TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Piancastagnaio, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Piancastagnaio, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piancastagnaio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Piancastagnaio, Provincia di Siena, Toscana 12/24/2025 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ispanico200 carmine (@ispanico200) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4ULuca Io non sto ricevendo assistenza da nessuna, solo parole.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @maxseba71 Ciao max! In merito alla tua esigenza ti invito a contattare in DM la mia collega @TIM4USara, sarà lieta di prestarti supporto. Ricordati di seguirla! ;)

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @raffaimpr @TIM_Official Ciao Raffaella, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, ti invito ad attendere riscontro. Grazie e buona giornata.

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official che dite? Vi va di spiegarmi come fa a risultare pagata la fattura con scadenza 8 feb sul vostro sito se non ho provveduto a pagarla in nessun modo? È un vostro omaggio? Quindi questo mese non pago niente?

  • CerviniBruno bruno cervini (@CerviniBruno) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Ho preso il decoder Tom Vision lo scorso settembre e a metà dicembre non mi ha fatto più vedere sia Dazn che Netflix e nonostante più chiamate al giorno al 119 nessun operatore é riuscito a riattivare il servizio così ho dovuto disdire il contratto.

  • SMilesi81 Simone Milesi #JusticiaParaElizabeth (@SMilesi81) segnalati

    @TIM_Official Faccio cambio residenza ad agosto, chiedendo di spostare la linea: dai, solo 10 gg senza linea, ma è agosto, fingo di farmelo andar bene, associando divinità e animali (scusa #Cthulhu ), ma alla fine il tutto funziona. Hurrà! Povero #illuso di un cliente! 2/n

  • PasCap12 Pasquale Fratta (@PasCap12) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Avete pubblicizzato la esim per l'apple watch. Da come funziona, quando funziona, è proprio da schifo. Migliaia di persone si lamentano.

  • AndreaDeMarchi Andrea De Marchi (@AndreaDeMarchi) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Come si fa attivare TIM Magnifica Mobile per i già clienti come me?

  • veronicadianto2 veronica di antonio (@veronicadianto2) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, vorrei disattivare nell’offerta tim vision gold : infinity, dazn come devo fare?

  • SMilesi81 Simone Milesi #JusticiaParaElizabeth (@SMilesi81) segnalati

    @TIM_Official, ci tiene a farmi sapere che sono un cliente premium e che ci tiene a me e che ha fantastiche offerte per me, perché loro si preoccupano per me. Porco #cthulhu spero vi venga un attacco di dissenteria, possibilmente dopo che mi avete riattivato la linea. 11/FINE