TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Premosello-Chiovenda, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Premosello-Chiovenda, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Premosello-Chiovenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Premosello-Chiovenda, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 09/18/2025 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Premosello-Chiovenda, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Premosello-Chiovenda e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilpiccoli ilpiccoli (@ilpiccoli) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa, mi abilita i DM?

  • edomarca Edoardo Marcarini (@edomarca) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official. Sono almeno dieci giorni che chiamiamo per avere assistenza e veniamo costantemente rimbalzati e/o non considerati. Non abbiamo internet in casa e siamo in tre lavoratori e uno studente in DAD. Potete cortesemente fare in modo di risolvere il problema?

  • Mina_vagante1 Mina Vagante (@Mina_vagante1) segnalati

    @SurvisionM @TIM4USara Stesso problema. La ricarica è poi arrivata?

  • CarloAversano Intro+Verso (@CarloAversano) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara,buongiorno.Ieri sera, dopo un fulmine,il router ha smesso di funzionare. Ho aperto una segnalazione tramite My Tim ma non sono sicuro sia andata a buon fine. Ho i figli in Dad e lunedì mattina sarà un dramma. Carlo Aversano, vrscrl67m04b354b. 078921400.Grazie

  • MarkSilver1965 MarkSilver (@MarkSilver1965) segnalati

    Non funziona internet Roma zona Bufalotta cap 00139, poterle darmi assistenza? Grazie @TIM_Official

  • VSpritzina VodkinaSpritzina (@VSpritzina) segnalati

    @William_Fly @FrancescaLupo15 Scrivi qua su twitter a telecom. Scrivi a @TIM4UFabio . A me ha sempre risposto quando ho avuto un problema.

  • valema28 valentina rossetto (@valema28) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ho ricevuto la bolletta molto più cara del contratto che avevo stipulato di 29,90 tutto compreso è impossibile parlare con un operatore quindi se non sistemate subito la cosa blocco il pagamento vediamo se richiamate subito

  • lavalentinaco valentina colosimo (@lavalentinaco) segnalati

    @TIM_Official mi hanno rubato soldi dal credito, chiedo da stamattina assistenza per il blocco degli SMS premium, ma impossibile parlare con un operatore e anche whatsapp inutile. Cosa devo fare oltre che disdire l'abbonamento?

  • MazzSi Simona (@MazzSi) segnalati

    Giornate trascorse a contattare il #119 e il #187. Ore di attesa nei #centriTIM tutto per avere info confuse, contrastanti, servizi non disponibili e non poter usare il telefono e internet. Grazie @TIM_Official tu si che sai come curare il cliente!

  • renyriz Renato Rizzuti (@renyriz) segnalati

    @TIM_Official Complimenti per il nuovo metodo che avete escogitato per vessare noi clienti, mi riferisco alle ricariche effettuate via app con carta di credito che arrivano in ritardo di qualche ora a volte anche di giorni, in questo modo il cliente è convinto di avere rinnovato l'offerta