TIM sta avendo un'interruzione in Rivalba, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivalba, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivalba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 20: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivalba, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rivalba, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivalba e nelle vicinanze:
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
-
Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile
(@jacques_jj6592) segnalati
dall'
Moncalieri, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.
-
Simone Carpignano
(@simocarpignano) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fra Fra
(@francyfra31) segnalati
@TIM4USara c’è un problema sulla linea ad Ancona?
-
Lucio Burroni
(@luciobur) segnalati
@TIM4USara Problemi con addebiti in fattura, errati, relativi a Timvision mi puoi aiutare. Grazie
-
Davide Borroni
(@Bassplayer83) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UFabio il vostro operatore mi ha tenuto al telefono 30 minuti oggi pomeriggio 30 minuti assicurandomi che il problema NON si sarebbe ri-presentato. E ANCORA son qui a mettere le foto
-
Mimmo
(@mimmo1izzo) segnalati
@TIM_Official come posso fare a comunicare con il svz clienti? Sono 2 mesi che mi addebitate costi per una utenza passata ad altro operatore?
-
Antonio
(@antonio_iorio97) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca,avrei bisogno di assistenza sulla mia linea puoi seguirmi? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CALAMBAI ciao, come mai dici questo? Se riscontri anomalie, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ziozetti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata
-
Adelmo Panetta
(@AdelmoPanetta) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di informazioni x la linea 0635290960. Non riesco ad accedere a nessuna informazione attraverso il 187. Mi aiuti.
-
Ivan
(@luigibynight) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio,ho bisogno del vostro aiuto.Sto provando a registrarmi al portale mytim per vedere le fatture e per controllare lo status di attivazione dell'offerta richiesta nei giorni scorsi ma non riesco a completare la registrazione.Potresti aiutarmi per favore?
-
sonostufo
(@nonmirompete) segnalati
Ciao @TIM4UFabio sono senza connessione fibra dal 14 aprile. Non è servito aprire segnalazione... cosa posso fare?