TIM sta avendo un'interruzione in Pollone, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pollone, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pollone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pollone, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato, Biella e Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pollone, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pollone e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mikimoki ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Really_Fra ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e assistenza. Grazie
-
francesco crea
(@frangisco80) segnalati
@TIM_Official Addebiti per chiamate mai fatte... un piano che rinnovato il 9 gennaio (22 giorni al prossimo rinnovo) viene cancellato ieri (28 giorni al prossimo rinnovo)... con costi al minuto che scopri a posteriori (forte del messaggio del 9 gennaio...). Un servizio pessimo...
-
Charlie
(@davids7683) segnalati
@Tanzen @TIM_Official @SkyItalia L’ho fatta anche io ma su FTTC, purtroppo solo dopo ho scoperto che il modem Fritz con #skywifi non funziona, nonostante mi fossi raccomandato prima del passaggio da Fastweb…appena scadono i 14 € ritorno a #tim o #fastweb.
-
Francesco Egidi
(@fegidi) segnalati
@AlbertoFarina @TIM_Official Alberto, usa Very. Costa meno e funziona bene.
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Tanzen @TIM_Official @SkyItalia Io ci sto pensando da tempo, ma non cambierebbe niente. Sarei sullo stesso cavo di rame degli anni '70
-
Manu7346
(@Homermanu250) segnalati
@TIM4ULuca ho ricevuto un riscontro da TIM, ma penso ci sia un errore. Appena possibile puoi aiutarmi in DM? Grazie in anticipo 😰
-
michela fiorese
(@mikimoki) segnalati
domicili la bolletta, entri nell’area personale del servizio tutto ok confermato! … ti staccano la linea perché non hai pagato. Cercando di parlare con un call center si fa notte.. .. Questa è TIM @TIM_Official 🎶
-
Maurilio Manzoni
(@maurilio99) segnalati
Cara @TIM4USara il 187 ha già sistemato tutto. Grazie mille, sei sempre una certezza. Questo è un canale che funziona davvero! E anche questa volta GRAZIE per l'aiuto e la risoluzione. buona giornata. cc: @TIM_Official
-
Nicola Porcari
(@NicolaPorcari) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ennesimo esito negativo. Gradirei essere contattato dal reparto commerciale, non dall’assistenza tecnica. Grazie e buon lavoro. Attendo gentile riscontro.