TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Vergonte, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Vergonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Vergonte, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Vergonte e nelle vicinanze:
-
Luca (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ho già inoltrato una trentina di segnalazioni, sia con operatori che online. È ovvio che nemmeno Luca potrà aiutarmi. Sto veramente pensando che per voi sia tutto un gioco. Non si fosse capito, sono SENZA INTERNET DA TRE SETTIMANE!!! e senza la minima assistenza!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@NicolettaLaban1 ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@bestdavide @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@manuelamimosa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MartinaBiancato ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Deth74 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
davide tramarin (@bestdavide) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official salve sono passato alla fibra ma pago di più per non aver nulla anzi ho avuto problemi col telefono e desidererei ritornare adsl
-
Lenio Niccolai (@LenioNiccolai) segnalati
@TIM_Official terzo giorno senza internet e telefono di casa #TIMfisso. Fatta segnalazione e solleciti varie volte. In risposta solo SMS di default. Nessuno spiega il problema. In questo periodo è inammissibile
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@LenioNiccolai @TIM_Official Ciao Lenio, dettagliami la tua esigenza ed inviami i tuoi dati in DM e dettagliami la tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Vito Romaniello (@cocis01) segnalati
@TIM_Official possibile avere supporto per una linea attivata in data 19.01.2021 ma con profilo diverso da quello sottoscritto e comunicato in fase di richiesta graziee