TIM sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluzzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@Sk8Ste @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti assistenza. Potresti inviare un messaggio privato con il tuo numero di telefono ed il codice fiscale dell`intestatario della linea? Verificherò. Buona serata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Sk8Ste ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie
-
Rosaria (@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Ti ringrazio, mi hai salvata ho la linea, però posso chiederti un favore, ho fatto reclami perché internet si stacca continuamente, io penso sia il modem, nessuna risposta, ora la linea telefonica va, ma non quella internet, abbiamo pure spento e riacceso il modem. Grazieeeee
-
monica patania (@monicapatania) segnalati
@TIM_Official È insolito che si voglia pagare le mensilità e non c'è modo per qualcuno di dirmi perché non hanno effettuato i pagamenti con la Carta di Credito. Ho contratto la fibra per la casa di mia madre in Italia, ho fatto tutto online perché vivo in Spagna e tutto è andato
-
Rosaria (@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Il servizio 187 mi ha detto che devo avere pazienza, non fa niente sono stufa
-
CriLaMasi (@Miraccomando_) segnalati
@TIM_Official si richiede urgente assistenza per ripristino linea mia abitazione. Attendo vostre indicazioni per inviare dati in dm
-
Eldor Shomurodov (@AZZAleoo) segnalati
@TIM_Official 1 Mb/s in download, grazie del servizio come sempre
-
Giuseppe Leg (@GiuseppeLeg) segnalati
La mail di @TIM_Official funziona a caxxo ultimamente?
-
Sergio Amati (@samati2008) segnalati
@TIM4USara Utenza mobile in abbonamento
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@ManHimalayan @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta inviandomi in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e verificherò la tua richiesta. Buona serata!