TIM sta avendo un'interruzione in Poggibonsi, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Poggibonsi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggibonsi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Poggibonsi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggibonsi e nelle vicinanze:
-
marco cucini 🏴🏳
(@marcoc1961) segnalati
dall'
Poggibonsi, Toscana
Un ringraziamento di cuore a @INPS_it e @TIM_Official per il NON AIUTO che non ho avuto Procedure assurde e lunghe
-
marco cucini 🏴🏳
(@marcoc1961) segnalati
dall'
Poggibonsi, Toscana
@TIM_Official oggi il #40123 aveva qualche problema volevo mettere la fattura web ma non ci sono riuscito. Per fare questa operazione è tre settimane che sto combattendo è più facile andare sulla luna. Complication all"infinito. #TimOfficial
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official Dopo una settimana di assenza rete internet e fonia a casa, scopro sul sito #TIM che la segnalazione è chiusa. Non è stato risolto il problema ne tantomeno ho ricevuto una chiamata o un tecnico. Risulta la segnalazione di oggi, chiuderete anche quella? #Agcom
-
AirCapi23
(@AndreaCap7) segnalati
Come è possibile che con la fibra 100mb non riesco nemmeno a fare una partita con la PS5???? Nel 2021 pensavo fosse un problema superato @TIM_Official #tim #fibratim
-
Gabriele Ceccato
(@GabrieleCeccato) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, è possibile fare il tethering tra lo smartphone e il router Tim Hub nel caso non ci sia connessione internet? Se si, come si configura?
-
Guglielmo Carandente
(@telegu) segnalati
@TIM_Official per i problemi avuti con DAZN con TIMVISION, la settimana scorsa, ci saranno indennizzi?
-
Matteo Nova
(@mttnova) segnalati
@danilo__1984 @TIM_vision @TIM_Official Praticamente mi sono dovuto fixare i problemi da solo
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @mescitore Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @lorenzinabelmon Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mescitore ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata
-
Gianna
(@Giannazanno) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Solo per la cronaca, se il problema non sará risolto entro questo giovedí, saranno tre settimane senza telefono e internet.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @UgoRosati92 Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!