TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Racconigi, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Racconigi, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Racconigi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Racconigi, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/17/2025 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Racconigi, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia, Bra, Savigliano e Sommariva del Bosco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPocapaglia Internet
ItalyBra Internet
ItalySavigliano Internet
ItalySommariva del Bosco Totale Blackout
ItalyBra Internet
ItalyBra Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @Chri1270 Ciao Christian, dettaglia la tua richiesta in DM. Ti fornirò supporto. Buona serata.

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @TIM_Official Buondì. Potenziate il vs. Segnale laddove è inesistente. Ad esempio sopra gli 800 metri. Un esempio? I #comuni della valle Imagna BG

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM4ULuca @adrianamalandra @TIM_Official Sto attendendo da fine aprile, ma nel frattempo non avete sistemato ancora niente.

  • thecatc63229107 the catcher (@thecatc63229107) segnalati

    @TIM_Official non ho richiesto la disattivazione di x te 100 GB e adesso risulta in disattivazione per " anomalia di sistema " come dice vostro operatore @TIM4UStefano , volete uno screenshot del DM ? questo è un pessimo disservizio. Vi risultano "anomalie di sistema" che disattivano offerte?

  • Matteo_Nespolo Matteo Nespolo (@Matteo_Nespolo) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, è possibile avere assistenza per verificare la copertura del mio numero? Grazie

  • GliApr ApriGliOcchi (@GliApr) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ancora down…..avete rotto i ******** !!!!! Ritorno a @TIM_Official

  • MGesiot Marco Gesiot 🇮🇹 (@MGesiot) segnalati

    @TIM4USara Riscontro ricevuto: ha sollecitato. Per l'ottava volta in un mese. Soluzioni zero #timvision #DAZN #disastro

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM4ULuca @adrianamalandra @TIM_Official Di riscontri me ne avete dati decine, ma resta il fatto che il mio problema non è mai stato risolto

  • t19583 Tiziano (@t19583) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, ho bisogno nuovamente di assistenza visto che è molto difficile averla dal 187

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @adrianamalandra @TIM4ULuca @TIM_Official Il massimo che mi hanno proposto, ma solo su mio consiglio, è stato uno sconto in fattura di 5 euro, ma solo per 12 mesi. Gli ho fatto presente che il mio problema è stato dichiarato da loro stessi permanente, ed uno sconto di soli 12 mesi non ha senso