TIM sta avendo un'interruzione in Racconigi, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Racconigi, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Racconigi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Racconigi, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano, Bra e Pocapaglia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Viaggio
(@LucaViaggio) segnalati
@TIM_Official Grazie, ho già contattato altro operatore risolvendo il problema. Tempo pratico del passaggio del numero ed è finita
-
Nick
(@Nick93434286) segnalati
@TIM_Official ho chiesto di pagare in un unica soluzione e mi hanno detto i vostri colleghi che si poteva fare ,ora perché mi continuano ad arrivare fatture mese dopo mese e mi dicono sempre i vostri colleghi che non si può fare?
-
Marco Edoardo
(@NemoIV) segnalati
@TIM_Official Ho già provato tramite il chatbot è totalmente inutile. Bisogna mandare un tecnico a fare le verifiche, o a casa mia o all'armadio in strada. Il disservizio doveva essere risolto ieri...
-
Giada ♕
(@giandlerbing) segnalati
Sapete se @TIM_Official ha qualche problema di linea? Ricevo chiamate, mi funziona internet e invio sms, ma non riesco a chiamare io
-
enza vilardi #facciamorete
(@evilardi) segnalati
dall'
Campo Calabro, Calabria
@TIM_Official È una gran presa per i fondelli.Da oltre un mese mio marito ha sottoscritto il contratto, ha ricevuto una scheda ma di decoder non se ne parla nonostante continui reclami. Il bello è che ogni giorno riceviamo telefonate con l’offerta per #TimVision.
-
MaxFrenda
(@maxf02890445) segnalati
@TIM_Official @DAZN_IT pagato un abbonamento ma non vedo nulla per un presunto problema tecnico. Nessuno del Servizio Clt mi ha saputo dirmi perché. Ieri fatto il collegamento dell'account oggi buio assoluto, Vergogna assoluta!
-
Alessandro Paparoni
(@SandroPaparoni) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@TIM_Official @AGCOMunica tre PEC inviate per gestire un errore di un operatore Tim del 6/8, telefonate al 119 per solleciti, risposte ZERO.
-
Jena Plissken
(@ciocapiatti) segnalati
@TIM_Official @lorenzojova Funziona su @Pornhub ?
-
Giovanni Salvatore
(@giovanni_lico) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho un problema con Tim One Number, da quando mi hanno sostituito lo smartwatch Galaxy Watch 4 Classic LTE non riesco a configurare il piano tariffario.
-
Nick
(@Nick93434286) segnalati
@TIM_Official Salve Buongiorno se c'è qualche bravo operatore della Tim che mi può rispondere? io non sono più vostro cliente sono passato ad un altro operatore per i miei motivi mi continuano ad arrivare fatture dell'attivazione che pago