TIM sta avendo un'interruzione in Pray, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pray, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pray e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pray, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato, Fara Novarese e Biella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pray, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pray e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lori
(@Vitali2Lori) segnalati
@max1969s @TIM_Official @max1969s idem, stavamo con un'altra compagnia ci hanno fatto un nuovo contratto a nostra insaputa ci hanno staccato linea e Internet lasciati nella c...a durante la quarantena da covid! Niente modem niente internet e bollette tutti i mesi! Denunciati , vinta la causa! Indegni
-
Blue dreams
(@Bluedreams__) segnalati
Non funziona più internet solo a me?? #timdown @TIM_Official
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@AnthHalliwell @TIM_Official Ciao contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa. Buona giornata.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Rachele30586756 @TIM_Official Ciao, ti seguo, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza. Buona serata.
-
Anthony D
(@AnthHalliwell) segnalati
@TIM_Official è dal 4 maggio che ho segnalato un problema sulla rete internet. Possibile che non si possa risolvere?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alecsieyBack segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Fabrizio Della Lucia (He/him) 🚜🇺🇦🇮🇹🇪🇺
(@FabrizioDellaL1) segnalati
@TIM_Official ADSL 20 mega! Perché dei piccoli centri a TIM frega meno di zero! E te la fa pagare più della fibra! Senza vergogna!
-
Marco Manzi
(@Redorc83) segnalati
@TIM4USara @VangelistiPaolo Ciao, mi potresti aggiungere in modo da mandarti DM, avrei bisogno di aiuto
-
Fabrizio Della Lucia (He/him) 🚜🇺🇦🇮🇹🇪🇺
(@FabrizioDellaL1) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, te li ho già dati più volte! Nel corso degli ultimi 2 anni! Soluzioni: zero!
-
Walter
(@Boborius) segnalati
Dopo una settimana di peripezie ci tengo a ringraziare @TIM4UFabio dell’assistenza @TIM_Official ed il tecnico #TIM Pietro per avermi ripristinato 2 guasti tecnici su internet e voce