TIM sta avendo un'interruzione in Polla, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Polla, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Cosa sta aspettando Tim? il riscontro del provvedimento di AGCOM @AGCOMunica il 18 gennaio? dal 4 gennaio si reclama per il modem e cosa state facendo? Il tecnico ha visto il modem e ha detto che va sostituito! e Tim ancora perde tempo? io non capisco...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_gladiador_ ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata!
-
Claudia Bertini
(@HiriatH) segnalati
@TIM_Official Con una linea decente. (40 mega, la velocità fino a 3 mesi fa, e non 2 mega (se va bene...). Scandaloso.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Madiqua @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@microparticella ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!
-
darkyz-net
(@Darkyz70) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Desidero ricevere supporto per fatturazione errata. Saluti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MariaRivieccio ciao Maria, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team per info e assistenza, contatta @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4USara per Fisso. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@marcocherubini ciao, puoi segnalare ai nostro operatori per controlli, @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!
-
Martino Di Quarto
(@Madiqua) segnalati
@TIM_Official la SiM non mi arriva...richiesta di assistenza
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca - Malfunzionamenti 2020 tecnico Tim: per i lavori di fibra se ne parla "dopo l'estate". - Sito Tim dal 1 ottobre piano di rinnovamento tecnologico. - Cliente 14 gennaio 2021: Richiesta invio modem Fritzbox 7590 (è il migliore) in comodato d'uso gratuito e installazione fibra.