TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Potenza, Basilicata?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Potenza, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Potenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Potenza, Basilicata 11/24/2025 17:05

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Potenza, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Potenza e nelle vicinanze:

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Avigliano, Basilicata

    Che bello che stamattina mi dovevano montare la fibra di @TIM_Official ma il tecnico mi ha detto che non può passare 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ciccio_donato24 Francesco Donato (@ciccio_donato24) segnalati

    Avrei bisogno di assistenza per la mia connessione... @TIM4UFabio @TIM4Luca @TIM4USara #TIMFisso

  • DaveLeftH Dave LH (@DaveLeftH) segnalati

    @TIM4USara Sono senza connessione da 2 settimane. Non ho notizie in merito nonostante decine di solleciti. Mi serve per lavorare in smartworking.

  • AlainGrosso Alain Grosso (@AlainGrosso) segnalati

    @MaurizioPiovano @TIM4USara Idem, a noi mandavano i "solleciti" ad un indirizzo inventato, ma i soldi se li sono presi, no comment! Neanche a dirlo che siamo ex clienti.

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?

  • AntonBera Antonio Berardi (@AntonBera) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, ti ho scritto in DM. È possibile ricevere assistenza? Grazie

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM4USara Buona sera, è possibile parlare con qualcuno per alcuni problemi per una pratica di subentro?

  • Matteo48937876 Matteo (@Matteo48937876) segnalati

    @TIM_Official vostro cliente da inizio dicembre con FWA, ho avuto il servizio a tratti senza che sappiate risolvere il problema: si viene rimbalzati di segnalazione in segnalazione senza una vera assistenza. Siete da segnalare all’authority per le telecomunicazioni, che vergogna.

  • Kellenpe_ Kellen Penko (@Kellenpe_) segnalati

    @TIM_Official STO ASPETTANDO LA VOSTRA CHIAMATA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO CON TECNICO PER ATTIVAZIONE TIM SUPER FIBRA E NIENTE FINORA. POI QUANDO VI CHIAMO I VOSTRI CONTATTI NON ABBIAMO NESSUNA VOGLIA DI LAVORARE! CHE SFORTUNA. ERO CONVINTA DI AVER FATTO UNA "BELLA" ESPERIENZA

  • im_simonecorsi Simone Corsi (@im_simonecorsi) segnalati

    @TIM4USara Ho un anziata sola in casa con telefono staccato da una settimana ed è impossibile prendere la linea al telefono con un operatore, attendo un riscontro per poter approfondire il problema.

  • byus71 Fabio Gaglini (@byus71) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, ho fatto una richiesta al servizio commerciale per un aggiornamento del contratto diversi giorni fa, ma non ho avuto risposta, ne riesco a reperirla nella nuova app. Potresti aiutarmi?