TIM sta avendo un'interruzione in Piombino, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Piombino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piombino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Piombino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piombino e nelle vicinanze:
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio Marina, Toscana
@TIM_Official ora funziona
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio nell'Elba, Toscana
@TIM_Official salve, località Ortano, Comune di Rio, guasto sulla linea fissa Tim. Che succede?
-
Antonio Capaldo
(@anto_capa) segnalati
dall'
Campiglia Marittima, Toscana
@TIM_Official Qusto mi causa la continua caduta di connessione.. Mi ha pertanto consigliato di fare UNA TRASFORMAZIONE dell'attuale FTTC ad ADSL 20 mega..Vorrei fare questo e sapere anche i costi del adsl tradizionale 20 mega.. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria
(@Maria98311145) segnalati
@TIM_Official mio marito vi vuole denunciare
-
GaiaGu
(@GaiaGuasp) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, avrei bisogno di assistenza in merito a una pratica aperta per richiesta di intervento su una scatolina Telecom in facciata all’edificio di mia proprietà. A chi posso rivolgermi? Grazie
-
Mary
(@marytmar) segnalati
Ho contattato il 187 per un guasto alla linea internet/modem e mi è stato assicurato che sarei stata richiamata da un tecnico entro mezz'ora ma nulla. Ho urgente bisogno di risolvere il problema, grazie. @TIM_Official @TIM4UFabio #timfisso
-
Pasquale
(@pakywood) segnalati
Secondo l'operatrice telefonica che mi ha chiamato loro sono "zona commerciale" quindi non c'era niente di male se pur dicendo di essere operatrice della @TIM_Official poi mi diceva che l'offerta migliore era passare a @VodafoneIT
-
Paolo85
(@Paolo855) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio. Ti ho scritto in pvt per problemi di internet
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @FabioVazzy Ciao Fabio, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Celestino Morsillo
(@CelestinoMr) segnalati
@TIM4UFabio ho necessità di assistenza. Ho inviato un DM. Grazie
-
GiuseppeA
(@agosbeppe) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, il mio numero 0384298472 cf GSTGPP55E19I982G la linea funziona a singhiozzo appena finito di parlare con il tecnico Tim è caduta la linea e continua a cadere mentre parli o navighi
-
GaiaGu
(@GaiaGuasp) segnalati
@TIM4ULuca buonasera, avrei bisogno di assistenza in merito a una pratica aperta per richiesta di intervento su una scatolina Telecom in facciata all’edificio di mia proprietà. A chi posso rivolgermi? Grazie
-
Maria
(@Maria98311145) segnalati
@TIM_Official Non so più cosa fare ho fatto Disconoscimento attraverso una PEC , non ho MAI ricevuto Google home ,il peggio , è , che lo sto pagando sulla bolletta