TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 10/18/2024 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Renazzo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renazzo e nelle vicinanze:

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PatrciadeBrito4 Patrícia 🇧🇷 (@PatrciadeBrito4) segnalati

    @TIM4ULuca Ho pagato per un servizio (TIM Expert) da 25 mesi senza chiedere o aver mai usato. Quindi, vorrei la disdetta di questo servizio e pure il RIMBORSO di tutte queste rate che ho pagato senza motivi. Cosa devo fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_gladiador_ ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata!

  • PatrciadeBrito4 Patrícia 🇧🇷 (@PatrciadeBrito4) segnalati

    @TIM_Official Ho pagato per un servizio (TIM Expert) da 25 mesi senza chiedere o aver mai usato. Quindi, vorrei la disdetta di questo servizio e pure il RIMBORSO di tutte queste rate che ho pagato senza motivi. Cosa devo fare?

  • MassyHawk92 Massy (@MassyHawk92) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza, mi puoi aiutare?

  • LucaMorello28 Luca Morello (@LucaMorello28) segnalati

    @TIM4USara sto avendo problemi di connessione sulla linea fissa

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @MassyHawk92 Ciao, il mia collega @TIM4UFabio ti fornirà presto supporto. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @elizarhuber ciao, puoi rivolgerti a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PatrciadeBrito4 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Inviate il Fritzbox 7590 in comodato d'uso gratuito ed eseguite i lavori di FIBRA! Ripeto non voglio un'altro 2020 con malfunzionamenti, linea isolata.. Finora troppi danni ci sono stati. Le fatture poi si pagano quando un servizio telefonico+internet funzionano!!!

  • capriglia1 giovanni alberto ba (@capriglia1) segnalati

    @TIM_Official Io dal 15 di dicembre sono senza connessione internet nonostante numerose segnalazioni e altrettante rassicurazioni. Ho segnalato ieri anche a Servizio clienti che non pagherò ulteriori fatture. Fate voi, io sono irritato è stanco