TIM sta avendo un'interruzione in Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scalo Romagnano al Monte, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scalo Romagnano al Monte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Contursi Terme.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lord Val
(@RRT17299397) segnalati
Aggiornate l'app di #TIM e non funziona più su iOS . Siete come sempre oltre il penoso @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona domenica!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@simahawk @TIM_Official Ciao Simone, ti invito a scrivermi in privato così da poterti fornire l'assistenza richiesta. Buona serata.
-
Giovanni
(@Giuva46) segnalati
@TIM_Official È da giovedì sera che non funziona internet presso la mia abitazione (linea fissa) ho mandato diverse segnalazioni, ma ad oggi nessuna risposta; Lo smartworking è andato a "mare", quando pensate di risolvere il problema?? #limportantechepagolebollette
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM_Official mi potete spiegare cosa sta succedendo alla mia domiciliazione (revocata da voi per errore tecnico, così mi avete comunicato)? Sito e app mi danno un'informazione e le vostre comunicazioni quella contraria... 😡😡😡
-
ma spacca
(@Marco73dc) segnalati
@TIM4USara Si il problema è che mi hanno scritto 2 volte dicendo che il guasto è stato risolto….
-
ma spacca
(@Marco73dc) segnalati
@TIM4USara salve ho bisogno di assistenza sulla linea fissa 069330634 sono tre giorni che siamo senza connessione. Ho aperto segnalazione n. 0065375593 ma ancora niente. Puoi aiutarmi per favore? Grazie
-
Paolo Bonfatti
(@BonfattiP) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza, grazie!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Nessuno mi da assistenza Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
Dopo anni dal 2017 di segnalazioni per malfunzionamento della linea wifi di @VodafoneIT dopo l’intervento due settimane fa di un tecnico @TIM_Official ora la linea è di nuovo in down. Siamo al ridicolo. @AGCOMunica chiederò risarcimento.