TIM sta avendo un'interruzione in Pieve Vergonte, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Vergonte, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Vergonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve Vergonte, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve Vergonte e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4ULuca @damy85twit Ciao Damiana, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @damy85twit @TIM4UStefano Ciao Damiana, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome, codice fiscale dell`intestatario della linea e un recapito mobile. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata.
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio sono già in contatto con i vostri ‘team’ cha da quasi un mese hanno preso in carico il vostro disservizio, oggi sono 25 giorni che siamo senza connessione e tutto quello che sapete fare è spostarci a un altro callcenter? #ridicoli
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@story_125 @TIM_Official Comprendo il tuo disappunto. La segnalazione è monitorata dal settore tecnico. Buona giornata.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao @claudioritossa, ti invito ad inoltrarmi un DM avendo cura di specificare il codice fiscale e il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa di un tuo riscontro in privato.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@SaraMar22728397 @TIM_Official Ciao Sara, ho iniziato a seguirti, inviami un messaggio privato con la descrizione della tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Max555
(@MassimoCamoni) segnalati
@DrManq Vedi che il servizio di @TIM_Official è stato utile, mi hanno rispost ah no…..
-
Filippo Masoni
(@masoni_filippo) segnalati
Problemi sulla rete fissa da Giovedì 17 come è possibile? Località Calcinaia @TIM_Official #timdown
-
Mariarita Sarnataro
(@cassiopea83) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ma non scherziamo, 5 euro per un giga? Va beh ho capito, avete perso un cliente. E visto che ho anche il fisso, avete perso pure l'utenza del fisso. Addio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@beppemarcio81 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara se riscontri anomalie, ti darà info e supporto.