TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Piansano, Provincia di Viterbo, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Piansano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piansano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Piansano, Provincia di Viterbo, Lazio 02/28/2024 08:25

febbraio 28: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • yenisey74 yeny (@yenisey74) segnalati

    @marcorapo @TIM_Official È proprio una mancanza di rispetto il loro modo di lavorare! Un menefreghismo terribile.

  • antonio_guzzi Il Griso (@antonio_guzzi) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera, nonstante abbia una offerta con minuti e giga e non li abbia terminati, al termine del credito mi sono state addebitate altre 3€ senza motivo e sopratutto senza poter navigare. Potrei avere assistenza? Grazie

  • marinap93785623 marina p. (@marinap93785623) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official In famiglia abbiamo penato per 4 mesi..cambiato due telefoni e alla fine disdetto abbonamento..in totale otto mesi di abbonamento senza avere il servizio....auguri.

  • forzagranata1 forzagranata1 (@forzagranata1) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Cioè praticamente dopo un mese non sono ancora venuti da te ma sei sicura che il problema dipenda da loro e non magari da qualche tuo dispositivo? Provato a contattare anche il tuo tecnico di fiducia per pc ecc...?

  • MatteoLoffredi Matteo Loffredi (@MatteoLoffredi) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, attendo una risposta. Riguarda una interruzione totale dei servizi Voce e dati da due giorni.

  • pas_gro Pasquale Grosso (@pas_gro) segnalati

    @TIM4ULuca ma se sono già clienti TIM, per passare all'Offerta Voce da 18,87€ /mese devo pagare lo stesso il contributo di attivazione di 97,60€?

  • GCeddia giuseppe ceddia (@GCeddia) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Ho avuto la stessa disavventura con la wind. I call center delle società di telefonia non hanno le capacità di risolvere i problemi dell'utenza. Non hai scelta, cambia operatore.

  • ToneeyMonroe Toni Monroe (@ToneeyMonroe) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Cambia gestore. Appena parte la pratica ti contattano per offrirti il mondo ma a te basterebbe che risolvessero il problema...

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM4ULuca concludo con una considerazione, soltanto in Italia e alla Tim dobbiamo ricorrere AGCOM per risolvere un problema elementare, ma tutti i reparti fanno a scaricabarile, e il povero malcapitato deve attendere all’infinito👏👏👏👏

  • s_seghenzi Sandra Seghenzi (@s_seghenzi) segnalati

    @TIM4UFabio Ti ringrazio ,di aver preso in carico il mio problema ,e spero vada a buon fine ,ancora grazie buon lavoro