TIM sta avendo un'interruzione in Reggello, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Reggello, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reggello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reggello, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Bagno a Ripoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Reggello, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reggello e nelle vicinanze:
-
Andrea Martini
(@AndreaMartini80) segnalati
dall'
Figline Valdarno, Toscana
@TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006
-
Andrea F.
(@AndFranchini) segnalati
dall'
Montevarchi, Toscana
Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@Marco1987_) segnalati
@TIM4UFabio La fattura è scaduta . Mi avete dato tramite altro operatore risposta che l importo è dovuto all attivazione di un nuovo contratto . Ribadisco, io non ho chiesto L attivazione di nessun nuovo contratto !!!!!!!!!!!
-
Altura Tour-Aldo Casadei
(@aldocasadei) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, a causa di spia rossa improvvisa nel mio modem adsl il servizio tecnico 187 mi risponde: "potrebbe essere"?!?! (Potrebbe)! Ho chiesto per prossima settimana passaggio a fibra ottica ma confesso timore di rimanere senza telefono ne Internet! Grazie
-
Denis De La Fère♎️
(@Denis_De_La_Fer) segnalati
Da quello che leggo non sono l’unico ad avere problemi con internet di @TIM_Official ,nelle ultime settimane non sto riuscendo a vedere niente. E io pago... #timdown
-
Luca tavazzi
(@GmaTavazzi) segnalati
@TIM4USara siete riusciti a risolvere il problema o a capire il motivo ?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio L'offerta minuti illimitati gratis deve essere dissativata adesso perché io pago un servizio di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da con urgenza
-
🔥🌋Supernova🌋🔥
(@91Supernova) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ti ho mandato un messaggio privato ieri ma non ho ottenuto risposta. Per favore, vediamo di risolvere entro lunedì, giorno della scadenza della bolletta, perché non voglio pagare di nuovo la mora per un problema che non è mio. Grazie
-
Alessandro Vico
(@PeekYourFights) segnalati
@TIM_Official dopo le richieste di assistenza gestite @TIM4ULuca ci é stata attivata un'offerta non richiesta e piú costosa. Non riesce a risolvere il problema e ci attiva tariffe piú costose. Potete risolverlo voi? Sono mesi che aspettiamo.
-
Marina Cuollo
(@MarinaCuollo) segnalati
@TIM4USara La risoluzione del problema è stata spostata dal 10/12 al 24/12. È assurdo! Provvederò a cambiare gestore.
-
Massimo Ghisalberti
(@minimalproc) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara scambiati parecchi messaggi in dm ma non si risolve nulla. Ho appena pagato l'ultima bolletta con i costi (3€) di invio cartaceo. Non ne voglio pagare un'altra. Visto anche che con i 2 di aumento per "infrastruttura" (vostra) la linea va anche peggio di prima.
-
Marina Cuollo
(@MarinaCuollo) segnalati
@TIM4USara Il copia incolla della stessa frase per giorni non funziona. Ti invito a cambiarla. Buona giornata.