TIM sta avendo un'interruzione in Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Recanati, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Recanati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Recanati, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recanati, Ancona, Loreto e Montecassiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Recanati, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Recanati e nelle vicinanze:
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Castelfidardo, Marche
@TIM4USara Sorry errore mio , siamo registrati entrambi! Alle 7h di mattina sono anche in down! Ti ho inviato tutto quanto in DM fammi sapere
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberta Becchi
(@AlbertaBecchi) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, ci sono ancora problemi per attivare l'offerta che ho richiesto? Hai tutti i dettagli in DM. Grazie
-
annamariasorian
(@annamariasorian) segnalati
@TIM_Official @AndrewPirs88 @TIM4USara Buongiorno, è dal 25 Luglio che ho aperto una segnalazione sulla mia linea fissa e ad oggi ancora non risolvo il problema. ASSURDO!
-
Juan
(@Frenkbatta) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara ho bisogno di aiuto in DM
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@lnicelli @TIM_Official Felice che tu abbia risolto! Mi trovi qui se necessiti di assistenza. Buona giornata.
-
aniello
(@anielllo) segnalati
@TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l'attivazione della mia nuova sim TIM
-
Gio
(@CoastalLab) segnalati
@Rom3oCrash @AndreaDraghetti @TIM_Official Se non cifrassero le password sul DB non servirebbe a niente cambiarle, e non servirebbe neanche nel caso in cui i loro algoritmi fossero scarsi. La cosa piú probabile é che qualcuno stia attaccando gli account alla ricerca di password deboli
-
Umberto Menzione
(@umenzione) segnalati
@TIM_Official ho inviato un DM a @TIM4USara 48 ore fà, non mi risponde posso avere un aiuto?
-
Claudio
(@Claudio13054617) segnalati
@ila95 @TIM4UFabio @TIM_Official No e Fabio di Tim non mi ha risolto nessun problema.anzi.mi ha bloccato ahahaha ridicoli
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Gimmi94 ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
Marcello PISANU
(@marcepisanu) segnalati
@TIM_Official in due giorni sono spariti 5 assistenti, ovviamente senza aver risolto il mio problema, ovvero da due settimane ho attivato Timvision e non ho ricevuto ancora niente! Chi c'è in turno oggi per "darmi assistenza"?