TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MovArturoJesolo
(@MovArturoJesolo) segnalati
Buonasera @TIM_Official. Ho problemi con alice mail da ieri sera, ci sono malfunzionamenti del server?
-
Agostino Pagnoni
(@Ago782) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, non riesco ad accedere alla mail, mi dice pass o user errati ma sono corretti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaRo85 ciao Andrea, segnala a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Claudio13054617 @ila95 @TIM_Official Ciao Claudio, ti informo che non mi è possibile inviarti alcun messaggio in DM, ti invito a controllare che tu non mi abbia bloccato per errore.
-
Marco
(@marcov271) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ti ho scritto un dm per assistenza commerciale
-
Cassandra
(@CassandraScriv) segnalati
@SpioneValerio @TIM4UFabio @TIM_Official È inutile, parlo per esperienza. È gente pagata (pochissimo) solo per evitare che il cliente (giustamente) incazzato possa entrare in contatto con chi in teoria dovrebbe rispondergli. #TIM oscena
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@nazariociotti @TIM_Official @nazariociotti Ti confermo che, al fine di gestire al meglio la tua richiesta, è necessario dettagliare la problematica attraverso DM, avendo cura di rilasciare il numero per la quale necessiti di assistenza ed il codice fiscale del titolare. Ti aspetto!
-
Stork
(@Stork25697404) segnalati
@TIM_Official Io ho rimediato un un'abbonamento eleven sport polska, (polacco) ,il commento è in polacco,però qualità immagini full HD 1080,e non ho quei 2 minuti di ritardo. Quindi,dopo sky, in **** pure a dazn.
-
𝑩𝒐𝒓𝒅𝒆𝒓𝒍𝒊𝒏𝒆 (쑥) 𝑨𝒎𝒏𝒆𝒔𝒊𝒂 🌕
(@Baek_is_a_mochi) segnalati
@TIM_Official come faccio a parlare con un operatore? Cioè a mia madre non va internet e io ho un'altro gestore ergo non posso usare l'app. Chiamo il 119 che mi chiude la linea perché gli operatori sono pieni! Al più presto farò cambiare gestore anche a lei, siete sempre i peggio
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@CassandraScriv @SpioneValerio @TIM_Official Ciao Cassandra, ti confermo che sono qui per gestire le richieste di tutti, se necessiti di supporto non esitare a scrivermi in DM.