TIM sta avendo un'interruzione in Pinzolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzolo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
antonio
(@anntoonnioo) segnalati
@TIM_Official abbandona i suoi clienti, più di una settimana senza telefono e senza internet. Faccio il telelavoro e ho dovuto pagare per un coworking. La risposta di #TIM? niente… 😔
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@StefEmme88 Ciao Stefania, ci dispiace molto per quello che scrivi. 🙁 Per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
Sante "Il Cinico" Pollastro
(@SantePollastro) segnalati
@TIM4USara Buongiorno! I problemi, dopo essersi risolti temporaneamente, proseguono: disconnessione e portante più che dimezzata. Aspetto per fornirti i dati! A presto.
-
Michela
(@Michela69072253) segnalati
Mi servirebbe assistenza per favore @TIM4USara mando un messaggio
-
Nicola
(@eclisse973) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Se fino a pranzo arrivavo a 14 mega, dopo l'intervento del tecnico in sede e gli altri da remoto internet completamente assente. Non arriva neanche ad 1 mega. Completamente fermo
-
Mario Bontempo
(@mario_bontempo) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il problema riguarda una utenza mobile cessata. Ho "parlato" con i vostri operatori qui su Twitter, ricevendo a volte risposte offensive dell'intelligenza ed inviti ad attendere: sono passati quasi 8 mesi! VERGOGNA 😡😡😡
-
쩡아
(@rlaalsgud1) segnalati
@TIM_Official Ciao, il mio modem non sta funzionando dalla mozzanotte all'ora. neanche 4G non sta funzionando ora. funziona solo H+ e H... anche ieri mezzanotte non aveva funzionato 4G. questo caso è già 2 volte. come devo fare????
-
Nicola
(@eclisse973) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Sono sempre gli stessi. Comunque te li ho scritti in DM. La segnalazione di prima della quale ho rifiutato la chiusura è ancora aperta. Il tecnico mi ha detto che ha richiesto intervento del settore specialistico
-
Don Raffaè
(@raffaeleiovino) segnalati
@TIM_Official Oggi ho ricevuto una telefonata che consisteva nel rinnovo di un contratto per la rete di casa che io non ho mai stipulato
-
Georg64 😎
(@4rth4s) segnalati
@TIM_Official @DisneyPlusIT @TIM_vision Sono 2/3 anni che provo in tutti i modi e non solo con voi, ma tutti dicono di sentire il proprio operatore, ma da parte vostra non c'è risposta, nessuno sa niente