TIM sta avendo un'interruzione in Ponte A Elsa, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte A Elsa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte A Elsa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte A Elsa, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quarrata, Signa, Empoli, Santa Maria a Monte e Campi Bisenzio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponte A Elsa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte A Elsa e nelle vicinanze:
-
Patry_cb62
(@pacu62) segnalati
dall'
Campi Bisenzio, Toscana
Ma la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official
-
Giuliano Corti
(@GiulianoCorti) segnalati
dall'
Montespertoli, Toscana
@TIM_Official @TIM_Official Buongiorno, con oggi sono tre giorni di disservizio della linea adsl fibra sul mio numero dell’abitazione, ma so che questo disagio è diffuso. Inoltre a questo punto, sarà il caso di pensare ad un eventuale rimborso di servizio non goduto. Giuliano
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ciro Rivas
(@koreanoo84) segnalati
@TIM_Official Siete la peggio delle peggiori!! Offerta 1000mb vado a 60🤛🏻🤛🏻
-
Mariagrazia Masulli
(@Mariagraziamasu) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Gentile cliente, in rif alla segnalazione 0073848179, ti informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare ai nostri tecnici il tuo sollecito per velocizzarne la risoluzione. ** sto ancora aspettando
-
marcopillow
(@marcopillowh) segnalati
@TIM_Official attivato la fibra dal feb. sempre mi arriva 3€ più per servizio di produzione e spedizione fattura cartacea. ho parlato con operatori 60 volte. sempre mi dicono che per la prossima mese mi fanno un rimborso e cancellano questo 3 euro. ma mai. ogni mese devo pagare 3€ più
-
Gabriele Centoni
(@gabrielecentoni) segnalati
Ciao, ci sono problemi con l’app MyTim per caso? Non riesco ad accedere ne dal sito ne dall’app :/ @TIM_Official
-
andrea ricci
(@andrearicci6) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per l’attivazione di una nuova linea dal momento della richiesta 2 giugno nessuno mi ha contattato
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@frabariol Ciao Francesco, se desideri ricevere assistenza in merito alla linea fissa ti invito a contattare in DM il mio collega @TIM4ULuca. :)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@altrastella ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Grazie
-
antonio stella
(@altrastella) segnalati
@TIM_Official Cliente Consumer ma l’utilizzo è lavorativo
-
Juuzeppi
(@PeppeSan_) segnalati
Hey @TIM_Official, ho una sun in Italia che non ho utilizzato per alcuni mesi. Non riesco più ad accedere al l’app, neanche la sezione per cambiare password funziona. Potete controllare se la sim è disattivata? Vorrei non perdere l’utenza!
-
Federica P
(@giopa51) segnalati
@TIM4ULuca Le ho riscritto perché temo che le offerte che mi ha indicato siano per nuovi clienti.