TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Loreto e Montecassiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro adesso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Gnafaccio2 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio La chiavetta internet a la luce rossa accesa fai la segnalazione di guasto tecnico *****
-
eugenia
(@eugenia19768592) segnalati
@TIM_Official Volevo fibra, mi avete mandato un tecnico e solo dopo mi informate che non si può nella mia zona. Mi mandate senza mia richiesta adsl, che non funziona, e sto ancora aspettando dopo due mesi che mi ritiriate il modem e mi ripristinate vecchio contratto.
-
Calogero Silvio
(@CalogeroSilvio) segnalati
@TIM4UFabio Dopo 10 anni di onorato servizio il mio vecchio modem Alice non si accende più. Volevo sapere quali modem offrite voi di Tim e con quali prezzi. Io già dispongo di un'offerta con voi, Internet senza limiti, sempre la stessa da 10 anni (attivata quando presi il modem)
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸
(@luispist) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, la situazione non è cambiata e la TIM è VERGOGNOSA, non mi riferisco certo a voi lavoratori, ma è inverosimile e assurda questa situazione, davvero rimpiango la Wind e mi chiedo sempre, chi me l'ha fatto fare?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Non ha provveduto a niente a detto solo che devi fare tu vergogna
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸
(@luispist) segnalati
@TIM4UFabio Ripeto, un mese e mezzo, sempre la stessa risposta, "attendi riscontro a breve" zero soluzioni, se tim non è capace, me lo dica
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
Ripenso a @TIM_Official che ieri mi ha letteralmente ricattata. Mi hanno telefonato dicendo "la centralina ha in cavo rotto, se aspetta la @VodafoneIT ci vorranno 5 mesi, se passi a noi te la sistemiamo subito". Come potete permettere ciò? Questo è un ricatto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@OhMamaHelp ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti fornirà assistenza. Rimaniamo a disposizione!