TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Civitanova Marche, Osimo, Recanati, Ancona, Loreto e Montecassiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Castelfidardo, Marche
@TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ScienceFiction
(@ScienseFikzion) segnalati
@TIM_Official sono mesi che aspetto un sopralluogo per la mia pratica di nuova lottizzazione, non esiste una mail a cui scrivere e al numero di telefono risponde una voce registrata. Come posso fare per sollecitare?????
-
Raffinoallafine
(@Raff_per_voi) segnalati
@TIM_Official Buongiorno volevo segnalare la disponibilità, la gentilezza e anche la celerità nella risoluzione di un "disservizio tecnico sulla rete internet". Complimenti allo staff del 187, consulenti e supporto tecnico. Grazie. 👏👏👏👏👏
-
Anto Mastrogiacomo
(@amastrogiacomo) segnalati
Buongiorno @TIM_Official , vorrei fare delle modiche al mio contratto di rete fissa, mi potete aiutare? Grazie
-
Luigi🍷💼
(@Deliriously_) segnalati
Una connessione con fibra, arrivo a pagare quasi 40€ al mese, va di una lentezza assurda e si disconnette ogni 3x2. Mi sto altamente rompendo le palle. È un continuo. @TIM_Official vogliamo fare qualcosa?
-
Franco Calabretto
(@calawide) segnalati
@TIM_Official ho appena verificato le fatture della linea fissa di mio padre il quale, 85enne con grave depressione, da più di 2 anni non è più in grado di farlo. Ma veramente, per un contratto SOLO VOCE fate pagare € 38,80 al mese (a Settembre addirittura 40,80)??? FOLLIA!!!
-
Led
(@luigi96922686) segnalati
@TIM_Official fate schifo non avete tatto con le persone le trattate di ***** dopo che mi dovete dei soldi mi avete staccato la Line la fate schifo le vesti agiscono così fate schifo
-
Fabio Rossetto
(@FabioRossetto1) segnalati
@TIM_Official Gentile cliente, in rif alla segnalazione 0076748491…
-
Lorens 🇪🇺🇺🇦 Lőrinc ⚛️
(@europeista79) segnalati
Ma TIM sta avendo problemi? Su due SIM abilitate 5G sto andando in 4G e sono limitato a meno di 30 Mbps @TIM_Official
-
Ezio Scudellaro
(@ezioscude) segnalati
@TIM_Official possibile che pur avendo fisso + 5 mobili + domiciliazione + anzianità non si riesce a concludere ordine x acquisto su vs sito x errore misterioso ? Al 187 o non sanno o attaccano …centri Tim dicono che nn possono fare nulla …che faccio cambio operatore ???
-
S
(@Silvia_Negretti) segnalati
@TIM_Official nessun supporto cliente e pessima assistenza tecnica: danno alla linea fissa segnalato da una settimana e nessun tecnico che si è fatto vivo (a Roma). Ed ho la tariffa di telefonia fissa più (cara e) completa.Da passare ad altro operatore subito