TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Potenza, Basilicata?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Potenza, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Potenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Potenza, Basilicata 04/23/2024 22:25

aprile 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Potenza, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Potenza e nelle vicinanze:

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Avigliano, Basilicata

    Che bello che stamattina mi dovevano montare la fibra di @TIM_Official ma il tecnico mi ha detto che non può passare 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessiovass Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UStefano Buongiorno vi sto scrivendo da qualche giorno ma nessuno mi risponde…Twitter è diventato demodè?… grazie! #tim #assistenza

  • FilippoPaoli87 Filippo Paoli (@FilippoPaoli87) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT Io ho avuto un problema con @TIM_Official per la fibra FTTH. Mi tempestavano di chiamate per attivare l’offerta (€29,90/mese quando ne pagavo 40). Allettato dall’idea di risparmiarmi qualche soldo decido di fare il passaggio. Non l’avessi mai fatto. Ho firmato il contratto, ma

  • cinquemene Flavio Mistretta (@cinquemene) segnalati

    @TIM_Official ancora in attesa di una risposta! Ho ricevuto un addebito di 400 euro per errore! #truffa

  • FilippoPaoli87 Filippo Paoli (@FilippoPaoli87) segnalati

    @misSchianto @VodafoneIT @TIM_Official dentro casa. Fatto sta che per risolvere tutto mi sono partito più di 100€. Poi il fatto più bello è stato che ho comunicato di aver terminato la procedura e ho scoperto che d’ufficio (senza comunicarmi niente) mi aveva annullato l’offerta. Al che, ho dovuto fare altra “offerta”

  • HeavyLele Heavy_Lele (@HeavyLele) segnalati

    @TIM_Official Siete un'azienda di *****! È una settimana che ho problemi con il modem (che è una ***** anche quello) e nessuno mi fa sapere qualcosa per la sostituzione. Adesso do disdetta e non vedrete più un euro da me!

  • ClaudiaDiamanti Claudia Diamantini (@ClaudiaDiamanti) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UStefano Da agosto cerco di ottenere il modulo per richiedere traffico telefonico in entrata (non uscita, entrata!) e non riesco. Mi sono state date diverse risposte, tra cui che non è possibile per un problema di privacy. Ma a me serve per contestare chiamate non ricevute ma tariffate

  • Calcio_Formula1 Carmine D'Ambrosio (@Calcio_Formula1) segnalati

    @TIM_Official Solo una cosa se potete rispondere stesso voi, ho contattato ieri il 119 dicendo che è un problema di tutti...vero?

  • Panterjandra Alessandra🎩🦩Concy🐍Panterina (@Panterjandra) segnalati

    Il servizio clienti #TIM è pessimo. 10 giorni e ti dicono "NON È MAI SUCCESSO UN CASO COME IL SUO", e io spero vivamente che cada linea e non riattacchino perché non possano risolvere. E niente, mia madre, giustamente, persona con taaaanta pazienza, l'ha persa. @TIM_Official

  • LPariolina La Pariolina (@LPariolina) segnalati

    @TIM_Official Ma come mai riscontro innumerevoli problemi a collegarmi con Alice mail da pc?

  • haxurus Haxurus (@haxurus) segnalati

    @TIM_Official Vorrei raccontarvi un aneddoto divertente. Dove vivo io la connettività fissa "funziona" molto male. Ho chiamato letteralmente 8 tecnici della TIM e ognuno ha detto che la velocità massima era quella (1.5mb/s) e non sarei mai andato più veloce. Ora vado a (4.5mb/s). "Tecnici" :)