TIM sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Renazzo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renazzo e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Patrícia 🇧🇷
(@PatrciadeBrito4) segnalati
@TIM4ULuca Ho pagato per un servizio (TIM Expert) da 25 mesi senza chiedere o aver mai usato. Quindi, vorrei la disdetta di questo servizio e pure il RIMBORSO di tutte queste rate che ho pagato senza motivi. Cosa devo fare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_gladiador_ ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà supporto. Buona serata!
-
Patrícia 🇧🇷
(@PatrciadeBrito4) segnalati
@TIM_Official Ho pagato per un servizio (TIM Expert) da 25 mesi senza chiedere o aver mai usato. Quindi, vorrei la disdetta di questo servizio e pure il RIMBORSO di tutte queste rate che ho pagato senza motivi. Cosa devo fare?
-
Massy
(@MassyHawk92) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza, mi puoi aiutare?
-
Luca Morello
(@LucaMorello28) segnalati
@TIM4USara sto avendo problemi di connessione sulla linea fissa
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MassyHawk92 Ciao, il mia collega @TIM4UFabio ti fornirà presto supporto. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@elizarhuber ciao, puoi rivolgerti a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PatrciadeBrito4 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata!
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Inviate il Fritzbox 7590 in comodato d'uso gratuito ed eseguite i lavori di FIBRA! Ripeto non voglio un'altro 2020 con malfunzionamenti, linea isolata.. Finora troppi danni ci sono stati. Le fatture poi si pagano quando un servizio telefonico+internet funzionano!!!
-
giovanni alberto ba
(@capriglia1) segnalati
@TIM_Official Io dal 15 di dicembre sono senza connessione internet nonostante numerose segnalazioni e altrettante rassicurazioni. Ho segnalato ieri anche a Servizio clienti che non pagherò ulteriori fatture. Fate voi, io sono irritato è stanco