TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Saint-Pierre, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Saint-Pierre, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saint-Pierre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Saint-Pierre, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 11/01/2025 23:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Cosa sta aspettando Tim? il riscontro del provvedimento di AGCOM @AGCOMunica il 18 gennaio? dal 4 gennaio si reclama per il modem e cosa state facendo? Il tecnico ha visto il modem e ha detto che va sostituito! e Tim ancora perde tempo? io non capisco...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Maddina88 @tim ciao, buongiorno! Segnala la zona a @TIM4USara, effettuerà dei controlli sullo stato di Rete, ti fornirà supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • albertobissacco Alberto Bissacco (@albertobissacco) segnalati

    @TIM_Official è da giorni che ho problemi di linea e ieri ho sentito tramite twitter un vostro assistente che COME SEMPRE fa solo perdere tempo e rimbalza il problema. Devo ancora avere una risposta.

  • Fcarpanini24 Francesco (@Fcarpanini24) segnalati

    @TIM4USara le ho inviato un dm per assistenza! Grazie e buona giornata :)

  • HiriatH Claudia Bertini (@HiriatH) segnalati

    @TIM_Official Con una linea decente. (40 mega, la velocità fino a 3 mesi fa, e non 2 mega (se va bene...). Scandaloso.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Chiamata da Tim, mi viene chiesto perchè non tengo acceso il modem.... è uno scherzo? dal 4 gennaio anche il tecnico lo ha visto che il modem va sostituito perchè bruciato. Se lo accendo si surriscalda troppo, potrebbe essere pericoloso!!! 😡😡😡

  • KateEmme Caterina M. (@KateEmme) segnalati

    ehi @TIM_Official, ma gli operatori tipo @TIM4UAlessio sono ancora operativi? Ho mandato un FAX giorni fa ma ancora il problema non è risolto..

  • flowercal1963 fiorentino.calicchio (@flowercal1963) segnalati

    @TIM4UFabio Ho bisogno della tua assistenza per la mia rete fissa

  • kammanunfa Silvia (@kammanunfa) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza su linea fissa

  • capriglia1 giovanni alberto ba (@capriglia1) segnalati

    @TIM_Official Se gli ospedali dessero gli stessi servizi che date voi a quest’ora saremmo tutti morti. È una vergogna,