TIM sta avendo un'interruzione in Portoferraio, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Portoferraio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portoferraio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Portoferraio, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portoferraio e nelle vicinanze:
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio Marina, Toscana
@TIM_Official ora funziona
-
Valentina Caffieri
(@ValenCaffieri) segnalati
dall'
Rio nell'Elba, Toscana
@TIM_Official salve, località Ortano, Comune di Rio, guasto sulla linea fissa Tim. Che succede?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@EnricoC33298847 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio Buona giornata.
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Senza essere scortese mi stai passando da un servizio clienti inutile a un altro. Ho bisogno di sapere PERCHE' mi viene offerto un tipo di contratto, c'è un ritardo, lo sollecito e TIM mi dà un altro numero e dice che ora è questo contratto!
-
Giovanni Bernardo
(@giobernardo) segnalati
@TIM4USara sono giorni che ho richiesto la disdetta del servizio Dazn-NowTv ma non ho ancora ricevuto conferma
-
nick leone
(@lion_nick) segnalati
@TIM4ULuca Ciao. ho disattivato la linea fissa da fine agosto. Oggi ricevo una bolletta per internet 4gb, periodo 9/2020. Avevo chiesto l'interruzione di questa opzione già ad agosto: il servizio clienti aveva detto ok. Il mese scorso nuova segnalazione e nuove rassicurazioni😠
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@anto6060anto ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Andrea Manitto
(@arietino1970) segnalati
@TIM4USara Masnata patrizia, linea tel 0182921922 residente Boissano per sv 17054, ho fatto assistenza. In automatico non riesco a parlare con operatore
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@walter_profblu @walter_profblu @TIM_Official Ciao Walter, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata;)
-
@Zombificazione italia
(@zombificazione) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4USara No grazie! Non mi interessa alcun supporto.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@anto6060anto @anto6060anto @TIM_Official Ciao Antonella, dettagliami la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario tramite DM, ti fornirò assistenza!
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @TIM4ULuca Problema: ho accettato un contratto via telefono. Non mi è piaciuto il modem. Il modem non può essere cambiato! Telefonai TIM, dissi OK accetta modem. 3 settimane dopo No TIM. Chiamai TIM quando arriverà? TIM installò modem, 24ago. Ricevei un nuovo numero. 1° boll, OK. 2°no