TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche 09/17/2025 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Macerata e Potenza Picena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Internet
ItalyMacerata Totale Blackout
ItalyMacerata Internet
ItalyPotenza Picena Internet
ItalyMontecassiano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Caprik_ ᴄᴀᴘʀɪᴋ (@Caprik_) segnalati

    @TIM4USara è la seconda volta consecutiva che la ricarica di Tim Flexy dopo più di 36 ore non è ancora attiva! La prima ci ha messo 50 ore facendomi perdere 2 giorni che ho correttamente pagato

  • Alfredo00248589 Alfredo (@Alfredo00248589) segnalati

    ciao @TIM_Official vorrei aiuto per linea fissa

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @cristiano68 Ciao Infradita, vogliamo parlare di quelle di @TIM_Official? Per disiscriversi bisogna entrare per forza nell'area clienti, peccato che io non sia più cliente. Perché non mettere il normale link di unsubscribe come tutti? Hanno paura della fuga di massa?

  • DonFriederick Don Friederick 🪐 (@DonFriederick) segnalati

    Non avere il wifi per 5 giorni è scandaloso. @TIM_Official dovreste essere tutti arrestati a quanto siete vergognosi. Internet ormai è un bene di prima necessità, come la luce. E non si può non avere luce per 5 giorni. Io sto male. Figli di ******* che non siete altro. Maiali.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alex_spana Ciao, hai già scritto a @TIM4USara per ricevere assistenza?

  • LadySamantha86 Samantha (@LadySamantha86) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho bisogno di assistenza. Ho scritto in DM, grazie.

  • alex_spana Spana (@alex_spana) segnalati

    @TIM_Official che pare ce l’abbia solo lei, e poi le chiedi la linea fissa e non te la danno per problemi di spazio nelle centrali… #velimettoioicavi #sticazzi

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official @AGCOMunica @TIM4USara Già scritto da due mesi e non sa niente. Qualche risposta più corretta al fatto che sul sito dite una cosa e in realtà è altra?

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati

    @DAZN_IT Complimenti … anche oggi …. Inguardabile … E complimenti anche alla @TIM_Official e alle @SerieA per il servizio inqualificabile .. non mi rimarrà che la disdetta 👍👍

  • gigi09087 gianluigi p (@gigi09087) segnalati

    @TIM4ULuca Non mi funziona il modem in internet