TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche 12/09/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfidardo, Civitanova Marche, Osimo, Recanati e Ancona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelfidardo Wi-fi
ItalyCivitanova Marche Internet
ItalyOsimo Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalyRecanati Telefonia
ItalyAncona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Castelfidardo, Marche

    @TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me pago un servizio di *****

  • paolamorellato paola morellato (@paolamorellato) segnalati dall' Isola Vicentina, Veneto

    @TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?

  • Laky_64 Laky64 (@Laky_64) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM4ULuca ho un problema con la mia linea telefonica

  • faustofini Fausto Fini Graphic Designer (@faustofini) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Dal 26 ho attivato una seconda linea voip con numero 0541629642. Ad oggi nn è attiva. A ogni segnalazione mi rispondono con un sms con problema risolto. Mi rimbalzano fra assistenza tecnica e commerciale. L’assistenza tecnica garantisce il sollecito

  • ale_santini85 Alessio (@ale_santini85) segnalati dall' Giano dell'Umbria, Umbria

    @TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?

  • lucafaccio Luca Faccio (@lucafaccio) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Avete problemi tecnici da mesi in merito.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @disagab @TIM_Official Ciao, ora ti seguo! Dettagliami in dm la tua richiesta ed inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario. Buona giornata!

  • luis4327 Luigi (@luis4327) segnalati

    @TIM4ULuca assistenza x FWA attivazione

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lucafaccio ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà informazioni e supporto. Grazie

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @wouldprefernot @TIM4UFabio Ciao Fabio, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie