TIM sta avendo un'interruzione in Crema, Provincia di Cremona, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Crema, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crema e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 27: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Crema, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caravaggio e Treviglio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Crema, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crema e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Beatrice (@Beatrice1Q84) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara mi spiace disturbarti di nuovo ma da ieri siamo di nuovo nella stessa situazione. No connessione/ linea telefonica staccata. Modem piantato sul rosso. Ti mando DM? grazie
-
🍺Gigi 🏴 (@bimbo_gigi) segnalati
Magari @Agenzia_Italia può controllare le procedure di @TIM_Official se sono corrette e rispettano i clienti
-
Mariano Casula (@MarianoCasula) segnalati
@Mata_Hora @TIM_Official Se non risolvono entro lunedì li mollo del tutto. Pago 30€ al mese per un servizio da terzo mondo. A questo punto meglio fare affidamento solo sul mobile.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@bimbo_gigi ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Mariano Casula (@MarianoCasula) segnalati
@LoiRaffaele @TIM_Official Qua in Sardegna, se escludi i grandi centri, c'è un'arretratezza della rete che non puoi immaginare. Il fatto è che ci fanno pure pagare un servizio del cavolo!
-
Andrea Trapani (@tcncalcionews) segnalati
@_Nepantla @TIM_Official Io sono 7 giorni che aspetto che mi sistemino la connessione... 40 fottuti euro al mese per una 200 mega ed è già un miracolo se raggiungo i 10 mega in download... Sono ladri e pure pagliacci dato che l'assistenza tramite telefono o tramite social è pari a 0!
-
Danilo (@dany_Danilo_) segnalati
@TIM_Official Salve sono 11 ore che cerco di ricevere risposta da un operatore. Mi è stata attivata un offerta senza alcun consenso e richiedo la disattivazione. Vorrei parlare con qualcuno che risolva il problema e che non mi dica solo "attendi un riscontro"
-
Alessandro Adamo (@alessandroadamo) segnalati
@TIM4USara ti ho scritto un msg pvt per una pratica legata fisso/mobile. Abbiamo sempre problemi, se non si risolve in breve tempo saremo costretti a cambiare operatore. Grazie
-
Mariano Casula (@MarianoCasula) segnalati
Comunque inizio l'anno senza che la linea ADSL di TIM abbia ripreso a funzionare. Grazie @TIM_Official per il servizio del cavolo offerto, nonostante le numerose segnalazioni inoltrate.