TIM sta avendo un'interruzione in Pettinengo, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pettinengo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pettinengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pettinengo, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pettinengo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pettinengo e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gabriele biemmi
(@gabrielebiemmi) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno.. sono disperato. 4 giorni senza internet.. aperto un ticket ormai scaduto. Sono stato ricontattato solo una volta per maggiori info e da due giorni silenzio totale. Nessun tecnico, nessuna comunicazione..
-
luciano
(@skipper_95) segnalati
@TIM4UFabio non riesco a farmi disattivare mondo disney + gia' preovato due volte al 187 ma su mytim e' ancora presente
-
Pier Giorgio Oliveti
(@headquarters100) segnalati
@TIM_Official IL CLIENTE, CHI ERA COSTUI? scusate signori tim, ma sono due volte che mi fissate un appuntamento con il tecnico SISTI per una linea nuova già pagata e mi date buca a 15 min dall'appuntmento? Vorrei sapere se fate sempre così ...? E' una modalità TIM?
-
kena
(@kenamobile) segnalati
@mac75951158 @ninettaciminell @TIM_Official Ciao Alejandro, ci spiace per l'inconveniente. Siamo qui per fornirti assistenza. Puoi inviarci un messaggio privato con il nome e il cognome dell'intestatario della SIM? Appena raccogliamo i tuoi dati, possiamo inviare una segnalazione ai nostri operatori. Grazie, Victoria
-
Raffaele
(@raffo1900) segnalati
@GianniMagini @TIM_Official Sono tutte truffaldine. @TIM_Official è la meno peggio, secondo me.
-
gdelmaster
(@gedelmaster) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, non riesco a mandarti un dm. Ho bisogno del tuo aiuto
-
leaven frossard
(@EtesmarLeaven) segnalati
@TIM4USara ma non ho avuto risposta. Questa mattina ho fatto un altra ricarica per 90 giorni è andato tutto a buon fine, ho ricevuto sms di conferma, ho riavviato più volte ma la linea continua a non essere attiva! È estenuante… non funziona mai nulla e nessuno risolve alcunché
-
Massimo Caranfil
(@MCaranfil) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Problema risolto, inoltre ora attivo sul 4G VoLTE. Grazie per l'attenzione e l'assistenza.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@skhourth @TIM4USara Ciao, inviami in DM il numero ed il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie;)
-
Francesco Rosa
(@Francescoros4) segnalati
@TIM4UFabio no tranquilli, non ho più problemi. Ora ho @FASTWEB