TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ronciglione, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ronciglione, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronciglione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ronciglione, Provincia di Viterbo, Lazio 12/02/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ronciglione, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronciglione e nelle vicinanze:

  • DavidePala83 Davide Pala (@DavidePala83) segnalati dall' Nepi, Lazio

    @TIM_Official ancora nessuna notizia, io posso andare avanti anche per tutto il we. Invitate gli utenti ad usufruire di un servizio fatto di bot e procedure malpensate, assistenze inesistenti e operatori che non capiscono cosa gli stai chiedendo neanche con i disegnini.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chandy84 Chandy (@chandy84) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Premesso che siamo con un altro gestore da qualche anno perché Tim non era conveniente. E vedendo le offerte che hanno i miei suoceri direi che è poco vantaggioso. Poi Tim aveva bloccato la mail di lavoro di mio marito solo perché non eravamo da 3 anni con voi. Non è stato carino

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @chandy84 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @galeno08 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Ciao, so che hai ricevuto assistenza. Buona giornata.

  • nicolamere1 nicolamere (@nicolamere1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara No non ho risolto, mi hanno detto che passerà un tecnico ma sono passati giorni e il tecnico non si è visto

  • sunsetbay83 Simone S. (@sunsetbay83) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, sono cliente TIM fisso con offerta FTTC da 5 anni. Vorrei passare a FTTH e avrei alcune domande. Posso chiedere a te?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gioacchinobelli ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • renton_82 Alberto (@renton_82) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ho un problema con l'attivazione di una sim, mi puoi aiutare? Grazie

  • Cecilia75b cecilia (@Cecilia75b) segnalati

    @TIM4ULuca io devo lavorare mio figlio in DAD sta diventando un incubo! Ho segnalato il problema a dicembre e a gennaio senza soluzioni. Credo che un cliente debba essere contattato dopo numerosi solleciti!

  • scrcrccrd Riccardo (@scrcrccrd) segnalati

    @TIM_Official operatore disponibile per assistenza? Grazie.