TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche 11/21/2025 23:35

novembre 21: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recanati, Ancona, Loreto e Montecassiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRecanati Telefonia
ItalyAncona Telefonia
ItalyLoreto Internet
ItalyMontecassiano Internet
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:

  • JustenRosati Justen Rosati (@JustenRosati) segnalati dall' Numana, Marche

    @IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @kyarah76 @TIM_Official Ciao Chiara, ho aperto una segnalazione presso il settore tecnico che provvederà all'analisi e alla risoluzione del disservizio entro due giorni lavorativi dall'apertura, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @Profetorum Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.

  • eternacorrente werde, der du bist (@eternacorrente) segnalati

    @stoccheropaolo @TIM_Official Tutto veramente assurdo, assistenza e professionalità 0.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @edizionilagru Ciao, avete già contattato @TIM4UFabio per ricevere assistenza?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @ricky975tweet Ciao Riccardo, se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi!

  • museumusings 🔆 Joes To The World 🔆 (@museumusings) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Il servizio a Cisterna di Latina (un disservizio) quando verrà ripristinato? Da stamattina che non possiamo chiamare cellulari o linea fissa. Se c'è un emergenza, come facciamo chiamare qualcuno senza linea telefonica o internet?

  • stoccheropaolo Paolo Stocchero (@stoccheropaolo) segnalati

    @eternacorrente @TIM_Official Penso che ho fatto la disdetta, mi è arrivata comunicazione da Tim che era avvenuta con successo, mi è arrivata la bolletta comunque, li ho ricontattati, mi hanno detto che era stato un errore e non dovevo pagare, dopo 3 mesi mi arriva una maxi bolletta con tre mesi arretrati

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    BASTA. RISARCITE. NON AVETE RIMBORSATO NIENTE. NON DITE MENZOGNE, AVETE ROVINATO LA VITA DEL CLIENTE PER MESI. ORA RISARCITE QUANTO RICHIESTO E DOVUTO. IL MODEM VE LO VENITE A RIPRENDERE E TOGLIETE QUEL CAVO CHE E' DA MESI UN RIFIUTO PERICOLOSO. @TIM_Official

  • braghetta89 Gianmarco (@braghetta89) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ho fatto il passaggio ad altro operatore con il numero di rete fissa. Quasi due mesi fa. Ho ricevuto però una vostra bolletta anche questo mese che non riesco a vedere perché non riesco ad accedere alla mia area personale.

  • MarcoRibolla Marco Ribolla (@MarcoRibolla) segnalati

    24 ore di fibra e sono iniziati i problemi, ho chiamato il 187 numerose volte ed aperto una segnalazione, ma non ho mai ricevuto risposte, aspetto da tre giorni, oltre al recesso, come posso risolvere? Ho necessità per la mia disabilità @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca