TIM sta avendo un'interruzione in Pomarico, Provincia di Matera, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pomarico, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pomarico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pomarico, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pomarico e nelle vicinanze:
-
Emanuele
(@ZioEmanuele) segnalati
dall'
Matera, Basilicata
@CinziaBancone ...ma anche #Amadeus, testimonial @TIM_Official, che non riesce a collegarsi con sua moglie Giovanna mi lascia dubbi sul buon segnale del gestore 😑🤭🤔
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@benegalle @TIM_Official Il bot è una cosa impossibile. Se vogliono mettere il bot che lascino almeno un normale form (modulo) da compilare per segnalare i problemi. Poi noi dobbiamo in continuazione dimostrare (il discorso vale anche per altri siti) di non essere bot, loro invece al contrario...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@francesca_emme Ciao, sei hai bisogno di assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @sickamii Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
MorePower
(@MorePower999) segnalati
@TIM_Official l problema più grande TIM e la latenza (ping) delle connessioni Wi-Fi/LAN che dovrebbe essere inferiore a >1 millisecondo in Upload/Download nel 2021/2022 dovrebbe essere uno standard in tutta Europa
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@francesca_emme @TIM_Official Ciao @francesca_emme, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@cremaschi65 @TIM_Official Ciao @cremaschi65, sono a tua disposizione. Per poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM. Resto in attesa.
-
MorePower
(@MorePower999) segnalati
@TIM_Official l problema più grande TIM e la latenza (ping) delle connessioni Wi-Fi/LAN che dovrebbe essere inferiore a <1 millisecondo in Upload/Download nel 2021/2022 dovrebbe essere uno standard in tutta Europa
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @Giu19lia @mar27ika Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Si ci siamo già sentiti e appunto, da tre settimane mi viene detto di portare pazienza, senza però ricevere spigazionio e soprattutto soluzioni. Quantomeno dovreste rimborsare il mancato utilizzo.
-
Davide Bertolli
(@DavideCila81) segnalati
@TIM_Official buonasera, malgrado continue lamentele , malgrado avendo pagato assistenza tecnica informatica di 2°livello, continuo ad avere sempre lo stesso disservizio, avete fatto scadere i 7 gg della garanzia e ve ne siete altamente sbattuti, COMPLIMENTI