TIM sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
camilla
(@flawsmiles) segnalati
@TIM_Official buonasera il mio modem tim da due giorni continua a darmi problemi e a non funzionare la spia infoled è rossa e quella di internet è spenta. È successo improvvisamente come posso fare?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@RollBall @TIM_Official Ciao, ti invito a pazientare, il servizio verrà ripristinato il prima possibile. Buona giornata.
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, non riesco a rinnovare il mio abbonamento a TIMVISION. Non sono cliente Tim. Grazie 🙏
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@RollBall @TIM_Official Ciao,la difficoltà nell'accedere alla tua casella di posta dipende da un problema tecnico. I tencici risolveranno la criticità nel minor tempo possibile. Stai tentando l'accesso da Web? Fammi sapere, buona giornata!
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
Per passare a @TIM_Official devo mandare disdetta a @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #tim o posso procedere col nuovo operatore e si occupa lui della migrazione? Ho 2 linee fastweb da migrare per qualità del servizio scadente.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@mainagioiaaa @TIM_Official Ciao Grazia, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, ti fornirò riscontro quanto prima. Buona giornata.
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Buongiorno Giulia, ho risolto con “Problemi di accesso”. Grazie mille
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@danpo73 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@flawsmiles ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo verificare a @TIM4UFabio. Grazie
-
Andrew apple
(@MAndrea2354) segnalati
@TIM_Official Dal 7 Giugno ( si sono passati più di 4 mesi…) da quando ho aperto la prima segnalazione per un guasto sulla linea fissa…E ancora oggi stesso problema…E intanto le bollette passano ogni mese in banca… VERGOGNOSO!!!