TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Racconigi, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Racconigi, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Racconigi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Racconigi, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/21/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Racconigi, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra, Pocapaglia e Savigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBra Internet
ItalyPocapaglia Internet
ItalyBra Internet
ItalySavigliano Internet
ItalySommariva del Bosco Totale Blackout
ItalyBra Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cristi_stark Cristina (@cristi_stark) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza da parte vostra! Devo aprire una segnalazione. Grazie

  • elettroing 🅔🅛🅔🅣🅣🅡🅞🅘🅝🅖♐ (@elettroing) segnalati

    @tim4uangie Avete offerte ad Hoc per rientrare in @TIM_Official per clienti @FASTWEB scontenti?

  • Daniela76084192 Daniela (@Daniela76084192) segnalati

    @TIM_Official Questa ha rotto la cazza

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official l'assistente virtuale è gentile e pronta nella risposta, si scusa anche per il ritardo del servizio,(è dal 17/11 che aspetto)peccato però che il mio problema rimane, mi piacerebbe tanto che intervenissero gli "esseri umani" di Tim, i Tecnici. Grazie!

  • Giannifetish Gianni De Comino (@Giannifetish) segnalati

    @TIM_Official la forza delle non connessione chi pensate di prendere in giro sono un vostro abbonato e sono molto deluso

  • attendantthecap EnAttendantTheCap (@attendantthecap) segnalati

    Cara @VodafoneIT mi spiace (veramente perché mi trovavo bene) ma non posso tornare in Vodafone perché non avete risolto i miei problemi di lentezza sulla rete 4G! Vorrei passare a @TIM_Official che dove sono prende bene ma nessuno mi risponde 😭

  • jancarlosiani Antonio LaPesca (@jancarlosiani) segnalati

    @TIM_Official anzichè fare gli ipocriti per raccattare qualche cliente andate a vedere come vengono trattate le donne nei vostri call center

  • The_elf89 Stefano (@The_elf89) segnalati

    @TIM_Official se rientro in TIM sono considerato nuovo cliente? Vorrei attivare l' offerta della carta giovani ma al centro TIM non hanno saputo dirmi se è valida anche per chi è già stato cliente in passato.

  • THREADelli Timothy Redaelli (@THREADelli) segnalati

    Ennesima disavventura con @TIM_Official… Chiedo di disattivare (via chat) l’offerta per la svizzera e mi mettono in disattivazione anche l’offerta primaria da 7,99€ al mese… Riscrivo e mi dicono che non possono levare la disattivazione. Loro sbagliano e ci devo rimettere io?

  • reedvinc Vincent Reed ✝️ 🇬🇧 🇮🇹 (@reedvinc) segnalati

    @TIM_Official È inutile. Oggi mi hanno chiuso la chat 4 volte dopo avermi dato una singola risposta secca e preconfezionata. Un chat bot sarebbe più utile di quegli scansafatiche impiegati al servizio clienti.