TIM sta avendo un'interruzione in Ponte Nossa, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Nossa, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Nossa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte Nossa, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Trescore Balneario, Vertova e Ponteranica.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponte Nossa, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte Nossa e nelle vicinanze:
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mosi Campione d'Italia (@amosololinterr) segnalati
@BiffiLuca @TIM_Official io la ho, da due giorni non esiste più il mio account dazn e nessuno sa perché non riesco ad accedere
-
Chiara Scarpa (@DuskyTwilight88) segnalati
@TIM_Official Certo che riscontriamo ancora anomalie, da giovedì 11/08 senza sapere quale sia il problema. Tra poco festeggiamo una settimana dal disservizio, preparo la torta o c’è speranza di avere notizie?
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Fabio (@Fabio80728569) segnalati
@TIM_Official ancora i miei complimenti per non riuscire a risolvere i problemi della linea…👏🏻👏🏻
-
Đaviđe Morlotti (@enozagar) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, strada già tentata. Angie non è in grado di fornire alcun tipo di supporto. Dovreste rendere molto più solide le vostre procedure ed investire sia sulla comunicazione interna sia su quella verso i clienti. Disdetta inviata. Grazie
-
Pier Luigi Pisa (@Pier_Luigi_Pisa) segnalati
@TIM_Official È totalmente inutile. Nessuno sa darmi delle tempistiche. Nove giorni senza ADSL. Perché Telecom deve attendere permessi amministrativi da terzi per risolvere il problema. Mai sentito nulla del genere.
-
Mayo (@DjMayone) segnalati
Domandona: come funziona il rimborso di @dazngroup per i disservizi dei giorni scorsi per chi ha l’abbonamento tramite @TIM_Official #TimVision?
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
עִמָּנוּאֵל (@El1_Elyon) segnalati
@TIM_Official È passata una settimana , i vostri colleghi chiudono la pratica orche vedono che ho la linea , mi sono fatto onestamente un router per non restare a piedi grazie ad un assistenza in questo caso pessima. Il mio router o lo sostituite subito o lo compro togliendo questo dalla BLT
-
Davide ® 🎩 (@scaradave) segnalati
@VodafoneIT a San Leo (RN) la rete mobile è inesistente, idem dati. Solo @WindTreOfficial prende una meraviglia, @TIM_Official discreto. Male male... Con quello che costa il servizio Vodafone.