TIM sta avendo un'interruzione in Reggello, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Reggello, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reggello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reggello, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Bagno a Ripoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Reggello, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reggello e nelle vicinanze:
-
Andrea Martini
(@AndreaMartini80) segnalati
dall'
Figline Valdarno, Toscana
@TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006
-
Andrea F.
(@AndFranchini) segnalati
dall'
Montevarchi, Toscana
Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eval Ares
(@OrangePlays90) segnalati
@TIM4ULuca Si, ma non puoi darmi le date della cessazione del servizio. Dovete riportare tutto com'era prima! Io non ho dato alcun consenso al passaggio da Tiscali a TIM!! Risolvete questo problema!!
-
federico nervo
(@FedericoNervo) segnalati
@TIM4UFabio ciao, potresti inviarmi un messaggio? sono cliente tim e riscontro problemi, non riesco a recuperare l'account con il quale eravamo in contatto. E mi dice che non posso mandarti messaggi privati
-
Franco Cascio
(@franco4574) segnalati
@TIM4ULuca @Silvy07420558 Luca, la smetta di prendere in giro i clienti che pagano il suo stipendio
-
enza
(@77enza) segnalati
@Lascia_Perde @TIM_Official Tutti i gestori telefonici forniscono una limitazione sui gb da consumare all'estero (ue), sta al cliente, prima di decidere, leggere tutte le le note presenti sia sulla copia del contratto che online, e quindi scegliere.
-
Dario_Della
(@DarioDella95) segnalati
@TIM4USara Ho problemi di connessione e domani mattina (9.30) ho un esame universitario importante. Cosa si può fare? Riuscite a garantirmi di poterlo sostenere?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Silvestro52 @TIM_Official Ciao Anna, ho iniziato a seguirti, descrivimi la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Raffaele Palaia
(@RaffaelePalaia3) segnalati
@TIM4UFabio Salve, Vi Contatto Perché Vorrei Ricevere Assistenza In Merito Alla Mia Segnalazione TIM. Grazie Mille.
-
Sara M. 🎈
(@Lascia_Perde) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Sì ma è inutile! Ormai ho finito gb e soldi e mi trovo con un grosso disagio, non esiste che facciate credere ai clienti che la propria offerta sia valida anche nei paesi UE quando non è così!
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM4UFabio AVETE GIÁ TUTTO! A Gennaio quasi due mesi per attivare la connessione FWA che ci avete fatto pagare come se niente fosse, adesso di nuovo senza connessione per più di 20 giorni, continuate a rimbalzarci tra assistenti e di nuovo chiedete soldi per una linea inesistente #TIM
-
Florian Sejko
(@FloSejko) segnalati
@Codacons potete controllare se @TIM_Official si comporta in modo congruo e trasparente nella comunicazione verso i suoi clienti per quanto concerne le metodologie di addebito e la variazione dei prezzi delle offerte?