TIM sta avendo un'interruzione in Polverigi, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Polverigi, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Polverigi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Polverigi, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Osimo, Recanati, Ancona e Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Polverigi, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Polverigi e nelle vicinanze:
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Damiani
(@Luca_Damiani) segnalati
@nina45182514 @TIM_Official Ti capisco, io ho lo stesso problema e domani mi disattiveranno la linea, il tutto dopo la richiesta di cambio domiciliazione bancaria fatta con le loro modalità. Disgustato!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fraraf85 ciao Francesco, segnala la zona a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Giacomo Corleone
(@Corleojack) segnalati
@TIM4ULuca necessito supporto
-
Matteo Sanvito
(@sanvitomatteo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara @TIM4UFabio al 187 non mi risponde nessuno... potete aiutarmi? Thanks
-
Claudio
(@Tindaro86) segnalati
Ciao @TIM_Official Aspetto contatto tecnico per trasloco linea da novembre. Nel frattempo le bollette continuano ad arrivare come se avessi la linea attiva. Mi domando: perché volete perdere un cliente così fedele da traslocare linea?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LaLpnmrz ciao Mauro, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@patissoGiancarl ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Sledge Hammer
(@SledgeH66137912) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, ho ricevuto a fine luglio una lettera con una nota di credito per la fatturazione a 28gg (fibra) a cui doveva seguire (mi scrivono loro dalla pagina ufficiale fb) un'altra con gli estremi della riscossione. Essendo un ex cliente mi dovevano mandare un assegno
-
Simaō
(@Sima98759030) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Quindi, chi è il vostro operatore che mi ha dato indicazioni sbagliate? E non voglio la solita risposta in dm. Mi avete scritto che non potete risalire all'operatore. Quindi? Io da CLIENTE che colpa ho?
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@moltovintage @TIM_Official Solo spot.... questa è TIM. 5 MAGGIO 2020 DATA ODIERNA ANCORA NESSUNA COMUNICAZIONE PER LA RICHIESTA DI SERVIZIO FIBRA. SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE È PRESENTE RETE FIBRA. TIM PERÓ HA CABINA SATURA. GRAZIE TIM.