TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Poggio A Caiano, Provincia di Prato, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Poggio A Caiano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggio A Caiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Poggio A Caiano, Provincia di Prato, Toscana 11/27/2025 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poggio A Caiano, Provincia di Prato, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Scandicci, Sesto Fiorentino, Prato, Montale, Pistoia, Empoli, Campi Bisenzio e Monsummano Terme.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Internet
ItalyScandicci Totale Blackout
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Poggio A Caiano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggio A Caiano e nelle vicinanze:

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Ciao @TIM_Official ho ricevuto l’ennesima chiamata “DA PARTE DI TELECOM ITALIA” che voleva propormi di passare con voi, ma sono già cliente vostro da anni. L’ho fatto presente e sono stato insultato. Ho numero in chiaro di chi chiamava, ve lo do in pvt se volete > continua

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official Ho già contatto @TIM4UFabio e il suo utilissimo aiuto è stato quello di rimandarmi alla pagina dell'offerta. Wow che efficienza complimenti 👏

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 🇨🇳 🇧🇾 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Sesto Fiorentino, Toscana

    @ivan28281 @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Scaricala da playstore, io ho fatto così dal mio box tim e funziona alla perfezione.

  • pacu62 Patry_cb62 (@pacu62) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    Ma la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao ho problemi di connessione di rete con la linea fissa si può risolvere grazie

  • Sandrino__ @Sandrino (@Sandrino__) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture, .appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23 FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha ricontattato. Reclamo o cambio operatore???

  • antonellautopia Antonella Curcuruto (@antonellautopia) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official ho la linea fissa e vorrei disattivare opzione massima velocità cosa fare

  • CeccottiAndrea Andrea Ceccotti (@CeccottiAndrea) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4UFabio Ciao Fabio . Ancora problemi alla linea. Va male e pianissimo. 0552691522 CCCNDR67L03E625M

  • ooooopm Oisín P. Murphy (@ooooopm) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @breakingKdrama @TIM_Official Sconsiglio fortemente: se hai mai problemi con servizi/ricariche con loro, puoi dire ciao ciao ai soldi

  • danielavizia Daniela Vizia (@danielavizia) segnalati dall' Sesto Fiorentino, Toscana

    @TIM4UFabio C'è poco da controllare, è il sesto sollecito da martedì scorso ad oggi. Dovete mandare gli operai a sostituire il filo e metterlo in sicurezza, come diavolo è possibile che uno possa tagliarlo, andare via e lasciare una famiglia isolata?🙄😤

  • GiulianoCorti Giuliano Corti (@GiulianoCorti) segnalati dall' Montespertoli, Toscana

    @TIM_Official @TIM_Official Buongiorno, con oggi sono tre giorni di disservizio della linea adsl fibra sul mio numero dell’abitazione, ma so che questo disagio è diffuso. Inoltre a questo punto, sarà il caso di pensare ad un eventuale rimborso di servizio non goduto. Giuliano

  • LETIZIAVANNUCC2 LETIZIA VANNUCCHI (@LETIZIAVANNUCC2) segnalati dall' Pistoia, Toscana

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buonasera , e’ 4 gg che il @modem Tim 4 G non funziona . E’ una vergogna ! E’ connesso ma non da’ accesso ad internet . Ho telef tre volte e non risolve niente nessuno , dicono che mandano il tecnico ma ancora non ho visto nessuno . Una settimana senza linea fissa. Cambierò

  • matteo_sirak Matteo Siracusano (@matteo_sirak) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM_Official @TIM4USara problema con pagamento. Non prende carta sempre usata fatto bonifico da giorni. Risulta da pagare. Discorso più lungo. Per telefono mi fate perdere ore. Già contattato per la carta. Non sapete comunicare!!!

  • Martuccia1926 Marta_Davvero™⚽ (@Martuccia1926) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Visto l'aiuto che mi hai dato penso sia del tutto inutile

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo SMS che dichiara la risoluzione del problema da parte di @TIM_Official. Il problema c’è ancora. E anche nella mia zona, non sono il solo. #timdown. 36 chiamate al 187 e 11 giorni di disservizio 🤯

  • rufusd Rufus Deuchler😷 (@rufusd) segnalati dall' Impruneta, Toscana

    Vabbè. Inutile account Twitter quello di @TIM_Official. Manderete numero di telefono e codice fiscale in DM poi niente... Oltre una settimana senza linea fissa e accesso a internet. Alternative qualcuno? #timdown

  • ilsignorSimo SIMO 🌈 (@ilsignorSimo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official buongiorno, ho bisogno di assistenza per il passaggio da Vodafone a Tim. Non posso scrivervi in dm

  • ilsignorSimo SIMO 🏳️‍🌈 (@ilsignorSimo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @siculoqualunque @TIM_Official @IliadItalia Bravo! Ce l'ho dal day one e a parte qualche problema di rete dovuto agli impianti di wind (ora sono in fase di accensione quelli propietari), non c'è nulla da dire.

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao sono un utente Tim e da stamani la connessione non va il numero del fisso è 0557332737 le luci del modem sono tutte verdi ma la connessione Wi-Fi non è disponibile

  • paros_05 Paolo Rossi (@paros_05) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @TIM4USara ciao ho un problema di connessione di rete con la linea fissa potete risolvere grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dbagr Giuseppe Grammatico (@dbagr) segnalati

    @TIM4UFabio Salve Fabio, ho dei problemi con la fatturazione della linea fissa e non riesco a contattare un operatore al 187 ( Da numero esterno )

  • Cipeale1 Cipeale (@Cipeale1) segnalati

    @TIM4UFabio Vi invito nuovamente a risolvere il mio problema perché non è sufficiente scrivere in dm di attendere un riscontro. Sono due mesi che ripetete le stesse cose, ma anche no e basta!

  • Mautos83 Maurizio Tosetti (@Mautos83) segnalati

    @TIM_Official richiedo assistenza per linea Fissa fibra Tim connessione 0,70 kpbs di download e in up 0 Ping 3 ore fa c'è stato un'acquazzone di 30 minuti. E questi sono i risultati ? Vi chiedo con urgenza assistenza Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Mautos83 Ciao Maurizio, contatta @TIM4UFabio per assistenza #TIMFisso! Buona giornata da TIM.

  • dadolizeit Damiano LeBon (@dadolizeit) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ciao Tim, è un mese che mi paventate aiuto, grazie a dio ho registrato tutte le telefonate e ho relative prove dei vostri finti lavori, ci vedremo a breve, tanto per farvi paura, o si rende pubblica la cosa, o ve ne infischiate. Sara non risolve NULLA. Tempo perso.

  • Cipeale1 Cipeale (@Cipeale1) segnalati

    @TIM4UFabio Vi invito a risolvere il problema di attivazione delle opzioni mobili.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Davide50904314 Ciao Davide, contatta @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria! Buona giornata da TIM.

  • gabrieledeleo Gabriele De Leo (@gabrieledeleo) segnalati

    @TIM4UFabio Il resto della conversazione è già pubblica. Se vuoi interessartene, invece di rispondere sempre di attendere che Giulia non risolva un bel niente, puoi andare almeno a leggertela. #ormaièunaquestionediprincipuo

  • __Eliiiiiiiiiii Elisa De Arcangelis (@__Eliiiiiiiiiii) segnalati

    @TIM_Official come posso cessare una linea mobile ricaricabile causa decesso del genitore titolare del contratto?

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così