TIM sta avendo un'interruzione in Ripalimosani, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripalimosani, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripalimosani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ripalimosani, Provincia di Campobasso, Molise
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campobasso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ripalimosani, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ripalimosani e nelle vicinanze:
-
Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza
-
Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giacomo (@Giacomo30069860) segnalati
@TIM_Official Cmq a parte fregate e rubare i clienti a volte risolvete anche i problemi. Sono in attesa di una risposta che non arriva e intanto pago 2mesi x 3 contratti in piu
-
Maria Ginevra (@MariGinevra) segnalati
@TIM_Official #timdown rete di casa va un po’ si e un po’ no in provincia di Cremona. Che succede?
-
Vadim Muto (@vadim_muto) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza su fisso
-
@Sandrino (@Sandrino__) segnalati dall' Prato, Toscana
@TIM_Official Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture, .appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23 FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha ricontattato. Reclamo o cambio operatore???
-
Roberta🌻 (@NeideLunare) segnalati
@TIM4UFabio Salve, avrei bisogno di assistenza
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Sandrino__ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà info e un nuovo appuntamento con il tecnico. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@MariGinevra @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
GPaoloConti (@contigpaolo) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, posso chiederti assistenza per la mia linea fissa? Grazie
-
ELISA FERRARI (@ef_ferrari) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho bisogno di sapere come chiedere la riattivazione di linea dopo pagamenti fatture, perché né mytim, né 187 mi fanno accedere o mi fanno accedere al sito