TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@rosellinamaci ciao Rosa, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@Faro93Andrea @TIM_Official Ciao Andrea, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona serata.
-
Nicola (@eclisse973) segnalati
@TIM4USara Sara, ho risposto al tuo DM. Quanto ti dicevo è stato impostato dal tecnico venuto in sede e confermato dallo stesso.
-
pierpaolo (@ziopierpa) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Non ho mai detto che le due cose siano correlate, ho soltanto risposto ad un tweet in cui veniva evidenziato un problema simile al mio. Cordialmente.
-
░▒▓█ Fabrizio █▓▒░ (@p0w3r0n3) segnalati
@PeppeImbro @TIM_Official Scusa l'intromissione. Stesso problema tempo fa. Nonostante tutti i reclami, sono sordi. L'unica via è disdire e trovare alternative che, per fortuna, ci sono. In bocca al lupo!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Aledibbo1 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona serata
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@ziopierpa Ciao Pierpaolo, le modifiche della TV Digitale non comportano criticità sulla rete TIM, qualora avessi bisogno di supporto scrivimi un messaggio privato. Buona giornata. @TIM_Official
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@rosellinamaci Ciao Rosa, se il servizio TIMVISION Gold non è attivo il centro TIM dovrà ripetere la procedura. Per verifiche scrivimi in privato il numero e i dati dell'intestatario. Buona giornata. @TIM_Official
-
VANNY (@EmanuelePetucco) segnalati
@TIM_Official sto ancora aspettando dopo 2 gg che mi venga riportata la connessione ai valori di prima, ovvero 60 download 26 upload. Devo lavorare e sono fermo con 0,40 di velocità