TIM sta avendo un'interruzione in Pinzolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzolo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Viaggio
(@LucaViaggio) segnalati
@TIM_Official Grazie, ho già contattato altro operatore risolvendo il problema. Tempo pratico del passaggio del numero ed è finita
-
ninny aiuto
(@ninnyaiuto) segnalati
@TIM_Official , dalla #pandemia cosí con voi: abbandono il mio negozio a Trevignano Romano perché in mezzo al #Covid perdo mio padre. Vi chiedo di cessare la linea per telefono. Mi dite di farlo attraverso l’app. Non mi fa accedere. Non ho i dati dell’utenza perché (continua)
-
giovanni
(@oldsnake93) segnalati
@TIM_Official Ci ho provato già più volte, ma col vostro bot non si riesce a risolvere nulla. Vorrei semplicemente riuscire a contattare un tecnico per capire quale sia il problema
-
michelep33
(@michelep33) segnalati
@juve3stars Prova a scrivere ora al profilo @TIM_Official , vedi un pò se ti risponde qualcuno
-
Mafalda
(@claudialoi87) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Siamo completamente isolati in campagna da due giorni. Nostro indirizzo di casa che posseggono tecnici è sbagliato. URGENTE NECESSITA ASSISTENZA
-
Daniela
(@Daniela64428572) segnalati
@TIM_Official come si esce da un loop di rimbalzi tra commerciale e tecnico per fare andare avanti una richiesta di trasloco arenata nel vuoto?
-
massimo lo certo
(@lo_certo) segnalati
@TIM_Official Ma se l operatore umano non risolve il problema come pretendi che un operatore digitale risolve il problema a parte che ho provato e Angie risponde sempre le stese cose perché non mi fate contattare da un tecnico preparato forse alla Tim non esistono vi dovete solo vergognare
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM_Official salve, ho un problema è necessito di essere contattato da un vostro operatore
-
cesare iachini
(@IachiniCesare) segnalati
@TIM_Official ho un problema con un passaggio da Postemobile. Mi hanno scalato i soldi 25€ della sim ma non ho nessuna mail di conferma per la pratica e non riesco più a vedere nulla per questa pratica
-
Daniele
(@archdb_) segnalati
@TIM_Official buonasera chi posso contattare per problemi sulla linea fissa?