TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche 11/18/2025 19:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recanati, Ancona, Loreto e Montecassiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRecanati Telefonia
ItalyAncona Telefonia
ItalyLoreto Internet
ItalyMontecassiano Internet
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlbertaBecchi Alberta Becchi (@AlbertaBecchi) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ci sono ancora problemi per attivare l'offerta che ho richiesto? Hai tutti i dettagli in DM. Grazie

  • annamariasorian annamariasorian (@annamariasorian) segnalati

    @TIM_Official @AndrewPirs88 @TIM4USara Buongiorno, è dal 25 Luglio che ho aperto una segnalazione sulla mia linea fissa e ad oggi ancora non risolvo il problema. ASSURDO!

  • Frenkbatta Juan (@Frenkbatta) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara ho bisogno di aiuto in DM

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @lnicelli @TIM_Official Felice che tu abbia risolto! Mi trovi qui se necessiti di assistenza. Buona giornata.

  • anielllo aniello (@anielllo) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l'attivazione della mia nuova sim TIM

  • CoastalLab Gio (@CoastalLab) segnalati

    @Rom3oCrash @AndreaDraghetti @TIM_Official Se non cifrassero le password sul DB non servirebbe a niente cambiarle, e non servirebbe neanche nel caso in cui i loro algoritmi fossero scarsi. La cosa piú probabile é che qualcuno stia attaccando gli account alla ricerca di password deboli

  • umenzione Umberto Menzione (@umenzione) segnalati

    @TIM_Official ho inviato un DM a @TIM4USara 48 ore fà, non mi risponde posso avere un aiuto?

  • Claudio13054617 Claudio (@Claudio13054617) segnalati

    @ila95 @TIM4UFabio @TIM_Official No e Fabio di Tim non mi ha risolto nessun problema.anzi.mi ha bloccato ahahaha ridicoli

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Gimmi94 ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!

  • marcepisanu Marcello PISANU (@marcepisanu) segnalati

    @TIM_Official in due giorni sono spariti 5 assistenti, ovviamente senza aver risolto il mio problema, ovvero da due settimane ho attivato Timvision e non ho ricevuto ancora niente! Chi c'è in turno oggi per "darmi assistenza"?