TIM sta avendo un'interruzione in Pollone, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pollone, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pollone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pollone, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato e Biella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pollone, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pollone e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan Sala
(@ivansala61) segnalati
@TIM_Official Peccato che il tecnico certifica dopo aver sottoscritto il contratto e la velocità è meno di 1/3 dell’offerta.
-
Jole
(@potoss23) segnalati
@Ottavio00480912 @TIM_Official Stessa cosa. Ho scritto all’assistenza ma non hanno ancora risolto.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@potoss23 @TIM_Official Ciao, spiegami meglio in DM integrando lo screenshot dell'errore che riscontri e sarò felice di aiutarti. Resto in atteesa. Buona giornata.
-
Gab_
(@GabrieleZani1) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza per l’attivazione di una nuova sim
-
franc
(@franc67461678) segnalati
@TIM_Official Complimenti a voi sto aspettando il tecnico da 2 ore
-
enrico salsotto
(@enricosalsotto) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio grazie ma da ieri pomeriggio nella mia zona il sistema non funziona; ho gia'segnalato più volte il problema dal momento che mi occorre per lavoro ed ho parecchi disagi
-
Valentina
(@etaciled) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza, mi seguite?
-
Michele Gallo
(@miki_gallo) segnalati
Cara carissima @TIM_Official non sarebbe buona creanza avvisare almeno 24h prima quando decidete di fare il ribaltamento cavi? Noi clienti, magari, siamo in home working. PS Potreste almeno verificare che le ditte a cui appaltate facciano indossare la mascherina ai dipendenti…
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@enricosalsotto ciao, hai già segnalato ai nostri operatori? Facciamo verificare a @TIM4UFabio ti darà info e supporto. Grazie
-
Samuele Dessì
(@BOLZANO37) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in DM. Il problema è urgente. Grazie in anticipo per la risposta