TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Poggio A Caiano, Provincia di Prato, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Poggio A Caiano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggio A Caiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Poggio A Caiano, Provincia di Prato, Toscana 11/15/2025 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poggio A Caiano, Provincia di Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Scandicci, Prato, Pistoia, Campi Bisenzio e Monsummano Terme.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Poggio A Caiano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggio A Caiano e nelle vicinanze:

  • Sandrino__ @Sandrino (@Sandrino__) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture, .appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23 FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha ricontattato. Reclamo o cambio operatore???

  • ilsignorSimo SIMO 🌈 (@ilsignorSimo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official buongiorno, ho bisogno di assistenza per il passaggio da Vodafone a Tim. Non posso scrivervi in dm

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official buona sera, da oltre 15 anni sono un felice cliente di linea fissa Tim. Possibile però che a 29.90€ offrite tutto ai nuovi abbonati, ed ad un vecchio cliente a 33,90€ chiedete in più 5€/mese per il modem hub+🙈🥺😥

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Ciao @TIM_Official ho ricevuto l’ennesima chiamata “DA PARTE DI TELECOM ITALIA” che voleva propormi di passare con voi, ma sono già cliente vostro da anni. L’ho fatto presente e sono stato insultato. Ho numero in chiaro di chi chiamava, ve lo do in pvt se volete > continua

  • matteo_sirak Matteo Siracusano (@matteo_sirak) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official @TIM4USara problema con pagamento. Non prende carta sempre usata fatto bonifico da giorni. Risulta da pagare. Discorso più lungo. Per telefono mi fate perdere ore. Già contattato per la carta. Non sapete comunicare!!!

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo SMS che dichiara la risoluzione del problema da parte di @TIM_Official. Il problema c’è ancora. E anche nella mia zona, non sono il solo. #timdown. 36 chiamate al 187 e 11 giorni di disservizio 🤯

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao sono un utente Tim e da stamani la connessione non va il numero del fisso è 0557332737 le luci del modem sono tutte verdi ma la connessione Wi-Fi non è disponibile

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    Vabbè. Inutile account Twitter quello di @TIM_Official. Manderete numero di telefono e codice fiscale in DM poi niente... Oltre una settimana senza linea fissa e accesso a internet. Alternative qualcuno? #timdown

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao ho problemi di connessione di rete con la linea fissa si può risolvere grazie

  • GiulianoCorti Giuliano Corti (@GiulianoCorti) segnalati dall' Montespertoli, Toscana

    @TIM_Official @TIM_Official Buongiorno, con oggi sono tre giorni di disservizio della linea adsl fibra sul mio numero dell’abitazione, ma so che questo disagio è diffuso. Inoltre a questo punto, sarà il caso di pensare ad un eventuale rimborso di servizio non goduto. Giuliano

  • LETIZIAVANNUCC2 LETIZIA VANNUCCHI (@LETIZIAVANNUCC2) segnalati dall' Pistoia, Toscana

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buonasera , e’ 4 gg che il @modem Tim 4 G non funziona . E’ una vergogna ! E’ connesso ma non da’ accesso ad internet . Ho telef tre volte e non risolve niente nessuno , dicono che mandano il tecnico ma ancora non ho visto nessuno . Una settimana senza linea fissa. Cambierò

  • pacu62 Patry_cb62 (@pacu62) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    Ma la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official

  • danielavizia Daniela Vizia (@danielavizia) segnalati dall' Sesto Fiorentino, Toscana

    @TIM4UFabio C'è poco da controllare, è il sesto sollecito da martedì scorso ad oggi. Dovete mandare gli operai a sostituire il filo e metterlo in sicurezza, come diavolo è possibile che uno possa tagliarlo, andare via e lasciare una famiglia isolata?🙄😤

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao ho un problema di connessione di rete con la linea fissa potete risolvere grazie

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official Ho già contatto @TIM4UFabio e il suo utilissimo aiuto è stato quello di rimandarmi alla pagina dell'offerta. Wow che efficienza complimenti 👏

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Visto l'aiuto che mi hai dato penso sia del tutto inutile

  • LBonacquisti Luca Bonacquisti (@LBonacquisti) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @Iu7Bqc @TIM_Official Potrebbe essere una soluzione ma dovrei avere un altro abbonamento … come vede qui vanno a tentoni pensando che i cittadini possano spendere e spandere senza problemi. O DAZN o Sky . Entrambe credo non sia etico #tuttoilcalciominutoperminuto

  • ooooopm Oisín P. Murphy (@ooooopm) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @breakingKdrama @TIM_Official Sconsiglio fortemente: se hai mai problemi con servizi/ricariche con loro, puoi dire ciao ciao ai soldi

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 🇨🇳 🇧🇾 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Sesto Fiorentino, Toscana

    @ivan28281 @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Scaricala da playstore, io ho fatto così dal mio box tim e funziona alla perfezione.

  • nabiltheg0at Nabil🇲🇦 (@nabiltheg0at) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Allora @TIM_Official sono senza internet da più di un’ora e quando vi chiamo fumante mi devo sorbire la vostra vocina di ***** che mi parla della Serie A e di DAZN. Anche oggi dovevate fallire ieri

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @koala01876830 ciao, segnala a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata

  • francelandini Francesca Landini (@francelandini) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, quale percorso devo seguire per verificare se sia installabile linea ADSL nell’appartamento dei miei, con vecchi impianti? Saremmo interessati poi ad attivare tutta una serie di offerte, ma a monte devo capire se sia possibile portare connessione. Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @robydigi Ciao, mi dispiace per la tua insoddisfazione, ti ricordo che sono a disposizione per qualsiasi esigenza. Inviami un DM dettagliandomi la tua richiesta e sarò lieta di fornirti supporto.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LucaCosta66 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @paterfabian ciao, come possiamo aiutarti? Segnala che problema riscontri a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @antodeblasi ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata

  • koala01876830 koala (@koala01876830) segnalati

    anche quello non funziona. @TIM_Official si riconferma pessima azienda con zero attenzione e cura per il cliente ! (2/2)

  • ManuelTucci2 Manuel (@ManuelTucci2) segnalati

    @TIM_Official Lasciamo perdere. Ho già spiegato in lungo e in largo ad una Vs operatrice. Avete dalla Vs la possibilità di cambiare i termini di un contratto, quindi siete nella legalità. Spiace che non avete attenzione per il cliente. Pazienza

  • romeoluca84 Luca Romeo (@romeoluca84) segnalati

    @TIM_Official chi mi ripaga il mese di @SkyItalia che per colpa vostra non ho potuto guardare? Chi mi ripaga @NetflixIT che non ho potuto guardare?? Visto che non siete di certo i più economici sul mercato, mi aspetto che i vostri servizi e la vostra assistenza sia all’altezza!!