TIM sta avendo un'interruzione in Lucino-Rodano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Lucino-Rodano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucino-Rodano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucino-Rodano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Boltiere, Bollate, Brugherio, Ciserano, Bresso, Lodi, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, Inzago, Pioltello e Seveso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Lucino-Rodano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lucino-Rodano e nelle vicinanze:
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.
-
Federica Adamoli
(@federicaadamoli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti
-
Federica Adamoli
(@federicaadamoli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
-
Federica Adamoli
(@federicaadamoli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte.
-
Nicola Mazzara
(@NicolaMazzara92) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4UGiulia @TIM_Official È bloccata la mia linea per “Traffico anomalo” ho urgenza di avere la linea nuovamente attiva. E capire il perché di questo blocco #tim
-
Marco Folcia
(@mafolcia) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 20€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Jorge Rodriguez
(@jorge_rf93) segnalati
dall'
Paderno Dugnano, Lombardia
@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???
-
Lisa Camillo
(@LisaMCCamillo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Kiven Ray Alvarez
(@AlvarezKiven) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official oggi terzo giorno di disservizio! Nessuna connessione internet e telefono! 😤
-
AvvocatoDelDiavolo® ⚡
(@DeviLsLawyer_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Ivano Eberini
(@ivanoeberini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao amici di @TIM_Official, ho un problema e avrei urgentemente bisogno di parlare con voi. Grazie.
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Gianni Graziani
(@grazianig) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@mauro_mpa @demartin per riattivare una sim @TIM_Official ha chiesto di inviare la domanda via fax 🤔 Purtroppo in Italia la digitalizzazione non è solo un problema della PA
-
Stefano Zecchinato
(@SZecchinato) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Pierpaolo Lambrini
(@PLambrini) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM4ULuca sono da mesi in attesa di una soluzione e per il modem! Se riguardi i miei precedenti messaggi ... papà il tempo è tutto tace! ... che servizio !!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Fabiograndolfo Ciao, per assistenza sulla rete fissa scrivi alla mia collega @TIM4USara. Buona serata!
-
Nunzio 🇮🇹🇪🇺
(@ndc2101) segnalati
Buongiorno @Assistenzatim @TIM_Official avrei bisogno di assistenza #TIMmobile
-
Alessandro Albano
(@vivalexander8) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, ho aperto una segnalazione guasto il 23/11/20 n. 0057969401. Ad oggi mi ritrovo ancora senza connessione internet. E' possibile sollecitare e fare in modo di risolvere il problema? Grazie
-
DaniDan
(@DanieleDann1) segnalati
@TIM4USara Chiedo info riguardo l'offerta FWA Ricaricabile. - Se provo a procedere all'acquisto, appare una casella preselezionata che consiste nella rinuncia ai 14gg di recesso. Se tolgo la spunta cosa accade? - Il modem diventa di proprietà mia compreso nei 99€? È bloccato?
-
Giorgia
(@Vallescrivia) segnalati
@isa_nutter @TIM_Official Mi ha detto nome e numero operatore, chiamava dal numero Tim e non ha cercato di offrirmi niente.
-
Marina Va Benissimo
(@BenissimoVa) segnalati
@Vallescrivia @TIM_Official Nessun gestore telefonico chiama i suoi clienti per dare comunicazioni del genere. Le comunicazioni sulle rimodulazioni tariffarie per legge devono essere date per iscritto in fattura con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla rimodulazione. Sono truffe.
-
DaniDan
(@DanieleDann1) segnalati
@TIM4USara Quindi non date il diritto di recesso entro 14gg? Sarebbe un diritto per legge. (Chiedo a @Codacons) Mentre il modem viene acquisito come "di proprietà" o concesso in comodato d'uso? È bloccato su altre sim?
-
Massimiliano Linari
(@mali29644328) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno avrei bisogno di assistenza sulla linea di casa.
-
Twitty 🇮🇹🇪🇺 🖤 🌊 #Facciamorete #FBPE
(@Twittytwitty17) segnalati
@Vallescrivia @TIM_Official Occhio che non sia una truffa, ti hanno suggerito il nuovo operatore? Con mia madre ci ha provato gente spacciandosi per Iren L'ho istruita a chiedere lei l'importo dell'ultima bolletta e il codice cliente Se sei il fornitore devi saperli no? No Riattaccano :)!
-
Giorgia
(@Vallescrivia) segnalati
stata comunicata la modifica unilaterale. A settembre mi hanno rinnovato il contratto. Altri soldi cacciati nell'immondizia. La bolletta di novembre doveva essere 32 euro invece è 43. Grazie @TIM_Official, proprio un bel regalo.