TIM sta avendo un'interruzione in Premosello-Chiovenda, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Premosello-Chiovenda, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Premosello-Chiovenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Premosello-Chiovenda, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Premosello-Chiovenda e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@storewolf @TIM_Official Ciao @storewolf, se desideri ricevere assistenza ti invito ad contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona giornata
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Simone facin
(@facin_simone) segnalati
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza sul mio numero mobile. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Arianna30421274 @TIM_Official Ciao Arianna, ti invito a contattarmi in DM al fine di fornirti assistenza. Per qualsiasi altra richiesta resto a disposizione. A presto da TIM!
-
Wolfgang
(@MWolfgangB) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza su linea mobile . Internet non ha una sessione dedicata . Il 119 o mi risponde un operatore straniero che non capisce o il 119 è fuori servizio . Con chi posso parlare ?!
-
Max Coen📽
(@CoenMax3) segnalati
@martaottaviani @aledenicola @TIM_Official Sui contratti aziendali fanno anche peggio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Maria98311145 Ciao Maria, ci dispiace molto per quello che scrivi. Per ricevere assistenza scrivi a @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@raffaelegi @TIM_Official Ciao Raffaele, posso procedere ad aprire una segnalazione di assistenza tecnica tramite questo canale. Al fine di procedere, puoi fornire un recapito mobile per il riscontro? Resto in attesa.