TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tyran1975
(@Tyran75) segnalati
@RakkiTv @TIM_Official Pensa che c’è di peggio. @kenaitalia . Cosa dici ? Sono sempre loro ? Scusa.. Io avevo iniziato con 50 mb ora sono a 35…non ci sono più speranze. Non vedo L ora che arrivi la vera fibra sotto casa.
-
Luca
(@AyoProvads) segnalati
@Fede_dp_ @RakkiTv @TIM_Official Invece a me con una 100 mega me ne arriva 93/4 pero il problema è che il Ping e uguale al tuo HAHAHA
-
Pasto 🇮🇹
(@pastomanagement) segnalati
@RakkiTv @TIM_Official Avevo lo stesso problema mo per fortuna mi hanno messo la fibra sennò stavo già passando a Vodafone
-
Niko
(@Nikobal3) segnalati
@vivi__23 @TIM_Official @tim4uangie Il bello è che devo chiedere info su un SMS ricevuto di cessazione linea (mai richiesta) Ti creano il problema e scappano #TIMFisso #TIM_Official
-
Francesco Vetica
(@FrancescoVetica) segnalati
Anticipare di 2 giorni il rientro dalle ferie e per la 2 volta nessuno tecnico @TIM_Official si è presentato ne chiamato per un disservizio, peggior servizio clienti della storia #tim #telecomitalia #timfibra e dopo aver chiamato 20 volte il servizio assistenza nessuna risposta
-
*Vivi*
(@vivi__23) segnalati
@Nikobal3 @TIM_Official @tim4uangie Ho anche io lo stesso problema. Non mi viene ricambiato il follow, quindi non posso mandare il messaggio privato.
-
Costanzo Barioli
(@Barioli56C) segnalati
dall'
Anacapri, Campania
@TIM_Official Ho scritto in merito al vostro servizio clienti l' Agenzia delle Entrate maledetti
-
RakkiTV || Caster IT
(@RakkiTv) segnalati
@MatteoD76 @TIM_Official Non è solo quello, purtroppo. I primi mesi di contratto navigavo tranquillamente a 45/12, che sono i valori che si ottengono a causa dei 700m di distanza dalla cabina. Un giorno, a causa di instabilità nella zona, a più cittadini è diventato magicamente 27/3, valori di una 30mega
-
Fabio Puliti
(@Fabio_Puliti) segnalati
@TIM_Official fate assistenza business?
-
FedeR6
(@Fede_dp_) segnalati
@RakkiTv @TIM_Official Ho lo stesso problema con Vodafone, pago per una 100 mega, me ne arrivano a malapena 40, e sto con 90-100 e passa di latenza ogni volta, e quando l’antenna si “chiude” per auto protezione sto senza internet per una settimana se va bene… 🫥