TIM sta avendo un'interruzione in Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scalo Romagnano al Monte, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scalo Romagnano al Monte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tito.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
littlebigliny
(@littlebigliny) segnalati
@TIM_Official Il 13/11 ho attivato l'offerta TIM Super Voucher Mega con appuntamento col tecnico il 25/11. Il 24/11 mi notificano che non sarebbe venuto. Riprogrammo per il 02/12 nella fascia 15-17 e non si è presentato. Poi avete annullato il contratto senza farmisapere perché
-
Pasquale
(@cantarella1973) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno quanti giorni bisogna attendere perché il tecnico porti la linea fibra fino a casa? Sa, è una semplice curiosità , visto che ho aderito e gli operatori 187 rispondono ognuno cose diverse.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare info e supporto #TIMFisso, potete contattare con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buon weekend!
-
PIANETA CORSE
(@PianetaCorse) segnalati
@TIM4USara Ciao posso contattarti per assistenza?
-
Giuseppina
(@Giusepp89175229) segnalati
@TIM4UFabio volevo ringraziare per l'assistenza che mi avete fornito e per la pazienza con cui avete risposto a tutti i miei dubbi. Complimenti
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, ti ringrazio per la segnalazione! Ti ricordo che il Team di Twitter offre assistenza per risolvere i principali problemi sulla tua linea fissa e mobile. Resto qui a tua disposizione :)
-
Michele
(@miky_miky91) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, mi può fornire assistenza su quello che le ho scritto in DM. Grazie
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@AnyFile @TIM_Official Ciao, se hai bisogno di assistenza dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
Cri$
(@SircIrr) segnalati
@TIM4USara Buongiorno...Ho attivato il kit sport,ma non riesco ad accedere a @DAZN_IT...Non ho ricevuto nessun link...Cosa devo fare? Grazie