TIM sta avendo un'interruzione in Ripalta Nuova, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ripalta Nuova, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ripalta Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ripalta Nuova, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caravaggio, Crema, Rivolta d'Adda, Roccafranca e Ripalta Nuova.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Caravaggio | Internet | |
Crema | Internet | |
Rivolta d'Adda | Internet | |
Roccafranca | Internet | |
Caravaggio | Internet | |
Ripalta Nuova | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ripalta Nuova, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ripalta Nuova e nelle vicinanze:
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giux
(@ggiustix) segnalati
@TIM4ULuca Ho inviato nuovo DM per sollecito risoluzione problema visualizzazione offerta su App MyTIM attendo riscontro grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@sistecel @TIM_Official Ciao, so che ti ha fornito assistenza la collega Sara. Buona giornata.
-
Mario Malandrone
(@coccolo72) segnalati
@TIM_Official ho un problema con un cambio carta esim effettuato il 20/02 !! Non riesco ad attivare il piano
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM_Official BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Zolex_Design ciao Riccardo, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Antonio Esposito
(@Antonio63005648) segnalati
@TIM4UFabio Salve, chiedo assistenza per il fisso.
-
Fabio Fratini
(@FabioFratini2) segnalati
@TIM4UFabio Sono passati altri 2 giorni e ancora nessuna risposta alla segnalazione, il 13 marzo scade la fattura che è nuovamente in sovrapprezzo, quando intendete correggere l'errore fatto?
-
Sistecno
(@sistecel) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Offrono una cosa gratuita per un mese e poi è un problema annullarla
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Aupl ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata!
-
Sistecno
(@sistecel) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official No signore, non hai risolto nulla per me, voglio che tu mi confermi che non sono più registrato in dazn o in alcun servizio diverso da quello che ho contratto