TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Renazzo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/03/2025 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Renazzo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravarino, Finale Emilia, San Giovanni in Persiceto, Crevalcore e Castelfranco Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavarino Internet
ItalyFinale Emilia Telefonia
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet
ItalyCrevalcore Totale Blackout
ItalyCastelfranco Emilia Wi-fi
ItalyCastelfranco Emilia Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Renazzo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renazzo e nelle vicinanze:

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

  • andmas01 Andrea😻love my cats😻 (@andmas01) segnalati dall' Bentivoglio, Emilia-Romagna

    @_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcocricchio Marco Cricchio (@marcocricchio) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara oggi è arrivata una mail con n. ord. AL28KM4NOK da me non richiesto! Il n. ord. da me richiesto è I7V95IODYB del 23/01. Oltretutto AL28KM4NOK ha il servizio Disney+ che gia posseggo privatamente. Annullate o sarò costretto ad adire a vie legali.

  • muzzyrm Ale (@muzzyrm) segnalati

    @TIM_Official Oggi funziona regolarmente.

  • alberti_lucio Lucio Alberti (@alberti_lucio) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio, ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa e vorrei che mi seguissi. Grazie

  • mattiacolombomc Mattia Colombo (@mattiacolombomc) segnalati

    @TIM4USara Ho gravi problemi di instabilità di connessione da ieri sera, con ping che arrivano sino a 9000ms. Potreste aiutarmi? Cliente fibra

  • Dariooooooo Dariooooooo (@Dariooooooo) segnalati

    @TIM4USara Passare a Tim super e' cosi difficile? sono 45 che il servizio e' in lavorazione.

  • antonio_senia Antonio Senia (@antonio_senia) segnalati

    @TIM_Official Avete problemi di copertura a Roma (zona San Giovanni / Re di Roma) ? Rete mobile lentissima anche nella semplice navigazione.

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4ULuca stiamo ancora a chiedere i dati, fornite risposte e riparate il guasto, @TIM_Official siete senza pudore, l'assistenza clienti poi è totalmente vergognosamente inutile...il massimo che sapete dire è "invio un sollecito"

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    assistenza clienti twitter di @TIM_Official assolutamente inutile, investite realmente e non a parole in tecnici e tecnologia e non persone inutili, dannose, stupide, che non forniscono alcun supporto

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM_Official siamo senza linea da 24 ore e nessun operatore risponde, spiega cosa succede, niente. Vergogna. Siete assolutamente vergognosi, fate sottoscrivere contratti con pubblicità ingannevole e poi abbandonate i clienti, vergogna.

  • rolfo_marco marco (@rolfo_marco) segnalati

    @TIM4UFabio salve come mai sono 2 giorni che la linea internet non funziona e ho solo 2 led verdi (2.5ghz e 5ghz) e una rossa(infoled) come posso risolvere?