TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania 11/26/2025 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @doomboy Ciao per rispondere alla tua richiesta è necessario il numero di telefono per cui chiedi assistenza e di nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario, ti invito a fornirmi idati in DM. Resto in attesa. Buona serata.

  • Gabrylelo GABRIELE PAZZAGLIA® (@Gabrylelo) segnalati

    @TIM4USara Rispondi sempre che hai preso visione ma ancora ho lo stesso problema: SONO IN REGOLA CON I PAGAMENTI E NON HO LA CONNESSIONE DA TRE GIORNI @TIM_Official @AGCOMunica #TimFisso na *****.

  • fra_impronta avv.to pignacorelli in selci (@fra_impronta) segnalati

    @lepasquen @TIM_Official Lo stesso problema. Vacc1001 . Vaff1001

  • Ayub3234 Ayub (@Ayub3234) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Oggi ho ricaricato Supergiga100, L'importo è stato detratto e il servizio non è stato attivato, ho provato a contattare il customer care, vi chiedo di farmi sapere il rimborso. Il mio numero TIM è 3397633141

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet il nostro Twitter Team: @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buon weekend!

  • gfranco_1978 Franco (@gfranco_1978) segnalati

    @TIM4ULuca l’offerta tim vision dazn Infinity è attivabile anche da non clienti tim come si legge su alcune testate su internet? Grazie

  • akenatoth Davide Cortese / コルテセダヴィデ (@akenatoth) segnalati

    Fantastico, inizia il weekend con la connessione internet morta, e anche l’app di @TIM_Official per segnalare guasti dice “Servizio temporaneamente non disponibile”. Way to go.

  • robydigi (((Roby DiGio))) (@robydigi) segnalati

    Ma che razza di servizio è quello di @TIM_Official? Prezzi fuori mercato per i clienti storici, al 119 dopo minuti di attesa ti attaccano il telefono. Tutta pubblicità e poco o niente del resto #QuestaèTIM

  • NicolaUsai1 Nicola Usai (@NicolaUsai1) segnalati

    @TIM_Official Ho un abbonamento con TimVision incluso e non mi è stato attivato. I vostri operatori dicono che "avete cambiato il contratto e non sono più valide le condizioni". Inutile attivare servizi con Tim se poi decídete voi quando attivare e quando no.

  • lepasquen le Päsken (@lepasquen) segnalati

    @Simocampoli @TIM_Official Si ok problema è che entro stanotte , te danno 24 h di tempo per accettare sennò non puoi anticipare la seconda dose, possano esplode