TIM sta avendo un'interruzione in Prato, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Prato provengono dai codici postali 59100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Prato, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Prato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Prato, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato, Pistoia, Florence, Campi Bisenzio e Scandicci.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Prato, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Prato e nelle vicinanze:
- 
                
 Patry_cb62 
    (@pacu62) segnalati 
    
        dall'
            Campi Bisenzio, Toscana Patry_cb62 
    (@pacu62) segnalati 
    
        dall'
            Campi Bisenzio, ToscanaMa la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official 
- 
                
 Nabil🇲🇦 
    (@nabiltheg0at) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Nabil🇲🇦 
    (@nabiltheg0at) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, ToscanaAllora @TIM_Official sono senza internet da più di un’ora e quando vi chiamo fumante mi devo sorbire la vostra vocina di ***** che mi parla della Serie A e di DAZN. Anche oggi dovevate fallire ieri 
- 
                
 Matteo Siracusano 
    (@matteo_sirak) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Matteo Siracusano 
    (@matteo_sirak) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@TIM_Official @TIM4USara problema con pagamento. Non prende carta sempre usata fatto bonifico da giorni. Risulta da pagare. Discorso più lungo. Per telefono mi fate perdere ore. Già contattato per la carta. Non sapete comunicare!!! 
- 
                
 @Sandrino 
    (@Sandrino__) segnalati 
    
        dall'
            Prato, Toscana @Sandrino 
    (@Sandrino__) segnalati 
    
        dall'
            Prato, Toscana@TIM_Official Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture, .appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23 FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha ricontattato. Reclamo o cambio operatore??? 
- 
                
 Marta_Davvero™⚽ 
    (@Martuccia1926) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Marta_Davvero™⚽ 
    (@Martuccia1926) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@TIM_Official Ho già contatto @TIM4UFabio e il suo utilissimo aiuto è stato quello di rimandarmi alla pagina dell'offerta. Wow che efficienza complimenti 👏 
- 
                
 Luca Bonacquisti 
    (@LBonacquisti) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Luca Bonacquisti 
    (@LBonacquisti) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@Iu7Bqc @TIM_Official Potrebbe essere una soluzione ma dovrei avere un altro abbonamento … come vede qui vanno a tentoni pensando che i cittadini possano spendere e spandere senza problemi. O DAZN o Sky . Entrambe credo non sia etico #tuttoilcalciominutoperminuto 
- 
                
 Antonella Curcuruto 
    (@antonellautopia) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Antonella Curcuruto 
    (@antonellautopia) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@TIM_Official ho la linea fissa e vorrei disattivare opzione massima velocità cosa fare 
- 
                
 Marta_Davvero™⚽ 
    (@Martuccia1926) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Marta_Davvero™⚽ 
    (@Martuccia1926) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@TIM4UFabio @TIM_Official Visto l'aiuto che mi hai dato penso sia del tutto inutile 
- 
                
 Riccardo Tafuro 🖤💙 🇨🇳 🇧🇾 
    (@Tafuro_Riccardo) segnalati 
    
        dall'
            Sesto Fiorentino, Toscana Riccardo Tafuro 🖤💙 🇨🇳 🇧🇾 
    (@Tafuro_Riccardo) segnalati 
    
        dall'
            Sesto Fiorentino, Toscana@ivan28281 @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Scaricala da playstore, io ho fatto così dal mio box tim e funziona alla perfezione. 
- 
                
 Oisín P. Murphy 
    (@ooooopm) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Oisín P. Murphy 
    (@ooooopm) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@breakingKdrama @TIM_Official Sconsiglio fortemente: se hai mai problemi con servizi/ricariche con loro, puoi dire ciao ciao ai soldi 
- 
                
 Paolo Rossi 
    (@paros_05) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Paolo Rossi 
    (@paros_05) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@TIM4USara ciao sono un utente Tim e da stamani la connessione non va il numero del fisso è 0557332737 le luci del modem sono tutte verdi ma la connessione Wi-Fi non è disponibile 
- 
                
 Daniela Vizia 
    (@danielavizia) segnalati 
    
        dall'
            Sesto Fiorentino, Toscana Daniela Vizia 
    (@danielavizia) segnalati 
    
        dall'
            Sesto Fiorentino, Toscana@TIM4UFabio C'è poco da controllare, è il sesto sollecito da martedì scorso ad oggi. Dovete mandare gli operai a sostituire il filo e metterlo in sicurezza, come diavolo è possibile che uno possa tagliarlo, andare via e lasciare una famiglia isolata?🙄😤 
- 
                
 SIMO 🌈 
    (@ilsignorSimo) segnalati 
    
        dall'
            Prato, Toscana SIMO 🌈 
    (@ilsignorSimo) segnalati 
    
        dall'
            Prato, Toscana@TIM_Official buongiorno, ho bisogno di assistenza per il passaggio da Vodafone a Tim. Non posso scrivervi in dm 
- 
                
 Rocco Rossitto 
    (@roccorossitto) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Rocco Rossitto 
    (@roccorossitto) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, ToscanaCiao @TIM_Official ho ricevuto l’ennesima chiamata “DA PARTE DI TELECOM ITALIA” che voleva propormi di passare con voi, ma sono già cliente vostro da anni. L’ho fatto presente e sono stato insultato. Ho numero in chiaro di chi chiamava, ve lo do in pvt se volete > continua 
- 
                
 Paolo Rossi 
    (@paros_05) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Paolo Rossi 
    (@paros_05) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@TIM4USara ciao ho problemi di connessione di rete con la linea fissa si può risolvere grazie 
- 
                
 Andrea Ceccotti 
    (@CeccottiAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Andrea Ceccotti 
    (@CeccottiAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@TIM4UFabio Ciao Fabio . Ancora problemi alla linea. Va male e pianissimo. 0552691522 CCCNDR67L03E625M 
- 
                
 SIMO 🏳️🌈 
    (@ilsignorSimo) segnalati 
    
        dall'
            Prato, Toscana SIMO 🏳️🌈 
    (@ilsignorSimo) segnalati 
    
        dall'
            Prato, Toscana@siculoqualunque @TIM_Official @IliadItalia Bravo! Ce l'ho dal day one e a parte qualche problema di rete dovuto agli impianti di wind (ora sono in fase di accensione quelli propietari), non c'è nulla da dire. 
- 
                
 LETIZIA VANNUCCHI 
    (@LETIZIAVANNUCC2) segnalati 
    
        dall'
            Pistoia, Toscana LETIZIA VANNUCCHI 
    (@LETIZIAVANNUCC2) segnalati 
    
        dall'
            Pistoia, Toscana@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buonasera , e’ 4 gg che il @modem Tim 4 G non funziona . E’ una vergogna ! E’ connesso ma non da’ accesso ad internet . Ho telef tre volte e non risolve niente nessuno , dicono che mandano il tecnico ma ancora non ho visto nessuno . Una settimana senza linea fissa. Cambierò 
- 
                
 Matteo Barducci 
    (@matbard) segnalati 
    
        dall'
            Barberino di Mugello, Toscana Matteo Barducci 
    (@matbard) segnalati 
    
        dall'
            Barberino di Mugello, Toscana@TIM4USara ciao, avrei bisogno di informazioni per attivazione FTTH (sono già cliente TIM fisso FTTC e mobile) 
- 
                
 Paolo Rossi 
    (@paros_05) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Paolo Rossi 
    (@paros_05) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@TIM4USara ciao ho un problema di connessione di rete con la linea fissa potete risolvere grazie 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Matteo Bruni  
    (@HollowMatt_ITA) segnalati Matteo Bruni  
    (@HollowMatt_ITA) segnalati@TIM_Official avete offerte fisso e mobile insieme? Ho visto TIM Unica ma sembra un bonus per chi è già cliente ed ha la linea fissa e una sim. 
- 
            
 Stefano Cerelli 
    (@stecerelli) segnalati Stefano Cerelli 
    (@stecerelli) segnalati@TIM_Official @TIM4ULuca Mi sembra comunque inutile visto che gli operatori l'unica cosa che fanno è sollecitare, mi sembra una cosa priva di senso, visto che da lunedì che sollecitiamo ogni giorno ma non sembra servire a niente. 
- 
            
 Felice Sallustio 
    (@happysal_dev) segnalati Felice Sallustio 
    (@happysal_dev) segnalatiMi arriva il bollettino da pagare per "Mancato addebito su Conto Corrente". Pago il bollettino, pero' c'e' scritto che bisogna comunicare gli estremi tramite il Servizio 187. Significa che bisogna chiamare il 187 per comunicare i dati della riceva del bollettino? @TIM4USara 
- 
            
 Raffaele 
    (@Raffael37559037) segnalati Raffaele 
    (@Raffael37559037) segnalati@TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare.Volevo sapere quanto ci vuole? 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@CavaraMirko ciao Mirko, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche. Ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata! 
- 
            
 Telecom 191 Lucia 
    (@Telecom191Lucia) segnalati Telecom 191 Lucia 
    (@Telecom191Lucia) segnalati@TIM_Official @tizianaguerrucc @timbusiness Ciao Tiziana, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie. 
- 
            
 Giulia Grondona 
    (@giuliaprivato) segnalati Giulia Grondona 
    (@giuliaprivato) segnalati@IlPaoloGiordano @TIM_Official Se è per questo la stessa cosa succede ad ogni grande azienda seria in ogni settore. Lo sanno. Poi cosa facciano o possano fare a parte avvertire i clienti (cosa che non fanno)...non so 
- 
            
 𝕀𝕝𝕒𝕣𝕚𝕒 
    (@misscommonsense) segnalati 𝕀𝕝𝕒𝕣𝕚𝕒 
    (@misscommonsense) segnalati@TIM4USara Buongiorno, ti scrivo per una delucidazione. Sono cliente TIM Super Fibra da poco. A quanto ho capito, dovrei avere Timvision incluso. È normale che dopo la registrazione se cerco di guardare un qualsiasi contenuto mi dica di abbonarmi? 
- 
            
 pdz1956 
    (@pdz1956) segnalati pdz1956 
    (@pdz1956) segnalati@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza per Timvision, mi puoi seguire? grazie 
- 
            
 Raffaele 
    (@Raffael37559037) segnalati Raffaele 
    (@Raffael37559037) segnalati@TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare.Volevo sapere quanto ci vuole per ricevere il contratto