TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Revello, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Revello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Revello, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/01/2025 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marco24625483 marco (@marco24625483) segnalati

    @TIM_Official Se questo è il servizio che potete offrire stiamo a cavallo. Peggiore del primo DAZN. Preparatevi a un mare di rimborsi.

  • forever00712 @forever007 (@forever00712) segnalati

    @TIM_Official Confermo in TL le recensioni negative Ho Tim 10 al mese . ed è vil secondo cellulare cge non va con la connessione . posso capire uno ma due incominciano ad essere troppi onestamente . Gestore primitivo .dove non hanno più operatori per non essere rottibi cojoni alle disfatte

  • TronconiGiorgio GT (@TronconiGiorgio) segnalati

    @TIM_Official La cosa che trovo inconcepibile è che Dazn era così anche anni fa all'inizio delle loro trasmissioni. Ma possibile che non abbiano potenziato il servizio in anni???

  • LBonacquisti Luca Bonacquisti (@LBonacquisti) segnalati

    @kin843693166 @TIM_Official W #tuttoilcalciominutoperminuto !! Praticamente non vedendo male o niente è la stessa cosa ….

  • angelastranier2 [email protected] (@angelastranier2) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USasa ho posto dei quesiti anzi domande a Vs @TIM4USara ma sino ad oggi non ho ricevuto tisposta. In genere risponde dopo 1 giorno, terminando come (tutti i suoi colleghi) ""rimango a disposizione ""

  • GianmarcoVinasi Gianmarco Vinasi (@GianmarcoVinasi) segnalati

    @TIM_Official Ieri #DAZN veramente imbarazzante, ma chi pensa che sia la rete il problema principale si guardi una partita su #PrimeVideo. #Amazon ha una qualità incredibile, zero lag, zero buffering. Ci vogliono investimenti seri per fare bene le cose.

  • Fabiomel11 Fabio (@Fabiomel11) segnalati

    @TIM_Official Una vergogna, ed io stupido che ho sottoscritto l’abbonamento

  • Michele20600106 Miki (@Michele20600106) segnalati

    @TIM_Official Già parecchi che non hanno internet non se lo fanno poi chi ha internet lo fa abbonamento e non se vede un ***** a scatti fatevi un canale in tv e forse fate qualche soldo.

  • Michele20600106 Miki (@Michele20600106) segnalati

    @TIM_Official Ma se non si vede niente su dazn e Tim perché dobbiamo buttare 30 euro per fortuna ancora non lo fatto. Levate dalle palle e non fate più pubblicità.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona domenica!