TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara Scarpa
(@DuskyTwilight88) segnalati
@rimatiirene @TIM_Official Il problema mi è stato risolto da una ditta esterna venuta a seguito di loro chiamata per altro disservizio, una presa per i fondelli
-
Giancarli
(@Giancarli7) segnalati
@TIM_Official A in problema con la fattura
-
Davide ® 🎩
(@scaradave) segnalati
@VodafoneIT a San Leo (RN) la rete mobile è inesistente, idem dati. Solo @WindTreOfficial prende una meraviglia, @TIM_Official discreto. Male male... Con quello che costa il servizio Vodafone.
-
nessundubbio
(@nessundubbio) segnalati
@TIM_Official È possibile cambiare piano x uno che è già cliente?
-
PenSo
(@_Lelosky_) segnalati
@Elfoglitter @tim4uangie @TIM_Official Non tocchiamo questo tasto dolente! Io ho rinunciato in quanto non mi hanno trovato una soluzione per un problema con TIM Unica (dopo 3 mesi si solleciti). Sarebbe da cambiare operatore se non fosse che ormai mi son stancato di tutti
-
עִמָּנוּאֵל
(@El1_Elyon) segnalati
@gecco7 @tim4uangie A me sono 10 giorni che non mi cambiano il router bruciato che pago ogni mese , un amico me ne ha prestato uno datato che funziona discretamente e oer @TIM_Official va bene così. Che vergogna
-
Pier Luigi Pisa
(@Pier_Luigi_Pisa) segnalati
@TIM_Official È totalmente inutile. Nessuno sa darmi delle tempistiche. Nove giorni senza ADSL. Perché Telecom deve attendere permessi amministrativi da terzi per risolvere il problema. Mai sentito nulla del genere.
-
William Savoca
(@WilliamSavoca) segnalati
@TIM_Official Pessimo servizio reso da @TIM_Official, dopo quasi un mese dalla richiesta di disdetta del pacchetto Tim Vision/Dazn ancora nulla, in più mi avete fatto perdere le promozioni che si sono susseguite. Totale assenza di assistenza al cliente
-
Giuseppe Minervino
(@giupegiupe) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Scrive Angie "assistenza Tim fisso e mobile" e non vedo timvision Oggi ho già parlato con due vostri colleghi, che mi hanno detto non possono fare nulla perche non ho una linea Tim fisso o mobile, al telefono e vorrei evitare di perdere altro tempo
-
vilson kazazi
(@VKazazi) segnalati
@TIM_Official volevo sapere se avete chiesto spiegazioni a dazn per i disservizi avuti per la prima giornata di campionato, se ci sono ancora problemi del genere io annullo il mio abbonamento tim vision gold .