TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 03/29/2023 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  • Internet 63.38% Internet
  • Wi-fi 16.40% Wi-fi
  • Telefonia 9.16% Telefonia
  • Totale Blackout 7.03% Totale Blackout
  • Email 3.02% Email
  • Televisione 1.01% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia, San Pietro in Casale, Cento, San Giorgio di Piano, Bentivoglio, Mirandola e Castelfranco Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyFinale Emilia Internet
ItalySan Pietro in Casale Telefonia
ItalyFinale Emilia Internet
ItalyFinale Emilia Internet
ItalyCento Internet
ItalySan Giorgio di Piano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Renazzo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renazzo e nelle vicinanze:
  • BenattiLodovico lodovico benatti (@BenattiLodovico) segnalati dall' San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

    @Angelo02309807 @5k5qgszh7c @TIM_Official Con un contratto a prezzo fisso mi mettevano 6 euro di anticipo telefonate ... Chiaroveggenti ?

  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.

  • andmas01 Andrea😻love my cats😻 (@andmas01) segnalati dall' Bentivoglio, Emilia-Romagna

    @_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • gentilmenteio ᴅ ᴀ ɪ s ʏ ❀ (@gentilmenteio) segnalati

    Se avessi una pistola con due proiettili e fossi in una stanza con Osama Bin Lden, Htler e la TIM, sparerei due volte alla tim @TIM_Official 🖕🏻 Non funziona un ***** da quando è iniziato l’anno nuovo

  • elvezzi_maria Maria Elvezzi (@elvezzi_maria) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno,in Valganna Pr,di Varese non c’è linea.per favore Help.Grazie

  • colonna_infame La Colonna Infame (@colonna_infame) segnalati

    @TIM_Official Avete rotto il ***** con la vostra pubblicità telefonica, avete veramente rotto il *****. Siete degli stolker di *****

  • AntonSaviozzi Anton - クマ (@AntonSaviozzi) segnalati

    @TIM_Official che azienda MERAVIGLIOSA… Mi chiamate: è arrivata la fibra. Finalmente, appuntamento col tecnico, arriva (8:30am) e…non si può fare. Non è ancora collegato! Favoloso!!! Come selezionate il vostro personale??? Sembra una barzelletta.

  • ciccioovalenti Francesco Valenti (@ciccioovalenti) segnalati

    Assistenza clienti Tim utile come un bidet per i Francesi @TIM_Official

  • xdvrob_ Rob (@xdvrob_) segnalati

    1 mese e mezzo per cambiare connessione nel 2023 @TIM_Official

  • cristina_scru Cristina 😺💔🚗♎🇫🇷🇬🇧 (@cristina_scru) segnalati

    @TIM_Official come siete solerti nel mandare bollette da pagare senza nemmeno un centesimo di sconto per tutte le ore passate senza internet con continui disservizi! Oggi siamo senza internet da stamattina! È inaccettabile e succede spesso e volentieri nella mia zona 😠 #Tim

  • PatriziaBazzini Patrizia (@PatriziaBazzini) segnalati

    @TIM_Official Dopo il recesso, mandano fatture da pagare! È scandaloso! Rispondono alle pec di parlare con Angie!

  • AngekoC AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @TIM_Official più di 48h senza connessione internet. Tiscali vi ha segnalato il problema gg 25/03 ad oggi il gusto persiste. Avete intenzione si sistemare il guasto?

  • LOSTINFICTIONUK Louisa Klein (@LOSTINFICTIONUK) segnalati

    @tim4usara salve, non ho internet da una settimana, perchè non risultano i mie due ultimi pagamenti. Ho inviato le ticevute ma niente per ora.