TIM sta avendo un'interruzione in Premosello-Chiovenda, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Premosello-Chiovenda, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Premosello-Chiovenda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Premosello-Chiovenda, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Premosello-Chiovenda e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@supernacho76 ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@WirtonArvott ciao, ti mettiamo in contatto con un nostro operatore, @TIM4USara ti darà assistenza. Buona serata
-
Wirton Arvott 📖🌌💫
(@WirtonArvott) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Il problema è su un mobile, non su un fisso. In ogni caso la procedura di reclamo è unificata e riguarda tutti gli utenti, non solo me. Se invitate chiunque ad aprire una nuova richiesta, chiudete quella in corso se no il vostro sistema non consente di aprirla, o modificatelo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@tatobarresi_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per informazioni e supporto. Grazie
-
Keivan Karimi
(@KappaTwo) segnalati
@TIM_Official ho problemi con il modem fibra del mio appartamento. Chi può darmi assistenza?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AFAntoAnt ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e supporto.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @jimieuphoria Ciao @jimieuphoria, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia La ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata oggi da parte vostra vergogna 3929278758
-
Wirton Arvott 📖🌌💫
(@WirtonArvott) segnalati
@MorelloFederico @TIM_Official @TIM4USara Ah sì sì, niente di più probabile, sono abituato alle straordinarie inefficienze dei customer service, non mi faccio illusioni. Questo problema con TIM va avanti da anni.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@story_125 @TIM_Official Ciao, mi dispiace che pensi questo, ti rinnovo la mia disponibilità, ma ho la necessità di conoscere i dati per fornirti assistenza, resto in attesa in DM, buona giornata.