TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Fosciana, Provincia di Lucca, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Fosciana, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Fosciana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve Fosciana, Provincia di Lucca, Toscana 12/04/2025 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Fosciana, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Fosciana e nelle vicinanze:

  • fabEbbasta fabietto🌈 🇪🇺 🇮🇹 🇬🇧 🇪🇸 🇫🇷 🇦🇷 🌏 (@fabEbbasta) segnalati dall' Fabbriche di Vallico, Toscana

    @TIM4USara Giulia grazie per il tuo dm. Un tecnico mi avrebbe dovuto chiamare stamattina, non lo ha fatto. Da venerdì, ho fatto le prove che mi suggerito, niente è cambiato! Buon pomeriggio

  • marconiccolai2 Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Pievepelago, Emilia-Romagna

    @TIM_Official che schifo nel 2019 a Sant anna pelago non funziona linea tim mobile

  • fabinvisibile Fà! 🌈 (@fabinvisibile) segnalati dall' Gallicano, Toscana

    @TIM4UFabio caro Fabio, domenica ti ho chiesto assistenza, ad oggi giovedì, non c è risposta. Era un ricopiare un DM da te richiesto! Attendo. Grazie

  • fabinvisibile Fà! 🌈 (@fabinvisibile) segnalati dall' Fabbriche di Vallico, Toscana

    @TIM4USara ciao, avrei bisogno di assistenza per la mia casella Alice. Grazie 😊

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BebaPorcaro Roberta Porcaro (@BebaPorcaro) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara dovrei disattivare l’abbonamento, mai richiesto, di Disney+! Attendo risposta

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PLambrini ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ses_kek Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.

  • ToniaCicoria ToniaCicoria (@ToniaCicoria) segnalati

    @lucasofri @TIM_Official Anch'io oggi ho preso atto di questo servizio. Servizio?

  • ffrengo frengo (@ffrengo) segnalati

    @lucasofri @TIM_Official Nell'area riservata è possibile disattivare il servizio

  • LorenzoLiccioli Lorenzo Liccioli (@LorenzoLiccioli) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ho necessità assolutamente di assistenza come posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @anto6060anto Ciao Antonella, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. A presto!

  • Stefansletters Stefano Brembilla (@Stefansletters) segnalati

    @TIM_Official non c'è proprio verso di far funzionare qualcosa. Oggi avevo "finalmente", dopo più di due mesi, l'appuntamento con il tecnico in fascia 8.30-10.30, Alle 9.45 la telefonata, "appuntamento annullato per mancanza del modem". io vi faccio causa.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Autarchico Ciao, abbiamo anche un servizio di Social Caring predisposto: contatta @TIM4USara, ti aiuterà! Buona giornata da TIM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gioacchinobelli Ciao Manuel, se riscontri ancora la problematica puoi scrivere al nostro operatore @TIM4UFabio per ricevere controlli e assistenza. Buona giornata da TIM.