TIM sta avendo un'interruzione in Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scalo Romagnano al Monte, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scalo Romagnano al Monte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scalo Romagnano al Monte, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Contursi Terme.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
Attivato in centro TIM il 28/07/21 l'offerta a 19,99€ TIMVISION SPORT E CALCIO per i non clienti TIM, come da loro obbligato. Ad oggi non mi hanno attivato la promo ed mi hanno comunicato che non l'attiveranno. UNA VERGOGNA ASSOLUTA. @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM_vision
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ciao @TIM4ULuca... Ti ho aggiornato in DM perché c'è stato un'evoluzione (in peggio). Cerchiamo di risolvere ASAP perché vorrei andare in ferie tranquillo.
-
Nunzio
(@NunzioTweet) segnalati
@TIM4UGiulia buongiorno, da stamane ho problemi di connessione dal modem Tim 4G “alcatel MW40V “ alla rete Tim. Richiedo cortese assistenza @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Nessuno risponde tim ***** Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Nessuno risponde Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Joseph Difrancesco
(@JosephDifranc20) segnalati
Ciao @TIM_Official , se non volete attivarmi il servizio @TIM_vision calcio e sport cui ho aderito e già pagato il 15 luglio potete comunicarmelo per cortesia? Vi lascio volentieri i 10 euro l'importante è che questo strazio indescrivibile abbia fine. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
EvoD b kam
(@kamzes) segnalati
Offerta #Timvision calcio e sport richiesta 28/7, una settimana su Messenger per sollecitare, elevato numero richieste, reparto tecnico se ne occuperà, attenda. Stufo chiamo 119, in 5 min. operatrice prende i dati e sblocca attivazione. Chiudete l'assistenza social @TIM_Official
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @GiorgioBelday Ciao Giorgio, cosa succede? Inviami i dati necessari per verificare quanto segnali.