TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pomarico, Provincia di Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pomarico, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pomarico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pomarico, Provincia di Matera, Basilicata 12/18/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pomarico, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pomarico e nelle vicinanze:

  • ZioEmanuele Emanuele (@ZioEmanuele) segnalati dall' Matera, Basilicata

    @CinziaBancone ...ma anche #Amadeus, testimonial @TIM_Official, che non riesce a collegarsi con sua moglie Giovanna mi lascia dubbi sul buon segnale del gestore 😑🤭🤔

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarghePace Marghe (@MarghePace) segnalati

    @TIM_Official Salve,abbiamo un problema con l’attivazione di una sim arrivata per posta da tim in seguito ad una richiesta di passaggio a rima l’app non funziona e non va mai a buon fine il 119 non è raggiungibile

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di ***** ********** rispondere

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Claplaz ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @rosellinamaci ciao Rosa, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie

  • AndreaAAmato Andrea Amato (@AndreaAAmato) segnalati

    @Claplaz @cribart Una presa in giro: @TIM_Official continua a dirti che passa la tua segnalazione a un esperto, ma poi non succede nulla. I social media manager rispondo immediatamente, per darti la sensazione di essere efficienti, ma prendono solo tempo e poi nessuno ti richiama.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ziopierpa @TIM_Official Ciao, questa è la chat ufficiale di TIM. Se necessiti di assistenza, ti invito a dettagliare la tua richiesta in privato. Buona giornata.

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM4USara Sara, ho risposto al tuo DM. Quanto ti dicevo è stato impostato dal tecnico venuto in sede e confermato dallo stesso.

  • p0w3r0n3 ░▒▓█ Fabrizio █▓▒░ (@p0w3r0n3) segnalati

    @PeppeImbro @TIM_Official Scusa l'intromissione. Stesso problema tempo fa. Nonostante tutti i reclami, sono sordi. L'unica via è disdire e trovare alternative che, per fortuna, ci sono. In bocca al lupo!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @leogeeno ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie

  • marghemiaao Margherita (@marghemiaao) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Il vostro @TIM4UFabio mi ha detto che non risulta nessun trasloco, ennesima risposta contrastante. Sto pagando a vuoto. Pessimo servizio