TIM sta avendo un'interruzione in Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scalo Romagnano al Monte, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scalo Romagnano al Monte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Contursi Terme.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Sì, sono sul chilometro e mezzo, con cavi sospesi che risalgono agli anni '70. Quando piove o c'è vento, è anche peggio
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
@antoniocuomo @TIM_Official @FASTWEB Boh… a me pare assurdo che tu non riesca a trovare un’alternativa wireless. Qui da noi è pieno di operatori che danno un servizio eccellente in wadsl
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
@antoniocuomo @TIM_Official @FASTWEB Allora… in realtà io l’FWA la propongo veramente come ultima spiaggia, ma perché di fatto viaggia su segnale LTE e devi vedere come sei messo in zona. E occhio perché se fai 100mbit con il telefono non è detto che te li faccia il router. Il vero problema della FWA secondo me…
-
Ser
(@Ser68681134) segnalati
@TIM_Official ritengo eticamente scorretto avvisare in bolletta che nella successiva addebitate le guide telefoniche ,Pur Inviando Fax, Prima Della Scadenza, le addebitate, mi fate pagare e devo chiamare 187 per fare scalare nella bolletta dopo ! Vergogna.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Roberta Iaccino
(@robertaiaccino) segnalati
@TIM4USara Da ieri la linea fissa non ha connessione internet. Come risolviamo?
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB Provo a cercare, ma l'unica che mi è capitato di provare tempo fa era altamente instabile (sia nel senso che il segnale spariva proprio, che come costanza nella velocità)
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB è affidabile come servizio? TIM propone il suo FWA. Non mi piace (soprattutto perché non mi piace TIM), non lo vedo una soluzione, ma come un modo per aggirare un ostacolo
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05