Stato del servizio di TIM a Pergola, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pergola, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pergola, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pergola, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pergola, The Marches
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Urbino.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eros Simone (@erossimone) segnalati@TIM_Official Salve, sto cercando da giorni di contattare il vostro negozio nel centro Tiare in Localita Maranuz a Villesse, ma non risponde mai nessuno al 0481 91495. C'é un altro numero che funziona?
-
Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati@TIM_Official Internet assente da venerdì: una cosa vergognosa.
-
Anna Rita Faella (@AnnaRitaFaella) segnalati@TIM_Official Vi siete presi 17 euro e quando non sono in casa o in ufficio dove usufruisco del wi-fi, il mio cellulare non funziona, al 119 non SI parla con esseri umani, ed io ho deciso che sabato vi mando a ‘fanculo e passo ad altro gestore dopo 23 anni!!!!!!
-
Ilrouge Angelo Gramoni (@AGramoni) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie I miei hanno un telefono fisso con abbonamento time telecom da una vita, sono già due mesi che non gli mandano la bolletta per pagare, devo andare io sul sito a pagaregliela per evitare multe.. so ok domiciliazione ecc, ma 2 poveri vecchi di 90 e 84 anni, le loro abitudini..
-
alessandra (@alessan32607186) segnalati@TIM_Official ho un guasto da un mese sulla linea telefonica devo fare una denuncia perché risolviate il guasto?
-
Tommaso Borzone (@Tombiribuborz) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie La notizia da giornale dovrebbe essere che non hanno fato assistenza a Pasqua e Pasquetta?
-
Rossodipero 🏎️🏎️🏎️ (G1G1.F1) (@Rossodipero) segnalati@TIM_Official nonostante il numero telefonico sia inserito nel #RPO continuo a essere "molestato" più volte al giorno per vostre proposte commerciali. Qualora non venissero presi provvedimenti in merito seguirà denuncia. Grazie #Tim #Molestatori
-
Francesco Colletto (@1978Ronin) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Peggior azienda italiana per distacco. Ho fatto - ahimè - richiesta di rientro. Contratto mai attivato, recesso, approvato, bolletta di due mesi arrivata lo stesso (e ovviamente non pagata con tanto di minaccia di denuncia per eventuale appropriazione indebita). Mai più.
-
Mike (@Mike26209013) segnalati@TIM_Official Buongiorno ho bisogno di assistenza per la mia linea telefonica.
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.