1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Ponte A Elsa
TIM

Stato del servizio di TIM a Ponte A Elsa, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ponte A Elsa, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 10 lug, 14:10 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Wi-fi (50%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte A Elsa, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte A Elsa, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte A Elsa, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Campi Bisenzio, e Empoli.

CityProblem TypeReport Time
Santa Maria a Monte Internet 4 ore fa
Campi Bisenzio Wi-fi 2 giorni fa
Campi Bisenzio Wi-fi 2 giorni fa
Empoli Internet 16 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Campi Bisenzio

2 recent signals

2 giorni fa
Santa Maria a Monte

1 recent signals

4 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponte A Elsa, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte A Elsa e nelle vicinanze:

  • pacu62
    Patry_cb62 (@pacu62) segnalati dall' Campi Bisenzio, Tuscany

    Ma la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official

  • colle_alberti
    dionuvolo! ® 🇪🇺 (@colle_alberti) segnalati dall' Montelupo Fiorentino, Tuscany

    Signori @TIM_Official: continuano ad arrivare bollette a mio nome in un immobile che ho venduto più di un anno fa. Ho chiesto 5 volte via email di chiudere la faccenda PAGANDO il tutto ma niente, non mi rispondono mai. VOGLIO PAGARE! Cos’altro devo fare?

  • GiulianoCorti
    Giuliano Corti (@GiulianoCorti) segnalati dall' Montespertoli, Tuscany

    @TIM_Official @TIM_Official Buongiorno, con oggi sono tre giorni di disservizio della linea adsl fibra sul mio numero dell’abitazione, ma so che questo disagio è diffuso. Inoltre a questo punto, sarà il caso di pensare ad un eventuale rimborso di servizio non goduto. Giuliano

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • rdinatale_rosa
    rosa (@rdinatale_rosa) segnalati

    @TIM_Official novità sull'assenza di internet da ieri notte in zona Trullo-Roma?

  • StefanoRiga_
    Watches&Jewels (@StefanoRiga_) segnalati

    @TIM_Official SERVIZIO CLIENTI 190 #VERGOGNOSO OPERATORI #INCOMPETENTI Quando non sanno rispondere chiudono la linea DOPO 23 minuti di attesa! #NON SI CONSIGLIA QUESTA COMPAGNIA TELEFONICA.

  • ftunno
    Fabio Tunno (@ftunno) segnalati

    .@TIM_Official sono giorni che, inutilmente e invano,interagisco con Angie,quella sorta di ridicolo bot che mettete come assistente sul vostro sito.Dedisero essere contattato da un vostro operatore per problemi sulla mia linea fissa, come posso fare? Grazie

  • fabiofumarola
    fabiofumarola (@fabiofumarola) segnalati

    @TIM_Official sono ormai 8 giorni che sono senza Internet da casa. Ogni giorno chiamo il 187 e mi dice di fare escalation, ma niente! Mi risolvete il problema per piacere

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @TIM_Official @Konami maledetti guardate questo post, sono almeno due mesi che non funziona nulla

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official Da ieri senza connessione Internet provo a chiamare l’assistenza clienti mi da tempi di attesa di un’ora e venti oppure mi passa ad operatori che non riescono a passarmi al servizio tecnico. Cosa sta succedendo? 10 chiamate da ieri sera e ancora non ho parlato con un tecnico.

  • xllamas
    Xavier Llamas (@xllamas) segnalati

    @TIM_Official cosa succede a Modica, senza servizio cellulare tutta la mattina!

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @TIM_Official Segnalazione n. 1064314605 sollecitata per linea fissa assente dal 02/07. Non aggancia portante info rosso fisso, adsl e internet spenti, Rj11 ok, riavviato più volte. Serve controllo doppino/armadio, domicil.sospesa fino a ripristino promesso 03/07 ma non risolto @tim4ufabio

  • Gianfroma
    Gianfranco Roma 🌍 (@Gianfroma) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official E si, poi devi vedere chi ha il segnale buono