TIM sta avendo un'interruzione in Piombino, Provincia di Livorno, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piombino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piombino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piombino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piombino e nelle vicinanze:
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio Marina, Toscana
@TIM_Official ora funziona
-
Antonio Capaldo
(@anto_capa) segnalati
dall'
Campiglia Marittima, Toscana
@TIM_Official Qusto mi causa la continua caduta di connessione.. Mi ha pertanto consigliato di fare UNA TRASFORMAZIONE dell'attuale FTTC ad ADSL 20 mega..Vorrei fare questo e sapere anche i costi del adsl tradizionale 20 mega.. Grazie
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio nell'Elba, Toscana
@TIM_Official salve, località Ortano, Comune di Rio, guasto sulla linea fissa Tim. Che succede?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Buschini
(@buscale_) segnalati
@TIM4ULuca Ciao chiedo assistenza per la mia linea fissa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@franzisksksk ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
brutale
(@OAriolo) segnalati
@TIM_Official Io attendo, ma ancora non funziona... che faccio?
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@michelefff @TIM_Official Ciao, invimi un messaggio privato con i tuoi dati (numero telefonico/codice fiscale) e riceverai la mia assistenza. Buona giornata.
-
Alessio Felicioni
(@afelicioni) segnalati
Salve @TIM_Official collegato a un profilo di linea fissa che ha servizio ADSL attivo è comparso un ordine per "TIM Super XDSL" che non è stato richiesto dal titolare né dai famigliari. Si può fare indagine e magari far annullare questo ordine non richiesto? Grazie
-
raffaele giordano
(@raffaele_giord) segnalati
@TIM4USara Ciao sara, un info.. ho fatto richiesta x il super voucher di 500€ mi è stata attivata la linea, e ho chiesto il tablet di 39,90€ è passata una settimana ancora niente , puoi controllare le tempistiche x l' arrivo del tablet?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MicSiRau ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@WonkaNotWilly Ciao Giulia, siamo nuovamente spiacenti per quanto riferisci e ci scusiamo per il disagio. Ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, che ti fornirà supporto. 🙏 Grazie.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MPioppo @TIM_Official Ciao, verifico che avevi ricevuto assistenza dal collega Luca. Resto a disposizione. Buona giornata.
-
Nicola
(@NicolaT_86) segnalati
@TIM_Official Salve, io avrei problemi sia con il vostro sito mytim che tramite la vostra app, per la disattivazione delle fatture cartacee, come si può risolvere questo problema?