Stato del servizio di TIM a Sala Consilina, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sala Consilina, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
martina cardelli 🇪🇺🏳️🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati@TIM_Official Top qualità con un servizio clienti che non risponde da 24 ore?
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@folketto @TIM_Official Certo, infatti lo scorso anno mi sono recata presso un centro Tim: peccato che le due commesse si siano comportate malissimo, abbiano dichiarato cose contrarie alla policy aziendale di TIM, abbiano omesso il servizio di assistenza e il tutto, mentre ero al telefono con assistenza TIM che, giustamente, mi diceva: DEVONO FORNIRLE IL SERVIZIO...
-
CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati@FASTWEBHelp DOVEVA VENIRE IL TECNICO DALLE 16 ALLE 18 COME MI AVETE INFORMATO...,..DOPO 7 GIORNI DI DISSERVIZIO E INVECE IL TECNICO HA DATO BUCA .....E LA PRESA PER **** CONTINUA. COMPLIMENTI !!!!! @TIM_Official VOI CHE DITE ???
-
Alessandro M. (@Alessan34721254) segnalati@TIM_Official ho cambiato tariffa per servizio Internet a fine marzo. Ad aprile mi arriva fattura con doppia tariffa (quella vecchia e la nuova) di 83€ (X 1 mese) lo segnalo ma nel frattempo arriva la fattura di maggio sempre con doppia fatturazione (78€). Serv clienti assente
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatise risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h. Anche li altro buco nell’acqua. Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official
-
Paolo Limiti (@PoulDistance) segnalati@TIM_Official ADESSO BASTA, AVETE ROTTO IL *****!
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati@gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Per non parlare del cambio psw che non disconnette automaticamente i dispositivi connessi. E l’impossibilità di accedere a un pannello per visionare chi è connesso e disconnetterlo. Tutte le app di streaming ce l’hanno. Mi meraviglio come un colosso come TIM faccia prodotti così.
-
martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.
-
flame (@flameino) segnalati@vente_fn @TIM_Official chill che anche io non prendo ,non holdo un muro e c'è un delay vergognoso
-
Aldo reds (@redsPeps) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio