TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Potenza, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Potenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Potenza, Basilicata 12/07/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Potenza, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Potenza e nelle vicinanze:

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Avigliano, Basilicata

    Che bello che stamattina mi dovevano montare la fibra di @TIM_Official ma il tecnico mi ha detto che non può passare 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mcc43_ mcc43 (@mcc43_) segnalati

    @TIM_Official Dal sito Angie non comprende, ho 3 problemi improvvisi: mail alice bloccata, servizio non richiesto addebitato in fattura, misteriosi "sms vs numeri di servizio" scalati dal credito e vorrei sapere cosa sono. Ho bisogno di parlare a CON UN ESSERE UMANO, datemi il numero

  • DarioEva86 Dario Evangelista (@DarioEva86) segnalati

    @TIM_Official Una pagliacciata! Disdetto abbonamento tim vision per accedere ad un'offerta più conveniente, 19.99€/mese.

  • MauroNox Nox in the box (@MauroNox) segnalati

    @TIM_Official Fuggite lontano , da marzo ho problemi. 15 telefonate e ancora nessuna soluzione .Ripeto lasciate stare

  • paolomassa Paolo Massa (@paolomassa) segnalati

    @TIM_Official Vergognatevi, ho scelto questa offerta il 6/08, ancora non ho ricevuto il link di attivazione dell’offerta con DAZN. Ho chiamato svariate volte al Customer care, parlano di una fantomatica anomalia senza risolverla. Non sottoscrivete questa offerta, è una truffa vera e propria.

  • cris_saqui Cristopher (@cris_saqui) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno! Ho chiamato il numero verde per i già clienti, sono rimasto 20’ in attesa e o hanno messo giù o è caduta la linea, come devo fare? Sto pagando TV Gold 34.99€/mese nonostante a Maggio mi fosse stato proposto di mantenerlo attivo per l’estate a 10€/mese. Mi aiutate?

  • queen_091174 Queen_0911 (@queen_091174) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Vorrei sapere perché mi sono stati addebitati euro 3,87 da parte di Tim Vision. Ho appena fatto l'abbonamento con inizio pagamento da 1 settembre di 19.90. Questi 3.87 cosa sono? Grazie

  • MargheLaVia Margherita La Via (@MargheLaVia) segnalati

    @TIM_Official Ho già chiamato varie volte il 187 e parlato con i vostri operatori che mi hanno detto che non potevano fare niente e dovevo solo aspettare che mi contattaste voi. E sto aspettando dalla settimana scorsa! È inaccettabile!

  • mcc43_ mcc43 (@mcc43_) segnalati

    @TIM_Official Da due mesi in fattura c'è un servizio a pagamento che non ho richiesto. Come fare per cancellare, e anche avere rimborso? Grazie

  • nenabro56 Daniele Brolese (@nenabro56) segnalati

    @TIM_Official @startup_italia @EmanueleZingale Estero Croazia, contratto business. Internet non funziona come la mettiamo?

  • tatofuma tatofuma (@tatofuma) segnalati

    @TIM_Official a chi devo scrivere per avere supporto per rete fissa?