TIM sta avendo un'interruzione in Pinzolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzolo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@chicoserra67 Ciao Alberto, ci dispiace per quanto riferisci. Per ricevere assistenza ti invitiamo a contattare in privato il nostro operatore @TIM4ULuca! Ti darà supporto. Grazie mille.
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@Walter79451060 Ciao Walter, ci dispiace per quanto riferisci e ti ringraziamo per la segnalazione. Per ricevere assistenza ti invitiamo a contattare in privato il nostro operatore @TIM4ULuca. Ti darà supporto. Grazie mille.
-
Francesco Tarallo
(@franctarallo) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho bisogno di assistenza per il fisso. Posso scriverti?
-
Nik
(@xNik96) segnalati
@TIM4ULuca mi sto stancando di aspettare una sua risposta.. cosa dobbiamo fare? Io ho bisogno che segnali il problema.
-
尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto $teven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴
(@BBilanShit) segnalati
Buon giorno @TIM_Official chi si occupa di “mobile”? Avevo disattivato un servizio a pagamento mensile, del tutto inutile per me, tramite MyTIM ma nella notte mi è arrivato un SMS che mi informa che “su mia richiesta” mi hanno attivato il servizio (quel servizio…) e che me lo 1
-
Andrea Rosina
(@AndreaRo85) segnalati
@TIM_Official non funziona internet a casa da ieri sera ormai, riavviato, resettato, fatto di ogni, credo abbiate un problema voi....
-
Simona Salvadori
(@SimonaS75) segnalati
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Io non ho problemi. Forse qualcosa meno della tim in alcune zone di montagna. Ma senza particolari fastidi.
-
Joseph Difrancesco
(@JosephDifranc20) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao, grazie ma il supporto in privato già richiesto non è idoneo. Ci si limita a rispondere che occorre attendere l'attivazione senza fornire una data. A domanda precisa mi viene risposto che non c'è una data o una tempistica di risoluzione. Per un Cliente è una follia totale.
-
Antonio De Cato
(@AntonioDeCato1) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, sul sito tim, trasparenza tariffaria, è presente l'offerta tim super mega base al costo di 29,90 che diventerebbero 24,90 con domiciliazione bancaria, senza nessuna opzione obbligatoria. La possono fare anche i già clienti?
-
Simona Salvadori
(@SimonaS75) segnalati
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Sono cliente dalla prima offerta iniziale. Mi trovo benissimo ed ho convinto un sacco di amici.