TIM sta avendo un'interruzione in Pray, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pray, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pray e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pray, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese e Biella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pray, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pray e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
oOFabiola✨
(@oOFabiola1) segnalati
@TIM_Official dopo un anno, diverse segnalazioni, un rimborso e un protocollo vostro in cui comunicavate che avreste mandato un corriere (che ancora aspetto) per il ritiro del TIMBOX, ancora trovo addebiti in bolletta del TIMBOX, che devo fare? Denunciare?
-
Laura
(@CurnisL) segnalati
@TIM_Official Come posso avere assistenza per una linea mobile?
-
queenqueee 👸🏼
(@xqueenqueee) segnalati
Ho chiamato @TIM_Official per un problema sulla linea fissa domenica,mi è stato detto che avrebbero risolto in massimo 48 ore. Oggi è arrivato il tecnico, se tutto va bene riavrò internet venerdì. Cara Tim io lavoro in smart working, parlate voi con il datore di lavoro?
-
💙DanySpina🦋
(@TrueLoveDany) segnalati
Si parla tanto di #dazn ma io sono 4giorno che ho un guasto con @TIM_Official vision ,4giorni che mi dicono che mi contatterà qualche tecnico,ma zero!e io continuo a chiamare inutilmente!
-
claudio taliercio
(@CTaliercio) segnalati
@TIM_Official Ancora con sto servo? Avete rotto il *****.. addio
-
Paola Gigante
(@PaolaGigante62) segnalati
@TIM_Official stamattina non ho wifi funzionante e la linea dati mobili lentissima e non sufficiente.. naturalmente non posso collegarmi alla vostra app perché mi dice che ho poca connessione.
-
Tony
(@fratt_anto) segnalati
@TIM_Official Ho continue cadute di linea internet non so come contattare assistenza. Là chat non risolve.
-
Cami Almiron 💚
(@CamiAlmiron_) segnalati
@TIM_Official 8 giorni senza internet, 10 segnalazioni fatte, 3 giorni in attesa di un codice per fare il cambio del modem ed ancora NESSUNO ci ha contattato per darci una soluzione. Siete veramente VERGOGNOSI. Mi rivolgerò all’associazione dei consumatori.
-
Cami Almiron 💚
(@CamiAlmiron_) segnalati
@TIM_Official 8 giorni senza internet, 10 segnalazioni fatte, 3 giorni in attesa di un codice per fare il cambio del modem ed ancora NESSUNO ci ha contattato per darci una soluzione. Siete veramente VERGOGNOSI. Mi rivolgerò all’associazione dei consumatori.
-
Abatometro 🏆
(@abatometro) segnalati
ma è legale continuare a inserire il modem nel contratto obbligandoti a prenderlo? è letteralmente identico e ora che ho appena finito di pagarlo e devo passare alla ftth non ho intenzione di ripagarlo, piuttosto cambio operatore @TIM_official