TIM sta avendo un'interruzione in Ronco All'Adige, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ronco All'Adige, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronco All'Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ronco All'Adige, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Bonifacio, Lonigo e Cerea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ronco All'Adige, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronco All'Adige e nelle vicinanze:
-
Luca Milanese
(@LucaMilanese90) segnalati
dall'
Bonavigo, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@jfkr_ ciao, puoi contattare il nostro Twitter Team per info e supporto anche in inglese. @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4USara per Fisso. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RobertaCallara ciao Roberta, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, effettuerà dei controlli e ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata da TIM!
-
Lorenzo Finelli
(@L0r3nzo) segnalati
@TIM_Official salve, potrei avere assistenza per.configurazione modem fibra 1gb?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@L0r3nzo ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata!
-
ingbalzano
(@ingbalzano) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sono il titolare di due utenze mobile 331.2747583 - 366.2075218. Qualche mese fa attraverso il vs operatore telefonico avevamo disabilitato tutte le offerte presenti su queste linee. Oggi scopro che state addebitando 2€/mese con il servizio TIM CHAT
-
Oltretutto890
(@oltretutto890) segnalati
@TIM4ULuca ! A breve dovrebbe essere disponibile come offerta tim super sulla linea! Per qualsiasi cosa, fammi sapere. Con la 20 mega attuale, funziona benissimo!! Ok.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cyb3rn0id ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Eli99_ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
lapo ristori
(@zonaTv) segnalati
incredibile sono in attesa da più di 48 ore della semplice riattivazione della linea ADSL. In piena pandemia e lavorando in smart working la @TIM_Official ci mette più di 48 ore per ridarti la connessione. Siamo proprio in paese all'avanguardia..che pena
-
lapo ristori
(@zonaTv) segnalati
@TIM4ULuca la linea è 0557091252, in assenza di connettività da domenica. Mi sembra incredibile che ci vogliono più di 48 ore per una riattivazione. Allucinante. In piena pandemia e smart working.