1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Revello
TIM

Stato del servizio di TIM a Revello, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Revello, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ilariamastrofin
    ingilaria (@Ilariamastrofin) segnalati

    L’assistenza di @TIM_Official è la cosa più vicina all’inferno che conosca. Assurdo

  • piccolo_u23
    p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati

    @TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie

  • asroma_ti_amo
    CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp CON OGGI E' UNA SETTIMANA CHE STIAMO SENZA SERVIZIO E MALGRADO MILLE SEGNALAZIONI NESSUNO MUOVE IL **** PER ANDARE A RIPARARE IL GUASTO LA LEGGE PARLA DI 72 ORE MA QUI ANCORA NIENTE . SIETE VERGOGNOSI RIDICOLI . BENE CHE LO SAPPIATE TUTTI @MoitOfficial @TIM_Official

  • renao1954
    renato furlan (@renao1954) segnalati

    @TIM_Official signori programmatori vogliamo risolvere il problema di Alice Mail che in Nuovo Outlook non funziona l’account perché è già trascorso più di un anno e ci sono molti utenti che si lamentano Microsoft incolpa voi di ciò quindi per favore mettetevi d’accordo !!

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    Dacci oggi il nostro guasto @TIM_Official quotidiano Non se ne può più. Chiederò i danni da stress perché non è possibile che ogni due giorni ci siano problemi e nessuna assistenza! Che vergogna! Che compagnia di *****!

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • Fabioecate22
    Fabio Faranda (@Fabioecate22) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono in difficoltà ho effettuato la ricarica timflexy ma non parte 0909216359

  • BarbieriAle75
    Alessandro Barbieri (@BarbieriAle75) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Non è possibile contattarvi al 187, assurda assistenza inesistente

  • lorenzomuscoso
    Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Società di *****. Sei mesi che aspetto la fibra. #tim

  • PenelopeVr46
    PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati

    @EmiliaUA @ineruttabile @TIM_Official Ho avuto problemi anche con Vodafone, di fatto in un dato momento avevo due procedure aperte , una con TIM una con Vodafone presso ConciliaWeb