1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Scalo Romagnano al Monte
TIM

Stato del servizio di TIM a Scalo Romagnano al Monte, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Scalo Romagnano al Monte, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Scalo Romagnano al Monte, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scalo Romagnano al Monte, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scalo Romagnano al Monte, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tito.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MC_Heartless1
    Godphite (@MC_Heartless1) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza tecnica per un problema di copertura FTTH sul mio indirizzo. Potete contattarmi in DM? Ho già provato più volte a chiamare il 187 e a parlare con l'assistente digitale angie senza risultati

  • Fabioecate22
    Fabio Faranda (@Fabioecate22) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono in difficoltà ho effettuato la ricarica timflexy ma non parte 0909216359

  • fabius10scudi
    Fabius Dieciscudi ♱ 🇮🇹 🇫🇷 (@fabius10scudi) segnalati

    @paracleto4 @TIM_Official Valutate Eolo. Ho amici che abitano in posti poco coperti e, dopo anni di reclami inutili con le altre compagnie, ora si trovano bene. Non so però quanto costa.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @folketto @TIM_Official Certo, infatti lo scorso anno mi sono recata presso un centro Tim: peccato che le due commesse si siano comportate malissimo, abbiano dichiarato cose contrarie alla policy aziendale di TIM, abbiano omesso il servizio di assistenza e il tutto, mentre ero al telefono con assistenza TIM che, giustamente, mi diceva: DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO...

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @albertoscisci @TIM_Official Ma sei un fottuto eroe, speriamo che così capiscano da dove proviene questo errore

  • ChiaraMangiante
    Chiara Mangiante (@ChiaraMangiante) segnalati

    @TIM_Official da stamattina ho linea fissa che non funziona (telefono e fibra). Ho fatto una segnalazione online, non riuscendo a contattare il 187. Chiamando ora, mi viene detto che il problema verrà risolto il 4 maggio. Vi sembra normale? Non riesco a parlare con un operatore

  • jumpthemacchia
    Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ come si ottiene assistenza per un problema? Non rispondete da mesi alle pec, prima di scrivere ad @AGCOMunica possiamo provare a risolvere?

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official P.S. ho finalmente risolto ottenendo il trasferimento della SIM a mio nome che era all'origine del problema che mi ha fatto avviare la conciliazione che ho comunque vinto. Si rilegga il mio post iniziale, è evidente che non le è chiaro cosa è accaduto. Saluti.

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • imgonzero
    Gonza Lo (@imgonzero) segnalati

    @TIM4UFabio Linea ADSL KO da oltre 48h, assenza portante, ticket già aperto, scadenza superata. Richiedo intervento urgente.