TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania 10/14/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @rosellinamaci ciao Rosa, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Faro93Andrea @TIM_Official Ciao Andrea, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona serata.

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM4USara Sara, ho risposto al tuo DM. Quanto ti dicevo è stato impostato dal tecnico venuto in sede e confermato dallo stesso.

  • ziopierpa pierpaolo (@ziopierpa) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Non ho mai detto che le due cose siano correlate, ho soltanto risposto ad un tweet in cui veniva evidenziato un problema simile al mio. Cordialmente.

  • p0w3r0n3 ░▒▓█ Fabrizio █▓▒░ (@p0w3r0n3) segnalati

    @PeppeImbro @TIM_Official Scusa l'intromissione. Stesso problema tempo fa. Nonostante tutti i reclami, sono sordi. L'unica via è disdire e trovare alternative che, per fortuna, ci sono. In bocca al lupo!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Aledibbo1 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona serata

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ziopierpa Ciao Pierpaolo, le modifiche della TV Digitale non comportano criticità sulla rete TIM, qualora avessi bisogno di supporto scrivimi un messaggio privato. Buona giornata. @TIM_Official

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @rosellinamaci Ciao Rosa, se il servizio TIMVISION Gold non è attivo il centro TIM dovrà ripetere la procedura. Per verifiche scrivimi in privato il numero e i dati dell'intestatario. Buona giornata. @TIM_Official

  • EmanuelePetucco VANNY (@EmanuelePetucco) segnalati

    @TIM_Official sto ancora aspettando dopo 2 gg che mi venga riportata la connessione ai valori di prima, ovvero 60 download 26 upload. Devo lavorare e sono fermo con 0,40 di velocità