TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pinerolo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinerolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pinerolo, Provincia di Torino, Piemonte 11/07/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pinerolo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pinerolo e nelle vicinanze:

  • fabribernie fabribernie (@fabribernie) segnalati dall' Piscina, Piemonte

    @DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Fabiograndolfo Ciao, per assistenza sulla rete fissa scrivi alla mia collega @TIM4USara. Buona serata!

  • ndc2101 Nunzio 🇮🇹🇪🇺 (@ndc2101) segnalati

    Buongiorno @Assistenzatim @TIM_Official avrei bisogno di assistenza #TIMmobile

  • vivalexander8 Alessandro Albano (@vivalexander8) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, ho aperto una segnalazione guasto il 23/11/20 n. 0057969401. Ad oggi mi ritrovo ancora senza connessione internet. E' possibile sollecitare e fare in modo di risolvere il problema? Grazie

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM4USara Chiedo info riguardo l'offerta FWA Ricaricabile. - Se provo a procedere all'acquisto, appare una casella preselezionata che consiste nella rinuncia ai 14gg di recesso. Se tolgo la spunta cosa accade? - Il modem diventa di proprietà mia compreso nei 99€? È bloccato?

  • Vallescrivia Giorgia (@Vallescrivia) segnalati

    @isa_nutter @TIM_Official Mi ha detto nome e numero operatore, chiamava dal numero Tim e non ha cercato di offrirmi niente.

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @TIM_Official Nessun gestore telefonico chiama i suoi clienti per dare comunicazioni del genere. Le comunicazioni sulle rimodulazioni tariffarie per legge devono essere date per iscritto in fattura con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla rimodulazione. Sono truffe.

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM4USara Quindi non date il diritto di recesso entro 14gg? Sarebbe un diritto per legge. (Chiedo a @Codacons) Mentre il modem viene acquisito come "di proprietà" o concesso in comodato d'uso? È bloccato su altre sim?

  • mali29644328 Massimiliano Linari (@mali29644328) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno avrei bisogno di assistenza sulla linea di casa.

  • Twittytwitty17 Twitty 🇮🇹🇪🇺 🖤 🌊 #Facciamorete #FBPE (@Twittytwitty17) segnalati

    @Vallescrivia @TIM_Official Occhio che non sia una truffa, ti hanno suggerito il nuovo operatore? Con mia madre ci ha provato gente spacciandosi per Iren L'ho istruita a chiedere lei l'importo dell'ultima bolletta e il codice cliente Se sei il fornitore devi saperli no? No Riattaccano :)!

  • Vallescrivia Giorgia (@Vallescrivia) segnalati

    stata comunicata la modifica unilaterale. A settembre mi hanno rinnovato il contratto. Altri soldi cacciati nell'immondizia. La bolletta di novembre doveva essere 32 euro invece è 43. Grazie @TIM_Official, proprio un bel regalo.