TIM sta avendo un'interruzione in Portoferraio, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Portoferraio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoferraio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Portoferraio, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portoferraio e nelle vicinanze:
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio nell'Elba, Toscana
@TIM_Official salve, località Ortano, Comune di Rio, guasto sulla linea fissa Tim. Che succede?
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio Marina, Toscana
@TIM_Official ora funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Testoni
(@fatesto64) segnalati
dall'
Barga, Toscana
@tim4uangie @TIM_Official ciao, sono giorni che ti chiedo assistenza per la connessione, il segnale. Ti arrivano le miei richieste??? Grazie
-
Boys8
(@cooper_boys8) segnalati
@stefanociapini @TIM_Official Martello 🔨 unica soluzione
-
Gustav
(@Gustav45114190) segnalati
@TIM_Official come fare per essee assistito nel NON RICEVERE PIU' le vostra telefonate, anche di domenica, aìnche da numero privato ???? terza denuncia al garante in partenza.
-
Vi x A
(@Vi_x_A) segnalati
@TIM_Official Fate funzionare la mail
-
Sincope
(@Peppe158) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho chiesto l'attivazione della fibra a novembre, l'operazione non è ancora conclusa (altri nel mio condominio hanno l'allaccio), se provo a contattare il 187 il codice ricevuto via sms non viene accettato, a chi posso rivolgermi per assistenza? Grazie
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official cara Tim sarebbe ora di sistemare la mail @alice.it !!!!!!!!!!!!!!!!!! Come già più volte segnalato è ESTREMAMENTE lenta e compaiono continuamente msg del tipo 'Si è verificato un errore' e non si riesce neppure a fare il logout!!!! PROPRIO UN BEL SERVIZIO !!!!!
-
Luciano D'Abbruzzo
(@lucianodabbruzz) segnalati
.@TIM_Official qualcuno della vostra dirigenza, si vergogna mai del vostro servizio mail???
-
ADC
(@AnnaDiCrescenz1) segnalati
@TIM_Official potete dire ai tizi del call center almeno di non prendermi per il ****. Grazie. Sono 20 giorni che cerco di riattivare Tim vision e mi oggi mi hanno detto che i link me li aveva inviati .. invece un ***** di niente Lo schifo. Complimenti. 45 euro al mese SCHIFO
-
Walex
(@Valex63) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@TIM_Official Ma che prendete in giro e da 10 giorni che non ho linea ne rete, e manco un tecnico si è fatto vivo ma che volete prendere in giro...
-
Andrea Sorbo
(@checentrattacco) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie