TIM sta avendo un'interruzione in Porto Sant'Elpidio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Sant'Elpidio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Sant'Elpidio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Sant'Elpidio, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Civitanova Marche, Recanati e Porto Sant'Elpidio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Sant'Elpidio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Sant'Elpidio e nelle vicinanze:
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Pier_Natale @TIM_Official Ciao,ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** *****
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
@f_biberkopf @TIM_Official Sembra proprio un problema che riguarda solo me: e tuttavia ho passato ore al telefono col 187 per cercare di dipanare la matassa senza mai ottenere alcun risultato apprezzabile nonostante l’evidente buona volontà dei miei interlocutori. Ogni tanto ci riprovo - spes ultima dea!
-
Pier L Paracchini
(@ThePierLo) segnalati
@TIM4ULuca salve ti ho inviato già un messaggio in privato per aggiornarti che il problema non è stato risolto. Spero che tu possa aiutare … aspetto tuo feedback
-
Maria A
(@MariaDomenica_A) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza per lo svincolo di una spedizione. Posso contattare il vettore per comunicare che ho richiesto a TIM l'autorizzazione svincolo?
-
Andrea
(@Andrevatel) segnalati
@TIM4ULuca ancora una volta ho dei problemi con la linea....!!!!
-
gigi spanu
(@f_biberkopf) segnalati
@AlbertoFarina @TIM_Official io ce l'ho e mi funziona, la uso sia per fisso che per mobile. forse perché sanno che ci ho lavorato per quasi 40 anni.
-
Maria A
(@MariaDomenica_A) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza per lo svincolo di una spedizione. Posso contattare il vettore per comunicare che ho richiesto a TIM l'autorizzazione per lo svincolo?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Nic_Panta ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà supporto. Grazie