TIM sta avendo un'interruzione in Porto Sant'Elpidio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Sant'Elpidio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Sant'Elpidio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Sant'Elpidio, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Civitanova Marche, Recanati e Porto Sant'Elpidio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Sant'Elpidio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Sant'Elpidio e nelle vicinanze:
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan Dorna
(@ivandorna) segnalati
@TIM_Official vi ho giusto scritto a riguardo dello spam che fate fregandovene di tutte le impostazioni settate dai clienti da contratto, da app, da sito...
-
Valeria
(@Valerod75) segnalati
@TIM_Official #MinisterodelleTelecomunicazioni offerta Tim con tablet, voucher del ministero, 50 scuse e il tablet non è stato consegnato. Reclami finiti come non fondati. il tablet è scomparso ma in fattura è presente. Mi contattatti chi può risolvere e non il call center
-
Valeria
(@Valerod75) segnalati
@TIM_Official #MinisterodelleTelecomunicazioni offerta Tim con tablet, voucher del ministero, 50 scuse e il tablet non è stato consegnato. Reclami finiti come non fondati. il tablet è scomparso ma in fattura è presente. Mi contatti chi può risolvere e non il call center
-
Magaddino Franck8819
(@Franck8819) segnalati
@TIM4ULuca posso chiedere a te per problemi sulla rete mobile?
-
Luca
(@luchetto1980) segnalati
@TIM_Official ho un problema in merito alla attivazione della sim provvisoria su linea mobile resto in attesa di riscontro
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@dannymccubbin Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà assistenza. Resto a tua disposizione, buonasera.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@ivandorna @TIM_Official Ciao Ivan, ti seguo, scrivimi in DM sarò felice di offrirti assistenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FaberPI Ciao, contatta con un tweet @TIM4UFabio che ti darà tutta l'assistenza necessaria! Buona giornata da TIM.
-
Ivan Dorna
(@ivandorna) segnalati
@TIM_Official continuate ciclicamente a resettare lato vostro tutto ciò che il cliente ha scelto. Direi che è il momento di una class action. Popolo di TIM chi ci sta?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Belialkei Ciao, puoi contattare con un tweet @TIM4USara ti darà tutto il supporto necessario! Buona giornata da TIM.