TIM sta avendo un'interruzione in Rocca San Felice, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Felice, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Felice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rocca San Felice, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelvetere sul Calore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rocca San Felice, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rocca San Felice e nelle vicinanze:
-
Daniele Ferrara
(@ferraradaniele) segnalati
dall'
Teora, Campania
@TIM4ULuca buona sera, ho un problema su rete fissa posso rivolgermi a lei
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tato Beduschi
(@renatomass) segnalati
@FulvioDelmiglio @TIM_Official Se Tim ha detto che non ci sono problemi, potrebbe essersi guastato il router...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il nostro Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
Ho un problema con internet: il modem di casa è acceso ma tutti i dispositivi collegati mi danno Connesso senza internet (sia wifi che con cavo ethernet) L'assistente di @TIM_Official dice che non riscontrano problemi. Che faccio?????? 😤
-
Massimo Daleva
(@saragolover) segnalati
Nuovo capitolo della mia saga con @TIM_Official : il tecnico del 187 che mi dice che mi sto inventando le cose e mi dice di passare ad altro operatore, tanto a lui non interessa.
-
patisso Giancarlo
(@patissoGiancarl) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma quale assistenza non fanno altro che dire di attendere che razza di assistenza e questa?
-
Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
@renatomass @TIM_Official Se fosse guasto suppongo che debbano riscontrare l'assenza di connessione non ho idea
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@dangdaide @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Graziano Pulcino
(@GrazianoPulcino) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ormai è fin troppo chiaro. L'assistenza TIM su Twitter sono BOT, che non possono risolvere i disservizi. #timdown #QuestaèTIM
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca per un modem sto aspettando già da 10 giorni da quando il tecnico ha controllato questo Smart modem bruciato. Cosa sta aspettando Tim? il tecnico possibile che non vi ha contattato? @AGCOMunica @TIM_Official
-
🦄
(@etoiledormante) segnalati
@TIM4USara Salve Sara, oggi sono stata contattata da una persona che dice di essere di Telecom. Mi voleva avvertire del fatto che dal 15 gennaio ci sarebbe stato un blocco del contratto con conseguente aumento della bolletta. Per sicurezza, volevo chiedere anche a Lei conferma.