TIM sta avendo un'interruzione in Piansano, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piansano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piansano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official 2/2Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato(doveva venire stamattina ma non si è presentato nessuno)non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voiOmi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Lorenzo Conti
(@lorenzohonti) segnalati
@TIM_Official vi rendete conto che il servizio 187 fornisce 2 indirizzi PEC per l'invio della disattivazione della linea e nessuno dei due funziona a dovere? Sapete che la PEC ha valore legale?
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
Buon pomeriggio @TIM_Official . Il mio (di pomeriggio) non riesce ad essere tale, perchè il vostro modem -guarda un po'- ha problemi e quindi non posso connettermi ad internet. Posso domandarvi di reagire con rapidità? Grazie.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@AndreaBacchetti @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Walter Carelli
(@retlaw1977) segnalati
@TIM4UFabio Ho aderito all'offerta Tim Super WiFi. Il tecnico è venuto a casa giovedì 27. Quanto tempo devo aspettare per l'arrivo del decoder?
-
Piera
(@Piera16) segnalati
@TIM4USara Ciao da Mercoledì sera ho problemi sulla linea fissa , modem WI FI non ho connessione e nonostante 2 segnalazioni ad oggi il problema non è risolto puoi verificare? Di quali dati hai bisogno? Grazie
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. 1/2
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
@AgostinoLanzani @TIM_Official Sin troppo regolarmente, visto il (dis)servizio ricevuto…
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @effetto Ciao, inviami i dati in dm e dettagliami la tua richiesta. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico