TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania 12/06/2025 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • quequero Quequero (@quequero) segnalati

    @TIM_Official perche avete bloccato l'accesso all'app e alla ricarica dall'estero?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @aigici @TIM_Official Ciao Pietro, ti invito a scrivere in privato maggiori informazioni in merito al problema riscontrato. Grazie e buona giornata.

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    Ve lo dico con tutta onestà: se riuscite, state lontani da @TIM_Official ci guadagnate in denaro e salute mentale. Una compagnia telefonica con un servizio clienti così pessimo è difficile da trovare. Fosse economica almeno... neanche quello.

  • Rachele_Pr Rachele (@Rachele_Pr) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara BuongiornoIl disservizio è stato segnalato venerdì tramite 187, poi sabato tramite #Twitter. Siamo ancora in attesa della soluzione e con la wifi lavoriamo. Il disservizio risulta anche costoso.Confidiamo in una veloce soluzione, visto che siamo già a lunedi mattina inoltrata.GRZ

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Rachele_Pr @TIM_Official Ciao Rachele ho preso visione del tuo messaggio privato, appena possibile ti fornirò supporto.

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @pierpiero5 @TIM_Official Ciao Piero, sono qui a disposizione. Se hai bisogno di assistenza sulla tua linea fissa o mobile TIM, contattami in DM. Buona giornata da Lory.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @CristinaCapozz8 @TIM_Official F Ciao Cristina, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio Buona giornata.

  • marcato_elena Elena Maria Marcato (@marcato_elena) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao! Nonostante ripetuti reclami, infinite telefonate al 187 e la restituzione di un router mai richiesto, ieri ho letto sulla app che in fattura avrò 19 euro circa di addebito per un’offerta mai richiesta. E’ un incubo ! Che posso fare per non farmi rubare 19 euro?

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in DM per assistenza su TimVision, spero riuscirai ad aiutarmi. Attendo tua risposta. Grazie anticipatamente.

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @Kurosh_74 @TIM_Official Putroppo mi è servito per la WiFi, servizio che non avevo trovato con Iliad. Per il cellulare uso già Iliad e mi trovo bene