TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Quequero
(@quequero) segnalati
@TIM_Official perche avete bloccato l'accesso all'app e alla ricarica dall'estero?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@aigici @TIM_Official Ciao Pietro, ti invito a scrivere in privato maggiori informazioni in merito al problema riscontrato. Grazie e buona giornata.
-
DaniDan
(@DanieleDann1) segnalati
Ve lo dico con tutta onestà: se riuscite, state lontani da @TIM_Official ci guadagnate in denaro e salute mentale. Una compagnia telefonica con un servizio clienti così pessimo è difficile da trovare. Fosse economica almeno... neanche quello.
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara BuongiornoIl disservizio è stato segnalato venerdì tramite 187, poi sabato tramite #Twitter. Siamo ancora in attesa della soluzione e con la wifi lavoriamo. Il disservizio risulta anche costoso.Confidiamo in una veloce soluzione, visto che siamo già a lunedi mattina inoltrata.GRZ
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Rachele_Pr @TIM_Official Ciao Rachele ho preso visione del tuo messaggio privato, appena possibile ti fornirò supporto.
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@pierpiero5 @TIM_Official Ciao Piero, sono qui a disposizione. Se hai bisogno di assistenza sulla tua linea fissa o mobile TIM, contattami in DM. Buona giornata da Lory.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@CristinaCapozz8 @TIM_Official F Ciao Cristina, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio Buona giornata.
-
Elena Maria Marcato
(@marcato_elena) segnalati
@TIM4UFabio Ciao! Nonostante ripetuti reclami, infinite telefonate al 187 e la restituzione di un router mai richiesto, ieri ho letto sulla app che in fattura avrò 19 euro circa di addebito per un’offerta mai richiesta. E’ un incubo ! Che posso fare per non farmi rubare 19 euro?
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in DM per assistenza su TimVision, spero riuscirai ad aiutarmi. Attendo tua risposta. Grazie anticipatamente.
-
DaniDan
(@DanieleDann1) segnalati
@Kurosh_74 @TIM_Official Putroppo mi è servito per la WiFi, servizio che non avevo trovato con Iliad. Per il cellulare uso già Iliad e mi trovo bene