TIM sta avendo un'interruzione in Pofi, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pofi, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pofi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pofi, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sora.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pofi, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pofi e nelle vicinanze:
-
Danilo_black_N_blue
(@daniloturchi) segnalati
dall'
Sora, Lazio
Non fate l’abbonamento per la fibra ottica con @TIM_Official VI FREGANO I SOLDI (20 euro al mese per essere esatti)
-
michele vecchione
(@michelevecchio2) segnalati
dall'
Alatri, Lazio
@TIM4USara Gentile Sarà il problema è COMMERCIALE in quanto ho chiesto una RICONVERSIONE dalla FIBRA(erroneamente installata) a quella quella che avevo prima ADSL NORMALE! Ciao
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rip Kirby
(@ripkirby) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho disdetto la linea fissa da mesi ma ho ricevuto ancora una fattura. Vorrei capire se c'è un errore o altro.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@giusevallo @giusevallo @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta tramite DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata.
-
Alfredo Vasini
(@AlfredoVasini) segnalati
@TIM_Official Mettendo delle antenne 5g sopra gli edifici, e ripetendo il segnale in fibra ci si può disfare della linea rame per sempre.
-
Ms.
(@madiiiK) segnalati
La @TIM_Official ti chiama anche alle 9 di sera per proporti contratti, ma quando li chiami per risolvere un errore loro, ti tengono 7 minuti in attesa per poi dirti che nessun operatore è disponibile a qualunque ora del giorno
-
Bea
(@iosonoBea) segnalati
Ho chiamato il 119 della @TIM_Official e l'operatore mi ha detto che ci sono aggiornamenti in corso. Il TERZO MESE DI FILA ????? È una VERGOGNA !!!!! Passerò alla @VodafoneIT anche quel numero !
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dlalli569 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Piz
(@pizfn2) segnalati
@TIM_Official Richiesta di assistenza
-
Veldt
(@Veldthiddenfire) segnalati
@TIM_Official capisco che state facendo le promozioni per riprendere clienti sia su fisso che mobile, ma in 24h mi sono arrivate letteralmente 8 telefonate per chiedermi se volevo cambiare contratto. Questa non è promozione, è Spam.
-
Luigi Senatore
(@gigisenatore) segnalati
@TIM4USara Le ho inviato una richiesta di assistenza in DM su attivazione nuova linea fibra. Grazie!
-
Niko García Valverde
(@NikoGarcia90) segnalati
@TIM_Official Salve, vorrei attivare l'offerta SUPER. Sono già cliente TIM Fisso ed un operatore del 187 mi ha detto che potevo. Sul sito non riesco ad attivare e mi obbligate a telefonare ad un numero verde. Dopo più di 15 minuti di attesa ho attaccato. Vorrei + info, grazie.