TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Premosello-Chiovenda, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Premosello-Chiovenda, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Premosello-Chiovenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Premosello-Chiovenda, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/24/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Premosello-Chiovenda, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Premosello-Chiovenda e nelle vicinanze:

  • nastasi1971  Luca  (@nastasi1971) segnalati dall' Omegna, Piemonte

    @TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM4UFabio Continuate a prendere in giro i clienti in questo modo, prodotti in bolletta da Agosto mai Ricevuti, Attivazione di servizi a pagamento non richiesti dai vostri operatori 187, Esigo Spiegazioni immediate, AGOSTO - GENNAIO e sto ancora aspettendo.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Zolex_Design Ciao Riccardo, la mia collega TIM4USara ti fornirà supporto al più presto. Buona giornata!

  • alabembo Alberto Firmani (@alabembo) segnalati

    @ArturoCircolo @TIM_Official Ho firmato il contratto di migrazione a @TIM_Official sulla base di informazioni false di un vostro operatore (potevo utilizzare modem tiscali). In data 23 dicembre un vostro tecnico mi informa che il modem di cui ero in possesso non andava bene. Nella medesima data invio segue

  • gallinaromattia Mattia Gallinaro (@gallinaromattia) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potrebbe cortesemente contattarmi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @saramugetti ciao Sara, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!

  • astred191 astred19 (@astred191) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho un problema relativo ad una linea non più attiva e non riesco a mettermi in contatto con un'operatore.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MassiAlberti ciao Massimiliano, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche sullo stato di copertura Fibra della tua zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • dinc_tuna Tunahan Dinc (@dinc_tuna) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio. Ho una segnalazione aperta il 8 Dicembre. Non è stato risolto il problema. Potresti autarmi?

  • J0ANDC Giovanni (@J0ANDC) segnalati

    @TIM_Official salve, ho intenzione di sottoscrivere l’offerta TIM SUPER Voucher Fibra. Posto che sono in attesa di cessazione del servizio da parte del mio attuale provider per disdetta, quando posso inoltrare la mia richiesta servizi a tim?

  • A_n_n_a__A anne (@A_n_n_a__A) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, ho inviato dati di assistenza su linea fissa in direct. Attendo riscontro