato ma io non l'ho ricevuto. Veramente pessimi
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Reparto fatture e reclami ha proprio seri problemi da risolvere. Dopo mesi di interruzione internet, modem inutilizzato, dichiarate la linea inesercibile e cosa fate? inviate un'altra fattura addebitando pure tutte le rate del modem? non sta bene Tim!!!!!! 😡
-
Chiara♡
(@_itschia) segnalati
@TIM_Official È previsto una durata minima del contratto?