TIM sta avendo un'interruzione in Pollone, Provincia di Biella, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pollone, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pollone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pollone, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato, Biella e Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pollone, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pollone e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cazzomatic
(@gecco7) segnalati
@TIM_Official sto aspettando i miei €5, sconsiglio altamente le offerte di @Tim_Official, pensi che ti regalano qualcosa, invece ti costerá sempre. Rivoglio i miei €5. Non voglio contattare Angie, non serve a niente!!!
-
Coop. Omnia
(@CoopOmnia) segnalati
@TIM_Official @Telecom191Lucia Grazie ma siamo appena riusciti ad avere assistenza telefonica. Problema risolto
-
canyon.officialapp
(@canyon_official) segnalati
@TIM_Official Ciao, come faccio a segnalare un problema del vostro database di copertura fibra? Vorrei attivare una linea in fibra con voi, ma a causa di questo errore mi è impossibile!!
-
Emil_
(@Emil_io76) segnalati
@tim4uangie ciao vorrei sapere se nella zona Misano Adriatico/ Riccione ci sono problemi sulla linea dati Tim @TIM_Official
-
Tyran1975
(@Tyran75) segnalati
@TIM_Official ma posso abbonarmi a Tim Vision calcio senza avere il decoder, utilizzando L app?Magari risparmiando così i costi dell abbonamento?Perché dite che regalate 1 mese,ma se poi fate pagare il mensile x aderire,non è una presa per i fondelli ? @antitrust_it @Altroconsumo
-
Daniela
(@Danieli87125494) segnalati
Ma porca di quella *******!!! Ma io devo perdere mezza mattinata perché gli operatori @TIM_Official sono pagati per non risolverti i problemi?
-
canyon.officialapp
(@canyon_official) segnalati
@TIM_Official Ciao, come faccio a segnalare un problema del vostro database di copertura fibra? Vorrei attivare una linea in fibra con voi, ma a causa di questo errore mi è impossibile!!
-
Benjamn
(@benjamn_boliche) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie: ciao, c’è il modem che non da segnale. Potete offrirmi assistenza, grazie!
-
Paola De Angelis
(@Pao_DeAngelis) segnalati
@TIM_Official dal 02.07 che sono andata in negozio ed ancora sto aspettando ad avere il servizio. Il tecnico è venuto venerdi 22.7, fatto il collaudo, ha funzionato fino un’ora fa, adesso non funziona piu. Chiamo al 187 e mi diccono che devo continuare ad aspettare VERGONOSO
-
Andrea Aliverti
(@AndreaAliverti) segnalati
@TIM_Official ho chiesto 4 volte (ripeto, QUATTRO VOLTE) la disattivazione di un servizio a pagamento. Senza esito. Per quattro volte i vostri operatori avrebbero dovuto chiamarmi e nessuno si è fatto sentire. Intanto continuate a prelevarmi i soldi per un servizio che non voglio