TIM sta avendo un'interruzione in Ronciglione, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ronciglione, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronciglione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ronciglione, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronciglione e nelle vicinanze:
-
Davide Pala
(@DavidePala83) segnalati
dall'
Nepi, Lazio
@TIM_Official ancora nessuna notizia, io posso andare avanti anche per tutto il we. Invitate gli utenti ad usufruire di un servizio fatto di bot e procedure malpensate, assistenze inesistenti e operatori che non capiscono cosa gli stai chiedendo neanche con i disegnini.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@2019_nm Ciao, ci dispiace per quello che scrivi. 😞 Per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca!
-
𝓖𝓾𝓰𝓵𝓲𝓮𝓵𝓶𝓸
(@Iemmoz) segnalati
@lucaviscardi @TIM_Official Anche Corrado Augias ha questo abbonamento. Lui aveva creduto ad una mail mandata dall'Enel.
-
Mansueto B.
(@_mansuetob) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in privato, per un problema da me già segnalato ma continua a ripetersi. Grazie
-
Damiano
(@Damiano57105866) segnalati
@Moige_genitori @TIM_Official Ma non avete altre cose più importanti a cui pensare? Siete una vergogna.
-
emanuele
(@emanuel40202190) segnalati
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza
-
Alle Lae
(@allelae) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno! Ho linea fissa (Tim Super XDSL) e volevo disattivare la ricezione delle fatture via posta per attivare quella via email. Avrò provato a verificare l’indirizzo email almeno 8 volte, cliccando sempre su “Conferma”, ma risulta non verificato.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Lo dovreste sapere bene da mesi cosa succede. Cosa ha provocato Tim, i danni avuti da risarcire. Le pec le avete ricevute? o vanno a finire nel cestino? Mi avete arrecato danni non riparando la linea ora dovete subito risarcire e non prendere in giro con inutili attese.
-
Diego Mirra
(@diegomirra91) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di aprire una pratica di assistenza del modem devo sostituirlo mi da problemi di alimentazione. Di spinotto e instabilità. Mi confermate che posso andare a sostituirlo? Dove. Se mi scrivete centri della mia zona.
-
Saverio Guidi
(@GuidiSaverio) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di essere tutelato come cliente. se dimostro con documenti firmati che ho aderito ad una promozione e voi continuate a dire che non vi risulta, è un problema vostro. non esiste che ci rimette il cliente che intanto continua a pagare
-
Alessandro
(@am720128) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca , dopo varie segnalazioni alla vostra assistenza clienti , continuo ad avere enormi problemi di velocità di navigazione. Ho un contratto a 100 Mbs ma arrivo quando va bene a. 8 / 10 Mbs e non mi permette quasi di navigare . Grazie anticipatamente