TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Vergonte, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Vergonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Vergonte, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Vergonte e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ti ho chiesto un favore dissativare adesso minuti illimitati gratis mai richiesta da me vergogna pezzo di *****
-
wastegate
(@wastegate_74) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, non ho ancora avuto alcuna risposta in merito al passaggio a FTTH , cosa succede?
-
antonio
(@anntoonnioo) segnalati
@lainolinus @TIM4USara @TIM_Official Loro spariscono… 13 giorni senza internet a casa… #vergogna #TIMItalia
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@TIM4USara @Telecom191Lucia @TIM_Official Gentile signora Sara, sono settimane che attendo riscontro. Se lei non si occupa di Business perché risponde? Per fare capire che vi occupate dei clienti oppure per prendere tempo e SOLDI? Vergogna!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@marluce965 @TIM_Official Ciao! Come posso esserti utile? Se lo desideri, ti invito a scrivere in privato la tua richiesta di assistenza completa di numero telefonico e codice fiscale intest linea e sarò lieto di fornirti supporto!
-
brutale
(@OAriolo) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Adesso funziona grazie ☺
-
Kissmestupid💋
(@marluce965) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Io avevo solo bisogno di un’informazione su un servizio e ho risolto andando in negozio. Trovo però assurdo che non sia indicato chiaramente come parlare con un operatore
-
luisa pellerano
(@donnarock62) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Al telefono a quel numero non risponde nessuno , solo mille rimbalzi da disco a disco . Il fax non lo possiedo e non posso mandare mail perché non funziona
-
Alessandro Buschini
(@buscale_) segnalati
@TIM4ULuca Ciao chiedo assistenza per la mia linea fissa
-
Fabio Fratini
(@FabioFratini2) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao, sono passati 4 giorni, ci vuole così tanto per disattivare un servizio? Bastano 10 secondi