TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pomarico, Provincia di Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pomarico, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pomarico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pomarico, Provincia di Matera, Basilicata 12/08/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pomarico, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pomarico e nelle vicinanze:

  • ZioEmanuele Emanuele (@ZioEmanuele) segnalati dall' Matera, Basilicata

    @CinziaBancone ...ma anche #Amadeus, testimonial @TIM_Official, che non riesce a collegarsi con sua moglie Giovanna mi lascia dubbi sul buon segnale del gestore 😑🤭🤔

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Antony59718236 Antony Ceglia (@Antony59718236) segnalati

    @TIM4USara Salve scusa l'orario ma visto che sono nuovo cliente e sto aspettando da due giorni la chiamata del tecnico , sapete dirmi quanti giorni circa ci vogliono per una chiamata dal tecnico? (Chiamata per farmi cliente TIM 10 Marzo alle 14:12)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buon weekend!

  • fabryPH Fabry Mondino (@fabryPH) segnalati

    @TIM4ULuca vorrei ricevere assistenza per quanto riguarda il pacchetto MONDO SPORT sky/dazn al quale sono abbonato, ma continuate a "spegnermelo" NON SO PIÚ COSA FARE

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Ci problemi sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni la chiavetta internet a la luce rossa accesa e non lo chiami problema

  • rafffiore Raffaele Fiore (@rafffiore) segnalati

    @TIM4ULuca salve, avrei bisogno di assistenza su linea fissa

  • Onizuka78 Maurizio Belli (@Onizuka78) segnalati

    @TIM4USara buonasera signorina avrei bisogno di una informazione gentilmente. Dovrei disattivare la Tim Unica con il mobile, cioè non desidero più i giga illimitati sul telefonino mobile e quindi non voglio più l addebito del mobile in fattura. Come devo procedere? Grazie.

  • MarcoVenturin19 Marco Venturini (@MarcoVenturin19) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, vorrei ricevere assistenza per l'attivazione del profilo 35b su una FTTC. Grazie!

  • MoriBet Moris Bettini (@MoriBet) segnalati

    @TIM4USara Buona sera, ho richiesto un telefonino Samsung S20fe con l’offerta che prevede l’addebito sul conto della mia linea fissa . L’ordine è stato fatto il 25 febbraio . Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla . Potresti controllare se ci sono dei problemi ? Grazie

  • Daniele39716493 Daniele (@Daniele39716493) segnalati

    @TIM_Official attivata promozione, per un VOSTRO errore non mi accreditate i giga extra e rispondete che non potete farci nulla perché non siete in grado di risolvere i problemi in quanto usate sistemi automatici. Che vergogna, altro che aziende d'eccellenza, QUESTA è tim

  • paolodimarino paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania

    Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo