TIM sta avendo un'interruzione in Ronciglione, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ronciglione, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronciglione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ronciglione, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronciglione e nelle vicinanze:
-
Davide Pala
(@DavidePala83) segnalati
dall'
Nepi, Lazio
@TIM_Official ancora nessuna notizia, io posso andare avanti anche per tutto il we. Invitate gli utenti ad usufruire di un servizio fatto di bot e procedure malpensate, assistenze inesistenti e operatori che non capiscono cosa gli stai chiedendo neanche con i disegnini.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
merry happy
(@merryhappys) segnalati
@TIM_Official Salve, mi serve assistenza con la rete internet di casa
-
Mariano Fevola
(@MarianoFevola) segnalati
@TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?
-
Mariano Fevola
(@MarianoFevola) segnalati
@TIM_Official mi è stato proposto il cambio tecnologia da adsl a fibra ! Sulla comunicazione c’è scritto che è tutto gratuito ! Nel caso accettassi , mi viene cambiato il contratto ? Io adesso ho tim connect premium adsl e pago 25€ .
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DiegoDesogus Ciao Diego, per ricevere assistenza contatta @TIM4USara! Siamo qui per darti in nostro supporto.
-
Tobia Blarasin
(@TobiaBlarasin) segnalati
@TIM_Official Mi serve assistenza per rete mobile
-
silvia
(@silvietta_72) segnalati
@TIM4USara Oggi poi sono riuscita a parlare con il settore tecnico, ma nessuna chiamata ad ora è arrivata. E io sono senza connessione, ancora.
-
Marco Boccato
(@MarcoBok) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa, ti ho scritto in DM
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_justonlyg_ Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fabiobum Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Arsenio_Lupin75 Ciao Cesare, per questa tua richiesta, ti invito a scrivere in privato al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su linea fissa. Buona serata!