TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Vergonte, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Vergonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 09/18/2025 18:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Vergonte, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Vergonte e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ho già inoltrato una trentina di segnalazioni, sia con operatori che online. È ovvio che nemmeno Luca potrà aiutarmi. Sto veramente pensando che per voi sia tutto un gioco. Non si fosse capito, sono SENZA INTERNET DA TRE SETTIMANE!!! e senza la minima assistenza!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @NicolettaLaban1 ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @bestdavide @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @manuelamimosa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MartinaBiancato ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Deth74 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona serata!

  • bestdavide davide tramarin (@bestdavide) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official salve sono passato alla fibra ma pago di più per non aver nulla anzi ho avuto problemi col telefono e desidererei ritornare adsl

  • LenioNiccolai Lenio Niccolai (@LenioNiccolai) segnalati

    @TIM_Official terzo giorno senza internet e telefono di casa #TIMfisso. Fatta segnalazione e solleciti varie volte. In risposta solo SMS di default. Nessuno spiega il problema. In questo periodo è inammissibile

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @LenioNiccolai @TIM_Official Ciao Lenio, dettagliami la tua esigenza ed inviami i tuoi dati in DM e dettagliami la tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • cocis01 Vito Romaniello (@cocis01) segnalati

    @TIM_Official possibile avere supporto per una linea attivata in data 19.01.2021 ma con profilo diverso da quello sottoscritto e comunicato in fase di richiesta graziee