TIM sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
maurizio giovannini
(@postino5) segnalati
@TIM4ULuca Vedo che il tuo intervento funziona a meraviglia, infatti oggi è visibile sul sito la fattura di settembre indovina un po’ c’è in addebito la rata n 2/48 su solito oggetto mai acquistato in DM la copia della fattura
-
Max Coen📽
(@CoenMax3) segnalati
@martaottaviani @aledenicola @TIM_Official Sui contratti aziendali fanno anche peggio.
-
Maria
(@Maria98311145) segnalati
@TIM_Official Non so più cosa fare ho fatto Disconoscimento attraverso una PEC , non ho MAI ricevuto Google home ,il peggio , è , che lo sto pagando sulla bolletta
-
Pietro
(@oiuvesee) segnalati
@TIM4USara buongiorno da ieri non ho connessione Internet solo linea telefonica.
-
Celestino Morsillo
(@CelestinoMr) segnalati
@TIM4UFabio ho necessità di assistenza. Ho inviato un DM. Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @DSchiavello Ciao, se hai bisogno di aiuto per la linea mobile non esitare a contattarmi in DM!
-
Giorgio 🏴☠️
(@siceid) segnalati
@TIM_Official mi serve assistenza per un contratto. Posso inviare un DM?
-
Pasquale
(@pakywood) segnalati
Secondo l'operatrice telefonica che mi ha chiamato loro sono "zona commerciale" quindi non c'era niente di male se pur dicendo di essere operatrice della @TIM_Official poi mi diceva che l'offerta migliore era passare a @VodafoneIT
-
Marta Ottaviani
(@martaottaviani) segnalati
Complimenti @TIM_Official che blocca la carta telefonica, sostiene che ci sia un debito di 1300 euro e non è nemmeno reperibile al telefono