TIM sta avendo un'interruzione in Piegaro, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piegaro, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piegaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Telefonia (14%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (9%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piegaro, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piegaro e nelle vicinanze:
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Bastrik Dorian Gray
(@BastrikDorianGr) segnalati
dall'
Montepulciano Stazione, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official N.371/3842841 intestato a me cod fisc e' il mio MLNFNC61L16F592o / non ho problemi a darlo senza DM tanto qui non chiama nessuno lo uso solo per twitter per telefonare e' tutto un altro/
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Sara
(@TIM4USara) segnalati
@GabriellaGullac @TIM_Official Ciao Gabriella, eccomi ;) Dettagliami in Dm la richiesta, allegando il numero ed il codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò supporto. Attendo riscontro.
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Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM_Official non funziona internet a casa da una settimana,chiamando gli operatori stranamente cade sempre la linea e la risposta più comune è che mi devo arrangiare e che non c'è soluzione. Non c'è soluzione????????
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JFan
(@josephfantinijf) segnalati
@TIM4USara Salve mi scusi, ho bisogno di assistenza in DM, grazie
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TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FrancoCoradazzi ciao, segnala la zona per controlli a @TIM4ULuca, ti fornirà info e supporto. Buona serata da TIM!
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mirco muratori
(@muran_1) segnalati
@TIM_Official #TIMfisso ho bisogno di supporto per capire l'entità del disservizio e tempi del ripristino della mia connessione, dato che sono in smartworking.
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Francesco
(@FrancescoDPalma) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, mi servirebbe assistenza per la linea fissa. Puoi aiutarmi? Se mi segui ti passo i dati in direct. Grazie.
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dasar
(@dasar) segnalati
@TIM_Official la attivazione della SIM con videoriconoscimento NON funziona. Si blocca all'invio della foto della carta d'identità.
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mirco muratori
(@muran_1) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho aperto ieri una segnalazione, perchè non ho connessione, puoi aiutarmi a capire l'entità del danno, e quando potrò riprendere le attività? le riposte automatiche del 187 mi sembrano abbastanza generiche
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aoogiusee
(@aoogiusee) segnalati
@TIM4ULuca Salve, vi ho contattato 2gg fa con le informazioni da lei richieste. Sto attendendo risposta visto che il problema persiste e sto avendo non pochi problemi per il lavoro e per altri in casa che hanno bisogno della risoluzione per la didattica a distanza.
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Jacopo Silva
(@jacoposilva) segnalati
@TIM4USara vediamo se con i social va meglio, con @TIM_Official è sempre la stessa storia. Ogni qualche anno riprovo a dare fiducia e poi mi pento regolarmente, tutto è studiato per incastrare in ogni modo il cliente, siete i peggiori! Mi togliete questa Disney+???