TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Vergonte, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Vergonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/06/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Vergonte, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Vergonte e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Non avete fatto sapere più niente. E poi scrivete online che il guasto è stato risolto? ma non è stato risolto se telefono e modem non funzionano insieme! il tecnico ha visto il modem e ha detto che è bruciato e non fa funzionare il telefono. Se si stacca il modem funziona. 😡

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @TIM4UFabio Quattroocchi faccia da **** di ***** da pirla hai intenzione di inviarmi il duplicato della fattura oppure passiamo alle maniere piu forti tramite legali ?

  • GhioniLorenzo Lorenzo Ghioni (@GhioniLorenzo) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con il mio numero di cellulare, segnalato al 119 il 21 Dicembre. Nonostante numerose chiamate e segnalazioni non è cambiato nulla e continuate ad addebitarmi le telefonate nonostante abbia minuti inclusi. Pago un servizio che non posso usare.

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @TIM4UFabio quattroocchi di ***** faccia da pirla

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @TIM4UFabio La mandi sta mail di ***** con sta fattura da spennare ?

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @GhioniLorenzo @TIM_Official Ciao Lorenzo, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Zhang_Alice96 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata da TIM!

  • oorentz Lorenzo Scantamburlo (@oorentz) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie Fabio. Dalla carta dei servizi posso richiedere un rimborso di 7,80€ al giorno per la non risoluzione del problema dopo il secondo giorno di segnalazione e vorrei attivare questa procedura come posso fare?

  • IAMMODDER SamuX (@IAMMODDER) segnalati

    @TIM4USara vorrei attivare la 200mb sulla mia linea ma dal 187 non risponde nessuno

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @TIM4USara FETORE DI ***** parassita di ***** faccia da **** che il fetore si sente fino casa mia la fattura ******* DELLA MADONNA me la vuoi mandare via mail o le prime testate giornalistiche saranno dedicate solo a TIM ITALIA SPA?