TIM sta avendo un'interruzione in Lucino-Rodano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lucino-Rodano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucino-Rodano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucino-Rodano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cormano, Monza, Cinisello Balsamo, Varedo, Lissone, Desio, Sovico, Boltiere, Bollate, Brugherio, Ciserano, Bresso, Lodi e Cologno Monzese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lucino-Rodano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lucino-Rodano e nelle vicinanze:
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Ciccio Raffa Sr.
(@FrancescoRaffaS) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Filippo Bonici
(@Pippo992) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
Gio
(@BelgioiosoGio) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Seba
(@SebaZaffa) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
علي
(@n9rali) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
vincenzo capaldo
(@direfarevedere) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
Oscar Bodini
(@OscarBodini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
-
IlTino
(@IlTinoLaEle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Roberto Magnifico
(@RMagnifico) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Francesco Amaddeo
(@sissio78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
Stefano Bezzini
(@stefanobezz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Alessandro Braga
(@brainbraga) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Walter Bartolini
(@Walterbart1) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca! Ieri mattina ho contattato il 187 per segnalare un guasto sulla linea del modem. La signora che mi ha risposto ha aperto una richiesta di urgenza per un tecnico esterno. Purtroppo da ieri mattina silenzio e io non so a chi chiedere. Mi puoi aiutare?
-
Giorgio Banchelli 🇮🇹🔴⚫
(@giobanchelli) segnalati
@TIM_Official In tre mesi mi avete portato #DisneyPlus da 5 (molto conveniente) a 8€ (sconveniente), mi chiedo cosa ne ne viene se l'abbonamento annuale mi costa 7,50€. Infatti l'ho disdetto. Ora nulla mi lega più a voi.
-
Eureos
(@Eureos1) segnalati
@TIM4UFabio la seguo , necessito assistenza per linea fissa 👉 internet👈 . Messaggio :👉 "Connesso ma non collegato👈.
-
Massimiliano Badella
(@MaximilianBad) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ti ho inviato DM con il dettaglio dell richiesta. Grazie per il supporto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buona domenica!
-
Barbarapaola77
(@Barbarapaola772) segnalati
@TIM4USara @emmeungaro Ciao @TIM4USara ho due tim box di cui pago le rate ma non sono più iscritta a timvision.Mi hanno detto ke potevo usarlo come decoder Android è così è stato.Dovrei fare l’aggiornamento perché da qualche gg non va più niente!Come faccio ad aggiornarlo se nn posso entrare da app?
-
Massimo
(@emmeungaro) segnalati
@TIM4USara Buonasera, entrando nella mia area riservata mytim non riesco a vedere correttamente i numeri associati a Tim Unica (mi mostra 3 volte lo stesso numero) e così non posso verificare se sia stato correttamente rimosso un numero che avevo chiesto di eliminare.
-
Antonio
(@antonioeffe) segnalati
@westonpagano @TIM_Official potreste aiutare un vostro cliente che si trova in scozia con una sim TIM che ha smesso di funzionare? nonnriesce a contattarvi in nessun modo. grazie in anticipo @westonpagano ve ne sarà grato
-
Fabrizio
(@Fabrizi79486425) segnalati
@TIM4UFabio ciao mi è arrivata la fattura di maggio di 36,90€ invece di 26,90€ per sempre come da contratto . Risolvete o cambio operatore ?
-
- Furbetto Novax M. N. -
(@egemonja) segnalati
@TIM_Official Non compro niente grazie