TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Saint-Pierre, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Saint-Pierre, Regione Autonoma Valle d'Aosta

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saint-Pierre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Saint-Pierre, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta 03/03/2024 16:25

marzo 03: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @Antonio1736a @TIM_Official Antonio, cerco di rispondere a tutti i clienti nel minor tempo possibile. Ti invito ad attendere il mio riscontro nella conversazione privata.

  • marisameli2 mary per sempre (@marisameli2) segnalati

    @TIM_Official Li niente FP2 giusto?

  • KirTaP_KiD KirTaP (@KirTaP_KiD) segnalati

    @TIM4USara ciao sara ho un problema col telefono fisso VOIP

  • Robbys19986072 Robby's (@Robbys19986072) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • PeppeSan_ Juuzeppi (@PeppeSan_) segnalati

    Hello @TIM_Official, ho ancora problemi ad accedere all’app. Vivo in UK. Quanto ancora bisogna aspettare affinché il sistema torni a funzionare?

  • privatizzazioni No Privatizzazioni (@privatizzazioni) segnalati

    @TIM_Official @dolcegabbana Avvelenando a morte persone e ambiente, tagliando alberi con devastazione incolmabile, uccidendo animali e uomini con la ***** delle radiazioni #5g prive di qualsiasi garanzia di non tossicità?

  • mxxxgic mxgic (@mxxxgic) segnalati

    @TIM_Official @dolcegabbana la velocità di connessione dei modem è imbarazzante

  • effepi72 Fabio P. (@effepi72) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Buongiorno Chiedo @tim4uangie di leggere il 3D, di avere riscontro e una pronta soluzione. Grazie!

  • MartyS08 Martina Staderini (@MartyS08) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Dal 27/06 il modem ha smesso di funzionare. Non ho più accesso alla rete internet di casa (fibra) e alla linea fissa. Pare ci sia un guasto generalizzato ma vorrei sapere i tempi di ripristino del servizio.

  • ACerro9 Andrea Cerrone (@ACerro9) segnalati

    @TIM4USara posso richiedere supporto mobile