TIM sta avendo un'interruzione in Podenzana, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Podenzana, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Podenzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Podenzana, Provincia di Massa-Carrara, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Podenzana, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Podenzana e nelle vicinanze:
-
Nemo Nomine
(@Autarchico) segnalati
dall'
Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🎬✒♥️
(@ge9378) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official buonasera. sono stato contattato stamattina da TIM. il servizio è stato disattivato e il rimborso effettuato. resta l'amarezza ma cmq il problema è risolto. grazie.
-
Francesco Rigatelli
(@rigatells) segnalati
Le ragioni di una crisi: terza chiamata in tre giorni da un call center @TIM_Official, ovviamente dall’estero, per proporre un abbonamento fibra a 29,90, quando la media delle offerte è 24,90, compreso sul sito Tim. Imbarazzante!
-
🎬✒♥️
(@ge9378) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official buonasera. sono stato contattato stamattina da TIM. il rimborso per il mese di marzo è stato effettuato, ma per i mesi precedenti no. resta l'amarezza ma cmq il problema è risolto perché cambio gestore e con TIM ho chiuso.
-
Nicola S
(@nicolasavoia) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca. Ti scrivo in DM per una cortese richiesta di assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nabiltheg0at ciao, ti mettiamo in contatto per supporto con l'operatore @TIM4ULuca. Buona giornata
-
Antonio Daniele
(@Il_DaNiX) segnalati
@TIM_Official vorrei capire come mai sono 3 giorni che la linea internet va e viene…navigo a 1.4 mb/s su una linea da 200 mb e la cabina è a 470 metri..se non risolvete entro oggi il problema do subito disdetta. Però i pagamenti li volete puntuali!😡
-
πας,πασα,παν 🏳️🌈🇺🇦
(@Lo_re_da) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Si richiede assistenza con urgenza
-
John_E57 #NoWars_all_over_the_world
(@E57John) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Grazie per essere a disposizione vorrei solo sapere perché da 5 GG il timhub non regge i 5ghz e mi tocca riavviare continuamente per navigare. A parte il fatto che giusto da 5gg appare il triangolo giallo con scritto "ci sono problemi nella tua zona stiamo lavorando" Quindi?
-
John_E57 #NoWars_all_over_the_world
(@E57John) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara No non contatto operatore che sapete benissimo cosa c'è che non va e sull'app Tim modem appare da almeno 5 giorni il triangolo giallo con scritta "problemi nella tua zona stiamo lavorando" la domanda è : quanto ci vuole? Nel frattempo faccio continui riavvii per poter navigare.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@andreazenatti93 @TIM_Official Ciao Andrea, se necessiti di supporto scrivimi in DM integrando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.