TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Piancastagnaio, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Piancastagnaio, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piancastagnaio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Piancastagnaio, Provincia di Siena, Toscana 12/10/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 85FdR FDR_Riserva (@85FdR) segnalati

    @IlmauroA @TIM4UFabio Qualsiasi sia il problema, godo.

  • fpnet_ fpnet® Technologies (@fpnet_) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Oltretutto,domani per la terza volta in un mese,devo riallineare la carta che si scollega dalla mia offerta Next.Ieri addirittura mi è arrivato un sms dove diceva che io ho disattivato la Next. Ma quando mai?! Sapendo benissimo che è un Vs problema.Lo risolviamo?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @GiuliBlu @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.

  • CorinaDeSantis Corins (@CorinaDeSantis) segnalati

    @TIM_Official la sezione party Moments non funziona

  • FraLaGattuta Francesco La Gattuta (@FraLaGattuta) segnalati

    @TIM4USara buongiorno vorrei assistenza riguardo all’attivazione di una linea fissa

  • storiaegeografi storiaegeografia (@storiaegeografi) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno e Buon Anno Volevo assistenza per un mio amico che ha una Sim scaduta intestata alla mamma purtroppo defunta Vorrebbe fare la voltura su di lui Mi puoi aiutare?

  • ermenegilda Ermenegilda (@ermenegilda) segnalati

    @TIM4UFabio Sono passati 9 giorni... Senza servizio...

  • marcommo_marco Marco (@marcommo_marco) segnalati

    Attivazione servizi mai richiesti e mai autorizzati.@TIM_Official pagata comunque bolletta ma richiesto RIMBORSO.Recesso contratto.Arriva altra bolletta da pagare x attivazione servizi ??? Dal 7 Settembre ad oggi TIM latitante @AGCOMunica Vi sto scrivendo per intervenire.

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @eolo_it Ma siete seri? Mi chiedete info OGGI per un tweet del 13 dicembre? Ma che servizio clienti di ***** avete? Risolto. Mi avete detto che non è colpa mia ma è colpa mia e mi avete rimborsato solo il 50% di 7€ e avete perso un cliente che è passato a @TIM_Official

  • GiuliBlu Giulia (@GiuliBlu) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di urgente aiuto @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio