1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Rocca San Felice
TIM

Stato del servizio di TIM a Rocca San Felice, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rocca San Felice, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Felice, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Felice, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rocca San Felice, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rocca San Felice e nelle vicinanze:

  • ferraradaniele
    Daniele Ferrara (@ferraradaniele) segnalati dall' Teora, Campania

    @TIM4ULuca buona sera, ho un problema su rete fissa posso rivolgermi a lei

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ilariamastrofin
    ingilaria (@Ilariamastrofin) segnalati

    L’assistenza di @TIM_Official è la cosa più vicina all’inferno che conosca. Assurdo

  • PinoTransito
    luigi (@PinoTransito) segnalati

    @TIM_Official Ciao Giulia, nuovamente non riesco a pagare abbonamenti e app di Google Play col credito residuo. Inoltre il link ricevuto per abilitare il Cloud da 2TB su Google non funziona (compare una pagina web di errore).

  • jumpthemacchia
    Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ come si ottiene assistenza per un problema? Non rispondete da mesi alle pec, prima di scrivere ad @AGCOMunica possiamo provare a risolvere?

  • BrexitFactUK
    BrexitFactCheck (@BrexitFactUK) segnalati

    Hei @TIM_Official come Si deve fare a far venire il tecnico per installare la fibra ottica? Mille telefonate e appuntamenti mancati dicono che siete nel caos!

  • PenelopeVr46
    PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati

    @EmiliaUA @ineruttabile @TIM_Official Ho avuto problemi anche con Vodafone, di fatto in un dato momento avevo due procedure aperte , una con TIM una con Vodafone presso ConciliaWeb

  • carlitoves
    Karl Heinz (@carlitoves) segnalati

    Hey @TIM_Official, d’accordo che voi le telefonate non le pagate, però continuare a chiamarmi per propormi di diventare vostro cliente quando, in realtà, già lo sono non mi sembra proprio una genialata. Che ne dite?

  • 2022Rossanadd
    rossanadd77 (ex rosskitty77) (@2022Rossanadd) segnalati

    @DrGregHouse73 @Marco49922370 @TIM_Official Vero, ma a me è capitato che la stessa AdE mi abbia contestato un ipotetico mancato versamento Irpef a distanza di 7 anni, e per mia fortuna avevo ancora i documenti che provavano che erano in errore. Il fatto è che qst sono dei mastini, e nn è facile staccarseli di dosso

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @jhonny_gp89 @TIM_Official @TIM_Official siamo in attesa di assistenza.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official « Angie » Non funziona mai. Sto cercando di risolvere senza fortuna sia un problema su linea mobile (servizio lo sai di Tim incluso nell’offerta e attivato al 119 ma continua a dirmi non attivo se chiamo dopo aver ricevuto sms di avviso) e Tim vision >

  • LorPaoletti
    lorenzo paoletti (@LorPaoletti) segnalati

    @TIM4ULuca ho una segnalazione aperta per un guasto dal 21 febbraio, ho fatto innumerevoli solleciti ma ancora oggi non ho connessione internet a casa. Questo mi sta creando molti problemi anche sul piano lavorativo.