TIM sta avendo un'interruzione in Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scalo Romagnano al Monte, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scalo Romagnano al Monte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Contursi Terme.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
carlo
(@carlo12319) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno. Oggi sono passato in fibra da adsl con tim super mega .Mi é arrivato il link per attivazione disney + ma io non ho mai chiesto servizio. Si chiede di eliminare questo disney plus. Attendo riscontro per darvi i dati in dm .grazie
-
settembrino basile
(@settembrino90) segnalati
@TIM4USara ciao vorrei segnalare un problema di attivazione su nuova atrivazione linea fissa
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@carmelo0x99 @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@buccarellom ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alexio53271684 ciao, segnala alla nostra operatrice @TIM4USara per controlli, ti fornirà supporto. Buona serata da TIM!
-
Mauro Tedeschini
(@MauroTedeschini) segnalati
Sono bersagliato su cellulare e telefono di casa da chiamate con la voce registrata di #sara di @TIM_Official . È una vergogna che aziende così importanti invadano la vita altrui, mentre noi comuni mortali inciampiamo ogni minuto in norme a tutela della #privacy
-
Steven Tait
(@IceSte86) segnalati
@TIM4UFabio potrei gentilmente chiederti supporto per l'attivazione di una sim aggiuntiva, agganciata al contratto TIM Unica? Mi contatti in DM please? Grazie
-
franco cestelli
(@CestelliFranco) segnalati
@TIM_Official le vostre successive generazioni devono nascere con tanti di quei problemi genetici che la metà basta per far concludere la vostra successione definitivamente porca madonna vi devono mangiare i cani
-
MaxSimo
(@MaxSimonetta) segnalati
@TIM4USara Ciao, fatto... attendo vostro cortese riscontro e soluzione del problema. Grazie
-
greyhands
(@greyhands) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ho bisogno di assistenza per linea internet fissa.