TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Vergonte, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Vergonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/27/2025 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Vergonte, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Vergonte e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ti ho chiesto un favore dissativare adesso minuti illimitati gratis mai richiesta da me vergogna pezzo di *****

  • wastegate_74 wastegate (@wastegate_74) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, non ho ancora avuto alcuna risposta in merito al passaggio a FTTH , cosa succede?

  • anntoonnioo antonio (@anntoonnioo) segnalati

    @lainolinus @TIM4USara @TIM_Official Loro spariscono… 13 giorni senza internet a casa… #vergogna #TIMItalia

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @TIM4USara @Telecom191Lucia @TIM_Official Gentile signora Sara, sono settimane che attendo riscontro. Se lei non si occupa di Business perché risponde? Per fare capire che vi occupate dei clienti oppure per prendere tempo e SOLDI? Vergogna!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @marluce965 @TIM_Official Ciao! Come posso esserti utile? Se lo desideri, ti invito a scrivere in privato la tua richiesta di assistenza completa di numero telefonico e codice fiscale intest linea e sarò lieto di fornirti supporto!

  • OAriolo brutale (@OAriolo) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Adesso funziona grazie ☺

  • marluce965 Kissmestupid💋 (@marluce965) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Io avevo solo bisogno di un’informazione su un servizio e ho risolto andando in negozio. Trovo però assurdo che non sia indicato chiaramente come parlare con un operatore

  • donnarock62 luisa pellerano (@donnarock62) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Al telefono a quel numero non risponde nessuno , solo mille rimbalzi da disco a disco . Il fax non lo possiedo e non posso mandare mail perché non funziona

  • buscale_ Alessandro Buschini (@buscale_) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao chiedo assistenza per la mia linea fissa

  • FabioFratini2 Fabio Fratini (@FabioFratini2) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao, sono passati 4 giorni, ci vuole così tanto per disattivare un servizio? Bastano 10 secondi