TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Zurl92 ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
La Lops 👑🚀
(@ladeasfortuna) segnalati
@TIM_Official Zona Parma. La rete mobile è praticamente assente da quasi due settimane, di conseguenza è impossibile utilizzare dati mobili ed effettuare chiamate solo d'emergenza. Si può fare qualcosa in merito? #timdown
-
Andrea Rago
(@ragoand) segnalati
@TIM4UFabio salve, attivo profilo 100 mega (30/12), dopo ben 3 segnalazioni di calo della velocità (da 97 mega a 35 mega), la mia linea è stata verificata dal tecnico che non riscontra problemi. Come si spiega quindi il calo di velocità? Eppure prima a 97 mega ci arrivavo. grazie
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM4ULuca ANCORA! E’ la quarta volta che vi confermo i dati, la quarta volta che mi dite che avete preso in carico la richiesta e la quarta volta che non succede niente. Più di un mese senza linea per dei casini che avete fatto voi. Alla quinta blocco tutto e metto di mezzo un’avvocato.
-
Giovanni Micaletto
(@giomic1973) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca la vostra linea non sembra resiliente alle interruzioni di corrente (il modem non aggancia più la portante). Vi ho già scritto i dettagli in privato. State creando disagio a chi deve lavorare da remoto.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MatteoMoli93 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona serata da TIM!
-
Salvatore Mingrone
(@Sawyer_992) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, a quale operatore posso rivolgermi per problemi sulla mia rete fissa?
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca risposto al riscontro, come attivare la promo se non ci si riesce? perchè si è già clienti non si può attivare le promo online?
-
Greta Malfasi
(@gretamalfoy) segnalati
Senza intetnet su linea fissa dall'11/01, mille chiamate, mille segnalazioni fatte, nessuno che fa niente. In attesa nelle chiamate ti prendono pure per il **** cantanto in loop 'e non si ferma maaaai'.. Signore e signori QUESTA È @TIM_Official