TIM sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia, San Giovanni in Persiceto, Crevalcore e Castelfranco Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Renazzo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renazzo e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
alle ore 23:00 circa, nonostante due reclami aperti, lo status di lavorazione passa da "Preparazione Ordine" a "Installazione Servizio". cioè se ne strafottono alla @TIM_Official e vanno avanti spediti pur sapendo che non è quel che ho sottoscritto.
-
nello manna
(@MannaAniello) segnalati
@TIM_Official come mai non risponde nessuno?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @brizz73 Ciao @brizz73, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Marco Di Maro
(@MarcoDiMaro) segnalati
@TIM_Official, @DAZN_IT e @SerieA volevate aiutare l'Italia a fare una rivoluzione tecnologica e infrastrutturale facendo vedere che non siamo pronti così come non lo siete voi. Oggi quale scusa troverete? Rimborsate i clienti e fate i canali digitali e satellitare.
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4USara 15 minuti e niente
-
Maria
(@Maria98311145) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca In testa ve li do il supporto ,ma con una MAZZA!!!!!!
-
Stefano Sisto
(@StefanoSisto) segnalati
@TIM_Official che poi, da contratto con voi, dovrei poter vedere il famoso CANALE DI BACKUP (409) dal tim vision box. Ovviamente, nemmeno quello ha funzionato 🤡
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Maria98311145 @TIM_Official Ciao @Maria98311145, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Dukem56
(@dukem56) segnalati
@TIM4UFabio Un elogio al servizio TIM via Twitter. Non in un solo caso mi hanno risolto i problemi. Un sincero grazie.
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
e niente, proverò a dormire se riesco, nonostante quest'ansia e quest'ulcera che proprio non ci volevano... ma non si fanno scrupoli alla @TIM_Official neppure quando si tratta di un loro "errore" a procurarmi l'inferno.