TIM sta avendo un'interruzione in Quarrata, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Quarrata, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quarrata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quarrata, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Scandicci, Sesto Fiorentino, Montale, Pistoia, Empoli, Pieve a Nievole, Campi Bisenzio e Monsummano Terme.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quarrata, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quarrata e nelle vicinanze:
-
SIMO 🌈
(@ilsignorSimo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@TIM_Official buongiorno, ho bisogno di assistenza per il passaggio da Vodafone a Tim. Non posso scrivervi in dm
-
Riccardo Tafuro 🖤💙 🇨🇳 🇧🇾
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Sesto Fiorentino, Toscana
@ivan28281 @DisneyPlusIT @TIM_vision @TIM_Official Scaricala da playstore, io ho fatto così dal mio box tim e funziona alla perfezione.
-
Patry_cb62
(@pacu62) segnalati
dall'
Campi Bisenzio, Toscana
Ma la TIM che ancora emette le fatture ai clienti addebitando le spese per gli elenchi telefonici che non vediamo più da anni ?#elenchitelefonici @TIM_Official
-
SIMO 🏳️🌈
(@ilsignorSimo) segnalati
dall'
Prato, Toscana
@siculoqualunque @TIM_Official @IliadItalia Bravo! Ce l'ho dal day one e a parte qualche problema di rete dovuto agli impianti di wind (ora sono in fase di accensione quelli propietari), non c'è nulla da dire.
-
LETIZIA VANNUCCHI
(@LETIZIAVANNUCC2) segnalati
dall'
Pistoia, Toscana
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buonasera , e’ 4 gg che il @modem Tim 4 G non funziona . E’ una vergogna ! E’ connesso ma non da’ accesso ad internet . Ho telef tre volte e non risolve niente nessuno , dicono che mandano il tecnico ma ancora non ho visto nessuno . Una settimana senza linea fissa. Cambierò
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvuccio
(@salvogrr) segnalati
@TIM4USara buongiorno mi dai assistenza x TIMVISION? L’ho disattivata e mi ritrovo ancora il servizio attivo e a pagamento sulla fattura…mi pare poco corretto…la fattura nn la controllo tutti i mesi e già lo pago da 3mesi….grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@RedKim93007 Ciao, ti confermo che l'ordine di cessazione diretta è correttamente in corso, mi dispiace per l'attesa, ti invito ad attendere, resto a tua disposizione, buona giornata. @TIM_Official
-
aleman
(@alemann) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Sì certo. A me sembra solo che ci siano poche persone che lavorano a questi problemi e che il mio evidentemente è in coda (spero non sia bloccato) e che ci lavorerà qualcuno non appena verrà il mio turno (chissà quando). La community è piena di lamentele simili…
-
Fabrizio Della Lucia (He/him) 🚜🇺🇦🇮🇹🇪🇺
(@FabrizioDellaL1) segnalati
@Blackhawk2401 @TIM_Official …e quelle risorse potrebbero essere spese per fornire il servizio ai clienti! Nel mio caso tutto il condominio è collegato direttamente alla centrale TIM (tutto il circondario da tempio ha la FTTC 100 dagli armadi) TIM mi risponde che non hanno le risorse per l’upgrade!
-
Karlo
(@karlo_scalia) segnalati
@TIM_Official Sono stato per mesi a chiamare l'assistenza clienti per chiedere il rimborso del servizio Dysney + ogni volta che la fattura veniva emessa (un servizio che avevo disdetto 2 giorni prima della scadenza del mese gratuito). Ho avuto il rimborso solo di 2 mesi ma ne ho pagati 3.
-
Il Marinaio di Salvataggio
(@IlMarinaio5) segnalati
@TIM_Official Se c'è il greenpass, non compro niente.
-
aleman
(@alemann) segnalati
@GSV977 @TIM_Official @Codacons Guarda, io sto avendo problemi anche con un Apple Watch 7. Domenica ho attivato One Number ma non riesco a caricare il piano cellulare sull’orologio. E nessuno lavora alla mia segnalazione. Mi dicono solo di aspettare.
-
Martina 🇵🇸
(@Marty_Loca80) segnalati
@TIM_Official Sono con voi da 6 anni,ma solo a noi antichi clienti non offrite mai niente. Pago 45 euro al mese per avere solo la connessione, mentre ai nuovi clienti gli stendete il tappeto rosso. Vergogna
-
aleman
(@alemann) segnalati
Buongiorno @TIM_Official. Oggi è il 6° giorno dall’attivazione di #TimOneNumber e… non funziona. Pratica ferma in attesa di contatto cliente (fonte 119) ma nessuno mi ha contattato. @TIM4UGiulia invece dice che sono in corso verifiche (che durano giorni?) Che succederà oggi?
-
Mikael
(@RedKim93007) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Il punto è che un cliente che si vedere richiedere di attendere tassativamente 30 giorni si aspetta che la pratica venga svolta in questi 30 giorni e non dopo! Siete disonesti e questa è l'ennesima dimostrazione