TIM sta avendo un'interruzione in Premosello-Chiovenda, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Premosello-Chiovenda, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Premosello-Chiovenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Premosello-Chiovenda, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Premosello-Chiovenda e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@Fabioto87) segnalati
@TIM4UFabio salve, da quattro giorni non funziona la linea internet per un disservizio nella zona in cui abito. Il problema risulta in lavorazione, ma quattro giorni senza adsl soprattutto ora che ci lavoriamo non è un po' troppo? Si può risolvere? Le scrivo in dcm
-
Andrea Massimiani
(@a_massimiani89) segnalati
@TIM_Official ciao, connessione FTTH. Velocità massima raggiunta accanto al router HUB+ in rete Wi-Fi 300mb dw e 100up.. In Ethernet diretta al router 400mb.. Non si avvicina neanche un po’ ai 1000mb.. cosa posso fare?
-
Mattia Nikodimovich
(@mttnkdmvc) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio! Avrei bisogno di assistenza con una richiesta abbastanza urgente poiché è dal 6/12 che non riesco a risolvere
-
Clo
(@MrDiocla) segnalati
Ho disdetto contratto @TIM_Official entro 14gg per ripensamento per colpa del vettore @cevalogistics poco serio che non consegna e sparisce. @TIM_Official se ne lava le mani. Io vi saluto!
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official 4 giorni di ferie prese al lavo ed il tecnico non è venuto... tre giorni e tre squadre diverse sono venute a rassicurarmi che si poteva procedere con i lavori... sette giorni di permesso per cosa??? Ultimo contratto stipulato la ragazza disse sì è liberato posto procediamo..?
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Al 187 mi è stato detto di tt.. stanno cambiando l'armadio saturo.. nn cambieranno l'armadio nei prossimi 3/4 anni.. avrà la linea domani.. la linea sarà attiva dal 2022.. fai un nuovo contratto.. se chiede a competitor nn avrà mai la linea. Ho chiesto registrazioni caduta linea
-
Luca
(@luca_tori) segnalati
@TIM4ULuca ciao ho un problema sulla linea 059 511548 è inattiva ho fatto tanti reclami
-
marcin
(@marcin84115638) segnalati
@TIM4UFabio TIM Super XDSL Data prevista di attivazione: tra i 15 e 20 giorni Sospeso Data ordine: 07.12.2020 Numero Ordine: RK8YEBSWH0 Canale: Servizio Clienti 187 Salve mi può controllare bene stato di pratica e quanto tempo serve ancora
-
Luca
(@luca_tori) segnalati
@TIM4ULuca il problema su linea 059 511548 dal 9 9 9 dicembre senza linea fissa e senza internet fatti vari reclami a cui ci diceva guasto nel quartiere ma nostri vicini hanno linea tim e noi non capiamo il protrarsi del problema, ci dicono date e poi non si risolve nulla
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@salvoohudsonn ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete, ti darà info e assistenza. Buona giornata!