TIM sta avendo un'interruzione in Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scalo Romagnano al Monte, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scalo Romagnano al Monte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 16: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Eἰρήνη (@nina45182514) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Waw, riscontro fantastico! La mia richiesta non può essere accolta e non posso avere una tempistica per la risoluzione del problema. Dopo TRENTA GIORNI. TRENTA!
-
Giuseppe (@Giuseppe_Patan) segnalati
@TIM_Official #TIMfisso Non riesco a recuperare la password per accedere al mio account myTim, potete aiutarmi ? Grazie
-
Daniele (@DanieleSpagnoli) segnalati
@TIM_Official attendo il tecnico per l'installazione linea da più di 2 mesi. Siamo già a 4 appuntamenti annullati, molti dei quali senza nemmeno uno straccio di SMS. È possibile risolvere in breve tempo?
-
Lina Calvanese (@linacalvanese1) segnalati
@TIM4UFabio necessito del tuo supporto, grazie
-
Elpidio Recetano (@ERecetano) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di verificare alcuni dati di fattura inseriti al sistema durante la fase di attivazione del contratto. Purtroppo dal 187 non riesco a collegarmi con nessun operatore.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@scribbi Ciao, come mai pensi questo? Contatta @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@andrea1pda ciao Andrea, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona serata da TIM!
-
Cri Braganò (@scribbi) segnalati
Ma che è successo al servizio Twitter di @TIM_Official che una volta era efficiente? Non rispondono più!
-
Pina Borrelli (@PinaBorrelli1) segnalati
@TIM4USara Se è una battuta non fa ridere. Rileggetevi le chat e risolvete il problema. Veramente pessimo customer care.