TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 11/26/2025 12:25

novembre 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia, San Giovanni in Persiceto, Crevalcore e Castelfranco Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFinale Emilia Telefonia
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet
ItalyCrevalcore Totale Blackout
ItalyCastelfranco Emilia Wi-fi
ItalyCastelfranco Emilia Wi-fi
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Renazzo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renazzo e nelle vicinanze:

  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

  • andmas01 Andrea😻love my cats😻 (@andmas01) segnalati dall' Bentivoglio, Emilia-Romagna

    @_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ninomanocchio nino manocchio (@ninomanocchio) segnalati

    @Philia1904 @TIM_Official Perdonami, dove hai inviato il tutto? Io ancora sono bloccato.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Luca95411588 Ciao, ti confermo che il mio collega @TIM4ULuca ti ha correttamente fornito riscontro, rimango a disposizione.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara La chiavetta internet a sempre la luce rossa accesa sono senza internet vuoi aprire la segnalazione di guasto tecnico *****

  • fabEbbasta fabietto🌈 🇪🇺 🇮🇹 🇬🇧 🇪🇸 🇫🇷 🇦🇷 🌏 (@fabEbbasta) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza per Tim Mail. Il problema segnalato non è risolto. Grazie.

  • umenzione Umberto Menzione (@umenzione) segnalati

    @TIM4USara ho problemi con la e-mail alice mi può aiutare?

  • William29479858 William (@William29479858) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio in merito al tuo DM ti ho risposto perché tramite app e sito non posso modificare i miei contatti in merito. Non riesco ad inserire i miei contatti a parte il numero di linea fissa per il contatto e intervento del tecnico. Ti ho scritto tutto in DM grazie. Ciao

  • fraraf85 Francesco (@fraraf85) segnalati

    @TIM_Official ho problemi con la connessione fibra, si può avere assistenza?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca La chiavetta internet internet è sempre con la luce rossa accesa fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CarmineCosca ciao Carmine, riscontri ancora problemi? Segnaliamo a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie