TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte 03/03/2024 16:35

marzo 03: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluzzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySaluzzo Internet
ItalyBusca Internet
ItalySaluzzo Telefonia
ItalyVillar Pellice Totale Blackout
ItalyBarge Totale Blackout
ItalySaluzzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TomDiRemigio @TIM_Official Ciao Tommaso, se necessiti di supporto, scrivimi in privato indicando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò riscontro. Buona giornata.

  • manunechita Manunechita (@manunechita) segnalati

    @TIM_Official VE VANTATE TANTO DI UNA CONNESSIONE VELOCE QUANDO A CASA MIA MANCO FUNZIONA IL WIFI PER COLPA DEI VOSTRI FIRMWARE DI ***** PORCODDIO... VEDETE DI RISOLVERE IN FRETTA PRIMA CHE CAMBI GESTORE CHE IO CON UNA CONNESSIONE CHE VA SOLO TRAMITE CAVO MI CI PULISCO IL ****!!!

  • bottini_piero Piero Bottini (@bottini_piero) segnalati

    @TIM4USara Ciao sara ricevo sempre pagamento cartaceo quando o domiciliato io o detto niente cartaceo ma Tim non ascolta quindi se ricevo un altra bolletta di 3€ per spedizione bolletta carta io denuncio Tim con legale

  • anates_it anates (@anates_it) segnalati

    @DrManq @TIM_Official ... e insomma niente, va avanti così per un po' finché mi chiama uno ancora più potente e mi dice: "il numero risulta assegnato a Lei, quindi cambieremo il numero a quell'altro che ce l'ha da 10 anni". Dopodiché non ricordo come andò avanti (mesi e mesi...) finché... 4/n

  • IM_Cisalpino I M Cisalpino 1️⃣2️⃣0️⃣:0️⃣1️⃣ (@IM_Cisalpino) segnalati

    @TIM4USara dopo 45 giorni di email e telefonate ho attivato il servizio Timvisiongold in un punto vendita. Ma i 20 euro pagati a gennaio sono andati persi, così come parte dell'offerta. Attendo rimborso

  • nicio1407 nicio14 (@nicio1407) segnalati

    @TIM4UFabio ho urgente bisogno di assistenza

  • alex22k2 Alex🖤💙🇮🇹 (@alex22k2) segnalati

    @TIM4UFabio ciao ho problemi di connessione Internet

  • fabioferrero71 Ramasse'...io e basta.... (@fabioferrero71) segnalati

    @TIM_Official Buonasera come è possibile ottenere il rispetto da parte di Tim di quanto previsto dal contratto Tim Next?In particolare perché,se sapete a priori di non riuscire a soddisfare le richieste dei clienti,continuate a trattate modelli iPhone? Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** **********

  • ele_aro Elena (@ele_aro) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie, problema risolto causato da guasto enel..ringrazio per il celere riscontro