TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Vergonte, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Vergonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Vergonte, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Vergonte e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Adriano
(@Adrygdm) segnalati
@TIM_Official a me non fa attivare l'offerta.metto tutti i dati la carta di credito.. e mi dice che si è verificato un problema momentaneo,di riprovare.. sara gia 5 volte che provo.
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@TIM_Official @scrcrccrd Ciao Riccardo, inviami in DM la tua richiesta di assistenza con numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario della linea e ti fornirò riscontro. Buona serata!
-
Chloe💎
(@abbicuradiamare) segnalati
Qualcuno ha risolto con il problema di mancanza rete internet? Da ieri la rete internet mi va in E e non riesco a fare niente. Altri con il mio stesso problema? #timdown #tim @TIM_official
-
Emanuele
(@Emanuel15818702) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Potrei ricevere assistenza? Non riesco più ad accedere a tim fisso. Mi dice che sono state rafforzate i criteri di sicurezza e devo farmi un altro account, non mi fa nemmeno recuperare la password. Come posso risolvere? @tim4uangie
-
Fede Minou
(@MissItaPixie) segnalati
Devo litigare con tim...mi hanno switchato di nuovo le linee ma non voglio spendere altri 30 euro per un loro problema che tra l’altro mi fa perdere clienti perchè non mi squilla il telefono 🤬🤬 #TIM @TIM_Official
-
TheChadLeopard🇹🇼🇮🇹
(@etranedoardo) segnalati
@illestbiz @TIM_Official Non vedo l'ora anch'io che finisca quella palla al piede dalla dubbia legalità che è la penale per disdire il contratto. Ti invidio.
-
Fulvio Fedrizzi
(@ZioSubo) segnalati
Piccolo sondaggio. Se qualcuno conosce una azienda il cui servizio clienti faccia più pena di quello di @TIM_Official me lo faccia sapere.
-
Lorenzo
(@francienz146) segnalati
@TIM_Official Con Tim non riesco a togliere un servizio da 8 mesi, andate a ca....!
-
Alvaro de Alvariis
(@alvariis) segnalati
@TIM_Official avete chiuso i messaggi a Giulia Tim, Fabio Tim ed altri; mandate i clienti a discutere con Angie l'Assistente Virtuale di TIM; gli chiedi una cosa che non va e ti risponde dicendo se non hai ricevuto la fattura di quello che hai comprato: "io non ho comprato nulla"
-
Antonio D'anna
(@antonioneox78) segnalati
@TIM_Official salve avrei bisogno di assistenza per un acquisto online dalla mia pagina .