TIM sta avendo un'interruzione in Pomarico, Provincia di Matera, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pomarico, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pomarico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pomarico, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pomarico e nelle vicinanze:
-
Emanuele
(@ZioEmanuele) segnalati
dall'
Matera, Basilicata
@CinziaBancone ...ma anche #Amadeus, testimonial @TIM_Official, che non riesce a collegarsi con sua moglie Giovanna mi lascia dubbi sul buon segnale del gestore 😑🤭🤔
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ernestb77
(@ErnestJoker77) segnalati
@TIM_Official sono senza linea da un giorno per colpa di come gestite #timflexy customer service scandaloso. Vergognatevi
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@TIM4UFabio Grazie Fabio; la gentilezza tua e di Sara è al di sopra di ogni dubbio; purtroppo l'organizzazione che avete dietro ha qualche problema altrimenti io non sarei nei guai da oltre 8 mesi. Ciao e buona giornata
-
Giorgio Avanzini
(@gavanzini62) segnalati
@TIM4UFabio Lo potrei fare solo se Tim riconoscesse l'errore, si riprendesse la consolle giochi che ho dovuto acquistare e mi rimborsasse anche per i mesi di abbonamento che ho pagato. Ma sappiamo entrambi che non avverrà mai.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@_rchie80_ Ciao, il collega TIM4ULuca ti sta fornendo supporto in DM. Buona giornata
-
giovanni gagliardi
(@grinox78) segnalati
@TIM4USara salve è da un giorno che ho problemi con alice mail,non mi compare più la posta in entrata, e con applicazione su smartphone mi chiede sempre di imettere le credenziali ma poi non mi fa accedere. Mi potete aiutare? Grazie
-
Giulia Pavani
(@PavaniGiulia) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema con la ricarica FWA:l'ho fatta il 22/3 ma non risulta ancora attiva. È urgente perché mi serve per lavorare, puoi aiutarmi?
-
Giorgio Avanzini
(@gavanzini62) segnalati
@TIM4UFabio Il click che mi ha assegnato un servizio non richiesto è stato rapidissimo. Lo stesso click per toglierlo ha impiegato 9 mesi. E i messaggi in DM non sono serviti. Tutto qui. Alla fine ho pagato e risolto e appena passeranno i tempi richiesti è logico che cambierò operatore.
-
Orbitalis
(@OrbitalisMusic) segnalati
Buonasera, avrei cortesemente bisogno di supporto per la mia linea adsl che da quattro giorni presenta dei problemi, grazie. @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@TIM4UFabio @siceid Fabio ti ringrazio ma stavo solo dando aiuto a Giorgio, per voi mi sta aiutando Sara in una situazione ingarbugliata che va avanti da ben 8 mesi e ci vorrebbe 1 giorno xspiegarti tutto; grazie comunque
-
Ernestb77
(@ErnestJoker77) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4USara sta seguendo la pratica. Ma vorrei la risoluzione immediata del problema visto che dura da ieri