1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Potenza
TIM

Stato del servizio di TIM a Potenza, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Potenza, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 16 lug, 14:17 CEST.
  • 100% Internet (100%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Potenza provengono dai codici postali 85100 .

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Potenza, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Potenza, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Potenza, Basilicate

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Potenza, e Tito.

CityProblem TypeReport Time
Potenza Internet 4 giorni fa
Potenza Internet 18 giorni fa
Potenza Internet 22 giorni fa
Potenza Internet 25 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Potenza, Basilicate

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Potenza e nelle vicinanze:

  • Devosceglierlo
    SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Avigliano, Basilicate

    Che bello che stamattina mi dovevano montare la fibra di @TIM_Official ma il tecnico mi ha detto che non può passare 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sdomotica
    Sandro Di Marco (@sdomotica) segnalati

    @TIM_Official non riesco a disattivare da app disney+ come suggerito da angie. Qualcuno mi può aiutare

  • AlissssssEgg
    Chairman of the SPV (@AlissssssEgg) segnalati

    @TIM_Official vostro sitto mytim non funziona, come sempre... troppa personale su contratti a tempo indeterminato?

  • BlueseaEver
    Bluewater_ (@BlueseaEver) segnalati

    @TIM_Official per le reti mobili, si puo' avere assistenza sul canale social "X"?

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet

  • BarbieriAle75
    Alessandro Barbieri (@BarbieriAle75) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Non è possibile contattarvi al 187, assurda assistenza inesistente

  • redsPeps
    Aldo reds (@redsPeps) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio

  • matteoG1990
    Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) segnalati

    Esiste qualcosa di peggio dell’assistenza @TIM_Official e della sua non-AI?!

  • ti_secchi
    Tizia (@ti_secchi) segnalati

    Cara @PosteMobile davvero ritieni una buona operazione di marketing girarsi dall'altra parte quando i tuoi clienti ti segnalano disfunzioni? @TIM_Official

  • alfredopuccia
    alfredo pucciarelli (@alfredopuccia) segnalati

    @TIM_Official dopo due mesi che il telefono non funziona, aspetti un'ora per parlare con un operatore, che ti dico che i programmi non funzionano

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!