TIM sta avendo un'interruzione in Ronco All'Adige, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ronco All'Adige, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronco All'Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ronco All'Adige, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Bonifacio, Lonigo e Cerea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ronco All'Adige, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ronco All'Adige e nelle vicinanze:
-
Luca Milanese
(@LucaMilanese90) segnalati
dall'
Bonavigo, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia
(@GiuliBlu) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di urgente aiuto @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio
-
storiaegeografia
(@storiaegeografi) segnalati
@TIM4USara Buongiorno e Buon Anno Volevo assistenza per un mio amico che ha una Sim scaduta intestata alla mamma purtroppo defunta Vorrebbe fare la voltura su di lui Mi puoi aiutare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CPdiMerla ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto. Grazie
-
alessix
(@alessix2) segnalati
@TIM4UFabio E lha gestita con i piedi come sempre, visto che mi hanno chiamato per l'ennesima volta come se fossi in altro operatore e volessi portare in TIM, ANZICHÉ SISTEMARE IL PROBLEMA !! L'UNICA PREOCCUPAZIONE DI TIM È ACCAPARRARE CLIENTI ANZICHÉ AIUTARLI A RISOLVERE I PROBLEMI
-
🍺Gigi 🏴
(@bimbo_gigi) segnalati
@TIM4USara Il solito disco che ripete @TIM_Official non sapete fare di meglio? Non so, come ripristinare il servizio?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@imastropasqua @TIM_Official Ciao Ivan, indicami il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato. Riceverai assistenza. Buona giornata.
-
Alessia
(@CPdiMerla) segnalati
@TIM_Official buongiorno, avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda la conferma dell’indirizzo email associato al mio account Tim. Non riesco ad inviare la mail di conferma, mi da sempre errore. Grazie
-
Antonio
(@redblack1980) segnalati
Da 3-4 giorni la connessione con @TIM_Official è pessima... l'anno nuovo vi ha fatto male?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@mariaquattrocc1 @TIM_Official Ciao, dettaglia meglio la tua richiesta in DM, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona serata.
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@eolo_it Ma siete seri? Mi chiedete info OGGI per un tweet del 13 dicembre? Ma che servizio clienti di ***** avete? Risolto. Mi avete detto che non è colpa mia ma è colpa mia e mi avete rimborsato solo il 50% di 7€ e avete perso un cliente che è passato a @TIM_Official