TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche 12/05/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfidardo, Civitanova Marche, Osimo, Recanati e Ancona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelfidardo Wi-fi
ItalyCivitanova Marche Internet
ItalyOsimo Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalyRecanati Telefonia
ItalyAncona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @N_Tomassetti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Grazie

  • AndrewFourty Andrea Forti (@AndrewFourty) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza. Puoi seguirmi così posso contattarti in privato?

  • ManueleBruzzi1 Manuele Bruzzi (@ManueleBruzzi1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, da diverso tempo ho problemi ad accedere alla mia inox da qualsiasi piattaforma e soprattutto non riesco a fare il set-up su app del mio account esistente. Ho grande urgenza di accedere alla mail per esigenze lavorative

  • Antony93 Antonio Franco (@Antony93) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @Telecom191Lucia Ok ma in generale non riesce a dirmi se in provincia di Lecce é down il servizio internet? Perché oltre che im azienda non mi va neanche a casa

  • ManueleBruzzi1 Manuele Bruzzi (@ManueleBruzzi1) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official scusate e' possibile ricevere un vero supporto anziche' un link e poi totale disinteresse? Guardate la serie di tweet con #alicemaildown rendetevi conto che peggior servizio non esiste @Codacons per voi tutto bene? TIM e' il principale provider in italia

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @flaviosasso @TIM_Official @flaviosasso ciao, in merito alla tua richiesta, hai ricevuto assistenza in privato. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lurkoman ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà tutto il supporto necessario

  • Roc8Max Max Roc (@Roc8Max) segnalati

    @TIM4USara Ciao sara, avrei bisogno di assistenza, grazie

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Non è stata proprio una vera assistenza, in quanto non avete compreso nulla delle mie esigenze e tutto si è sistemato “da solo” forse grazie alle segnalazioni degli utenti che stavano subendo lo stesso bug. Saluti. Ps bene, ma non benissimo

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Per quale motivo, sapete leggere? O usate il metodo copia e incolla per parlare con i vs clienti? L’app è stata sistemata e vedere di farla funzionare bene. Saluti e buon lavoro