TIM sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia, San Giovanni in Persiceto, Crevalcore e Castelfranco Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Renazzo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renazzo e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Andrea😻love my cats😻
(@andmas01) segnalati
dall'
Bentivoglio, Emilia-Romagna
@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emma
(@emmart9598) segnalati
@TIM_Official Ovvio che riscontro ancora anomalie: in anni di segnalazioni, non avete mai fatto granché. Come si rescinde il contratto con voialtri? Devo inviare una pec o cosa?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Seba71296163 Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie!
-
Fantaman
(@fantaamaan) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Tim giulia non mi ha saputo dare supporto, sto segnalandovi che i negozi tim di cagliari non sono in grado di attivare le e-SIM perché sono sprovvisti di dispositivi per attivarle.
-
Giant
(@Giant12614410) segnalati
@TIM_Official Un applauso. Disattivate ed attivate le opzioni a vostro piacimento. Lasciamo perdere il 119 dove non risponde mai nessuno. QUESTA È TIM.!
-
Roberto Noya
(@Rob_Noya) segnalati
@TIM_Official potreste dare la possibilità a @TIM4UGiulia di rispondere alle mie domande? Io vorrei solo sapere quando tim mi risponderà.. Il problema è che TIM ha fatto una ricarica contro la mia volontà attingendo alla carta di credito..
-
Sara
(@SaraCoccoli42) segnalati
@TIM_Official non sono mi cancellate le promo senza manco chiederlo. Ora manco la rete di casa funziona.
-
Enrico Martelli
(@MartelliEnrico) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza col mio contratto
-
Mariateresa
(@Mariate15978982) segnalati
@TIM_Official La Spam è un altra cosa,nessuno mi sta fornendo assistenza, bensì stanno solo e sempre scrivendo di attendere,e questa non è assolutamente assistenza.Non nascondiamo la verità
-
Marqui
(@Marqui33700809) segnalati
@StefanoFrige @TIM_Official @TIM4UAlessio Porcodio! Gli dici che il tipo al telefono mi dice che è un problema di rete, ed il cazzone mandami i dati che verifico. Diomerda non sono io è LA RETE! Ma sembra non capire..104? Interista?boh..
-
M1ke✖️
(@_manc1o) segnalati
@TIM_Official @Bc2Corrado avrei bisogno di assistenza. Grazie