TIM sta avendo un'interruzione in Ripalimosani, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripalimosani, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripalimosani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ripalimosani, Provincia di Campobasso, Molise
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campobasso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Campobasso | Wi-fi | |
Campobasso | Internet | |
Campobasso | Wi-fi | |
Campobasso | Totale Blackout | |
Campobasso | Totale Blackout | |
Campobasso | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ripalimosani, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ripalimosani e nelle vicinanze:
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Un ultima cosa. Ho telefonato il 40123 per confermare la registrazione e mi dice il servizio al momento non è disponibile. Lo sto facendo da più di un mese
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM_Official buonasera. Vergogna i vostri consulenti Twitter della linea fissa non mi stanno dando assistenza. Messaggio da parte di Racchi Donato
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ٰ
(@incognitarvo) segnalati
basta mi avete rotto il ***** @TIM_Official
-
Massimo Marucci
(@telefoniaFacile) segnalati
@TIM4ULuca Ci sono novità? Sono sempre bloccato…😬
-
Daniele Ferrara
(@ferraradaniele) segnalati
@TIM_Official Sono 20giorni che ho attivato il servizio timvision,problemi con #dazn, seguo il magiclink, ma mi appare sempre la modalità di pagamento, uscito da tutti gli account, fatto anche nuovo account, assistenza nulla. Nessuno sa nulla...
-
La Zia Baba
(@La_Zia_Baba) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio. Ho semplicemente bisogno del numero di telefono dell'ufficio reclami. Ho già parlato con diversi operatori del 187, ma vorrei comunque sporgere un reclamo
-
Marco Spiga
(@TheSpike90) segnalati
@TIM_Official alle 18 inizia il campionato, sono abbonato dal 16 Luglio e ad oggi non avete ancora risolto il problema con Dazn (ticket in lavorazione dal 30 Luglio). Lo sta lavorando la Nasa per caso?
-
Stefano Bisogno
(@ShinyKyurem555) segnalati
@TIM4UFabio le ho scritto un messaggio in DM una settimana fa riguardante l'attivazione del servizio "Chi è" sulla mia linea fissa. Potrebbe dirmi a che punto è la pratica?
-
Gabri ✖️
(@1897Gabri) segnalati
Domani inizia il campionato ed io (accidenti a me) mi sono affidato a @TIM_Official per avere @DAZN_IT e Infinity, contratto fatto in data 01/07/2021 e ad oggi ancora nessuna mail per attivare i servizi, insomma chi ancora ha dei dubbi: STATENE ALLA LARGA da questi #SerieATIM
-
Stefano Bisogno
(@ShinyKyurem555) segnalati
@TIM4UFabio le ho scritto un messaggio in DM una settimana e mezza fa riguardante l'attivazione del servizio "Chi è" sulla mia linea fissa. Potrebbe dirmi a che punto è la pratica?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Andreapisani88 Ciao Andrea, hai già scritto a @TIM4UFabio? Ti darà l'assistenza necessaria!
-
Nick Astro
(@nickastro79) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Certamente seguirò il consiglio! È un mese che chiamo il 119.Problemi risolti: ZERO!!! Grande serietà e competenza! Complimenti vivissimi!!!