TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pinzolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pinzolo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pinzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pinzolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/06/2025 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mayelista01 Antonio Maiello (@mayelista01) segnalati

    @TIM4USara Allora praticamente la mia linea dopo un guasto risolto la settimana scorsa(cambio modem difettoso) sta avendo dei problemi:la portante non è quella mostrata dalla gestione del modem e sta avendo degli errori CRC in down e FEC in up.Grazie

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Grazie Sara! Ti rispondo per educazione!! Il settore di competenza non se ne frega niente!! Puoi dire a loro di tenersi i soldi che mi sono stati presi indebitamente! Non voglio più avere niente a che fare con @TIM_Official

  • Giuliaa_2201 giugiu 💨 (@Giuliaa_2201) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale è possibile partecipare anche se non si è cliente Tim?

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM_Official alla fine senza mai essere contattato da una persona del vostro servizio amministrativo e non aver risposto a 2 pec mi arriva una mail che mi dice che non ho diritto a nessun rimborso, la bolletta dopo la cessazione è palesemente errata!! Vergognatevi

  • MassiAlberti Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati

    @TIM_Official Esistono delle squadre di tecnici "specializzate" per risolvere problemi infrastrutturali nel passaggio cavi per attivazione fibra FTTH? A chi devo rivolgermi? Potete indicarmi qualche professionista voi?

  • chiaravillage Ex-Benestante o pocoricca (@chiaravillage) segnalati

    @TIM_Official Ad oggi no ma ieri sera ho letto che in molti hanno riscontrato il mio problema verso mezzanotte. Comunque avevo problemi sia sul fisso che sul mobile

  • 62_milly Lamillymilly 🤍🖤 (@62_milly) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera Luca ho bisogno di assistenza per il Wifi grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Alby87project @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza, inviami un messaggio privato con il numero di telefono, il codice fiscale dell'intestatario e una breve descrizione della tua problematica, sarò felice di supportarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Sbrocc ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà tutte le informazioni che ti occorrono e supporto

  • Juri_Ant Juri_Ant (@Juri_Ant) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, la rete va a rilento da ore, non carica nulla. C’è una soluzione?