TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Vergonte, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Vergonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 03/28/2026 17:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (18%)

    Wi-fi (18%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (7%)

    Totale Blackout (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Vergonte, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Vergonte e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robky69 rs (@robky69) segnalati

    @TIM4USara ciao, internet è down da circa un’ora… è un problema generale? Scrivo da Palermo grazie

  • MimmoCaporali Mimmo Caporali (@MimmoCaporali) segnalati

    @TIM_Official Mezza Italia senza connessione, è colpa del razzo cinese stavolta?

  • Giovann06234888 Giovanna (@Giovann06234888) segnalati

    QUESTA È TIM @TIM_Official (perennemente in down)

  • MimmoCaporali Mimmo Caporali (@MimmoCaporali) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Invece di buttare i soldi per sponsorizzare programmi di ***** spendeteli per far fuori i topi che mangiano i cavi delle linee.

  • nicobeltrami Nicola Beltrami (@nicobeltrami) segnalati

    @TIM_Official potreste dare delle informazioni sul perché non funziona internet linea fissa in provincia di Brescia?

  • greenhood881 Drew (@greenhood881) segnalati

    @DepaMarco @TIM_Official Down un po' ovunque dato che pure in puglia non funziona.

  • robky69 rs (@robky69) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, tim è down da almeno un’ora… è un guasto locale o più generale? Scrivo da Palermo. Grazie

  • krumpironegin uomo del monte (@krumpironegin) segnalati

    @TIM_Official rete internet down nord ovest , Vercelli .. che sta succedendo? Guasti segnalati ? #timdown #vercelli

  • HDirektor HerrDirektor (@HDirektor) segnalati

    @catirafaella @TIM_Official Esatto, stesso problema..

  • Fraccio Fraccio (@Fraccio) segnalati

    Ma il #razzocinese è caduto sui server della #TIM? @TIM_Official