TIM sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia, San Giovanni in Persiceto, Crevalcore e Castelfranco Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Renazzo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renazzo e nelle vicinanze:
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Andrea😻love my cats😻
(@andmas01) segnalati
dall'
Bentivoglio, Emilia-Romagna
@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nino manocchio
(@ninomanocchio) segnalati
@Philia1904 @TIM_Official Perdonami, dove hai inviato il tutto? Io ancora sono bloccato.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Luca95411588 Ciao, ti confermo che il mio collega @TIM4ULuca ti ha correttamente fornito riscontro, rimango a disposizione.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara La chiavetta internet a sempre la luce rossa accesa sono senza internet vuoi aprire la segnalazione di guasto tecnico *****
-
fabietto🌈 🇪🇺 🇮🇹 🇬🇧 🇪🇸 🇫🇷 🇦🇷 🌏
(@fabEbbasta) segnalati
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza per Tim Mail. Il problema segnalato non è risolto. Grazie.
-
Umberto Menzione
(@umenzione) segnalati
@TIM4USara ho problemi con la e-mail alice mi può aiutare?
-
William
(@William29479858) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio in merito al tuo DM ti ho risposto perché tramite app e sito non posso modificare i miei contatti in merito. Non riesco ad inserire i miei contatti a parte il numero di linea fissa per il contatto e intervento del tecnico. Ti ho scritto tutto in DM grazie. Ciao
-
Francesco
(@fraraf85) segnalati
@TIM_Official ho problemi con la connessione fibra, si può avere assistenza?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca La chiavetta internet internet è sempre con la luce rossa accesa fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CarmineCosca ciao Carmine, riscontri ancora problemi? Segnaliamo a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie