TIM sta avendo un'interruzione in Ripalimosani, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripalimosani, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripalimosani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ripalimosani, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ripalimosani e nelle vicinanze:
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca Pure la tua collega Sara è risolto invece non ha fatto niente ed ho dovuto aspettare non so quanto tempo
-
Nicola Romagnuolo
(@nicoromagnuolo) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise siamo da 24 ore senza segnale #TIMMobile a causa probabilmente del temporale di ieri. Help!
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Buongiorno ho problemi con l’app Tim Fisso per vedere le fatture
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4ULuca buonasera chiedo assistenza da parte di papà. E di massima urgenza
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4UFabio Buongiorno ho un altra volta problemi con l’applicazione MyTim
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM4UStefano @TIM_Official scusa, ma era una falsa ripresa del segnale, probabilmente da altro ripetitore 😢 quello di #CerroDelRuccolo è ancora off
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM_Official buonasera. Vergogna i vostri consulenti Twitter della linea fissa non mi stanno dando assistenza. Messaggio da parte di Racchi Donato
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official da ieri i cellulari a #Casacalenda sono praticamente senza segnale. I ripetitori di Cerro del Ruccolo sono off... Aiuto, mandate qualcuno a controllare. Grazie 🙏🏻
-
Marco Gagliardi
(@MarcoGagliardiK) segnalati
dall'
Casacalenda, Molise
@TIM_Official a #Casacalenda in #Molise il segnale #TIMMobile è "scomparso" dopo il temporale delle 19 di stasera 24 agosto. Siamo isolati, aiutateci! 🙏🏻 Grazie
-
Nicola
(@racchin741) segnalati
dall'
San Giuliano del Sannio, Molise
@TIM4USara Un ultima cosa. Ho telefonato il 40123 per confermare la registrazione e mi dice il servizio al momento non è disponibile. Lo sto facendo da più di un mese
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maurizio giovannini
(@postino5) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno- Luca del vostro servizio è assente gli ho scritto 3 volte in DM ma non ha letto niente- motivo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@stopridingmyD ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie
-
Andrea Pioltini
(@Il_Pio_) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca,ho attivato tim vision con DAZN e infinity, ho effettuato la registrazione a tim vision, ma non mi sono arrivati i link per accedere ai contenuti DAZN ed infinity. Come devo fare? Grazie
-
LellinaPedina 👑❤️👑
(@Indaffarata1) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official @TIM4UFabio Ma quale intestatario della linea??? È da maggio che chiediamo che ci venga attaccata la linea e ancora nn avete fatto niente, io sono senza parole io lavoravo in smart e adesso la parola lavoravo dice tutto perché nn ho internet a casa! Pagliacci!
-
Nik
(@xNik96) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ciao è da ieri che sto aspettando una risposta da un vostro operatore, ma questo è il modo di supportare i clienti? Signor Luca sto aspettando un suo riscontro da ieri, cosa dobbiamo fare?
-
Davide
(@DavideConsy) segnalati
@TIM_Official Salve avrei bisogno di assistenza sul mobile, grazie
-
Raffaella Somma
(@Summerblue88) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sono oggi 9 giorni senza internet. Mi avete detto di aspettare. Ho aspettato. Avete preso il numero incorretto di cellulare per aggiornamenti, vi ho richiamato e dato il numero corretto. Nessuno ha chiamato, completamente allo scuro di quando mi darete il servizio ci cui pago.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @TagarelliDome Eccomi, Francesco. Inviami un DM con numero e codice fiscale e ti fornirò assistenza!
-
MessiASR1927
(@mayoraltitolare) segnalati
@TIM4USara ho un problema, scrivo in dm
-
Giulio Soprano
(@giuliosopra) segnalati
@Osvint1 @TIM_Official No, sono cliente sia TIM fisso che mobile e ho richiesto l’attivazione da utenza fissa