TIM sta avendo un'interruzione in Polverigi, Provincia di Ancona, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Polverigi, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polverigi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 01:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Polverigi, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cingoli, Jesi, Ancona, Osimo, Montefano, Recanati, Falconara Marittima, Appignano, Montecassiano e Castelfidardo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cingoli | Wi-fi | |
Cingoli | Internet | |
Jesi | ||
Ancona | Telefonia | |
Ancona | Internet | |
Ancona | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Polverigi, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Polverigi e nelle vicinanze:
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
21andred
(@andrec_21) segnalati
@VodafoneIT devo per forza imbarcarmi in un cambio operatore per vostra evidente incapacità o impossibilità? se si lo faccio, basta saperlo @TIM_Official anche se puzza di mezzo ricattino, di solito pago per un servizio quindi sono pronto a gettarmi tra le vostre braccia, aiuto
-
E.A.M1926
(@AntonioDiuccio) segnalati
@TIM4USara salve avrei bisogno di assistenza
-
Gingerbread
(@gingerbreadfun) segnalati
@TIM_Official possibile che in una settimana mi siano stati dati 2 appuntamenti con il tecnico per un guasto e il tecnico entrambe le volte non si sia presentato senza avvisare? Possibile che ci voglia più di una settimana per sostituire un modem guasto su una linea business?
-
Nicola Fontebasso
(@phnico) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho bisogno di disattivare l'offerta Disney Plus, attivata automaticamente con l'attivazione della fibra. Se puoi aiutarmi ne sarei grato
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_TechDifferent_ Ciao, segnala la situazione a @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza e supporto. Grazie!
-
BlackBoots
(@BlackBootsClean) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara,nel 2020 avevo richiesto una nuova linea in FWR ma quando venne il tecnico a fare le verifiche non poté far nulla a causa della distanza dalla centrale. Sicuramente ad oggi la distanza è rimasta la stessa ma forse la tecnologia è migliorata. Puoi verificare?
-
Dario Benfatto
(@dariobenfatto) segnalati
@TIM_Official Vergognatevi! Per pagare questa pubblicità state sottraendo 0,43 centesimi a tutti i clienti tim. Ieri mi avete addebitato 0,43 centesimi a chiamata ed ho un'opzione attiva con minuti illimitati. Mi avete fatto una ricarica automatica inutile di 5€ Vergognatevi.
-
TaniaLerro
(@tania_lerro) segnalati
@TIM4UFabio Fatto già, tempo fa. Sono io, che aspetto. Le risposte che ho avuto: appena, quando sarà possibile e la mia preferita alla fine del marzo🤦 Non siete nemmeno ridicoli, ma pietosi. Una vergogna e assoluta mancanza di rispetto per il cliente senza quale non avrete potuto esistere.
-
$a
(@Salvatore_Uva) segnalati
@TIM4USara buonasera a che punto è il problema del rinnovo della tariffa? Telefono inutilizzabile.. Grazie
-
Ale
(@Sandrogrand) segnalati
@TIM_Official come si vede da questi screenshot, non è un problema mio, assolutamente. Il mio router funzione bene. Tutto va bene, solo i vostri server che fanno un po' schifo dalle 19 e poi.