TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@AlexMinissale @TIM_Official Ho aperto un ulteriore sollecito al settore tecnico. Buona giornata.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@morgan6214 @TIM_Official Eccomi Mauro, ho visto il tuo DM, presto ti fornirò supporto.
-
Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
attendo risposta @TIM_Official da 16 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?
-
magicohhh_
(@giohh_17) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la linea potrei ricevere assistenza immediata come previsto oppure devo cambiare compagnia?
-
Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
@TIM_Official ho una telefonata registrata dove ieri una vostra operatrice garantiva che entro stamattina sarebbe arrivato un tecnico con il modem. Non si è visto nessuno e adesso un'altra operatrice dice che non è possibile. Da 16 giorni due novantenni sono senza telefono.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DiegoOrnaghi Ciao Diego, hai già scritto a @TIM4ULuca per ricevere assistenza?
-
Giuseppe Bonelli
(@GiuseBonelli) segnalati
@TIM4ULuca Mi risponde in DM per cortesia?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@morgan6214 @TIM_Official Ciao Mauro, scrivimi in DM l'accaduto, sono lieto di esserti di supporto!
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@TIM_Official vi siete presi due volte il pagamento per una fattura dal mio paypal, a distanza di un secondo l'uno dall'altro. come faccio a richiedere il rimborso di uno dei due? l'assistenza di @PayPal si sta dimostrando inutile come al solito
-
Ras
(@Ras45958748) segnalati
@TIM_Official Servizio indecente,ho sottoscritto su web il 5 ottobre il pacchetto TIMVISION GOLD ricevuto SIM e TV Box.Oggi dopo ben 11 giorni da quando ho pagato, non ho ancora ricevuto il "magiclink" per attivare le app del pacchetto!187,119 e negozi TIM non hanno soluzione!