TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Piancastagnaio, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Piancastagnaio, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piancastagnaio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Piancastagnaio, Provincia di Siena, Toscana 11/16/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MAndrea2354 Andrew apple (@MAndrea2354) segnalati

    @TIM_Official Dal 7 Giugno ( si sono passati più di 4 mesi…) da quando ho aperto la prima segnalazione per un guasto sulla linea fissa…E ancora oggi stesso problema…E intanto le bollette passano ogni mese in banca… VERGOGNOSO!!!

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Buongiorno Giulia, ho risolto con “Problemi di accesso”. Grazie mille

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    Per passare a @TIM_Official devo mandare disdetta a @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #tim o posso procedere col nuovo operatore e si occupa lui della migrazione? Ho 2 linee fastweb da migrare per qualità del servizio scadente.

  • mainagioiaaa Grazia ♍ (@mainagioiaaa) segnalati

    @TIM_Official buongiorno. l'hotspot funziona all'estero con i giga da spendere in europa?

  • Antonin21042135 Antonino (@Antonin21042135) segnalati

    @TIM_Official risolta la problematica con @TIM4UGiulia che ha mostrato molta competenza, da stendere un velo pietoso invece sul servizio clienti 199 e Facebook di cui ho provveduto ad inoltrare reclamo scritto al reparto competente per mancata assistenza interruzione di servizio

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, non riesco a rinnovare il mio abbonamento a TIMVISION. Non sono cliente Tim. Grazie 🙏

  • winzard88 L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...

  • MAndrea2354 Andrew apple (@MAndrea2354) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Linea fissa 0789/54083 intesta a Mele Andrea. C.F. Mlendr75e16g015n. Chiedo che il problema venga risolto una volta per tutte, altrimenti daro disdetta immediata

  • GiovannaAMeloni Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati

    @TIM4USara ho una telefonata registrata dove ieri una vostra operatrice garantiva che entro stamattina sarebbe arrivato un tecnico con il modem. Non si è visto nessuno e adesso un'altra operatrice dice che non è possibile. Da 16 giorni due novantenni sono senza telefono.

  • GiovannaAMeloni Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati

    @TIM_Official ho una telefonata registrata dove ieri una vostra operatrice garantiva che entro stamattina sarebbe arrivato un tecnico con il modem. Non si è visto nessuno e adesso un'altra operatrice dice che non è possibile. Da 16 giorni due novantenni sono senza telefono.