TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania 12/09/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM_Official @partitadelcuore STATE ATTENTI A TIM. Io stronzo ci ho creduto Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli. Ho cercato annullare il contratto ore e ore di disco registrato. Non ho più pagato fatture efatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare la casa. CERCO AIUTO

  • PaoloPappaterra Paolo Pappaterra (@PaoloPappaterra) segnalati dall' Mormanno, Calabria

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza su rete fissa e fibra

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio STATE ATTENTI A TIM. Io stronzo ci ho creduto Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli. Ho cercato annullare il contratto ore e ore di disco registrato. Non ho più pagato fatture efatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare la casa. CERCO AIUTO

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM_Official STATE ATTENTI A TIM. io stronzo ci ho creduto Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli. Ho cercato annullare il contratto ore e ore di disco registrato. Non ho più pagato fatture efatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare la casa. CERCO AIUTO

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM_Official @TIM_vision @DisneyPlusIT STATE ATTENTI A TIM. Io stronzo ci ho creduto Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli. Ho cercato annullare il contratto ore e ore di disco registrato. Non ho più pagato fatture efatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare la casa. CERCO AIUTO

  • gpssab64 Gian Pio (@gpssab64) segnalati dall' Pescara, Abruzzo

    @TIM4USara per risolvere il mio problema è intervenuto il CORECOM. E solo grazie a loro ho avuto l’attenzione di TIM. Trovato l’accordo, riconosciuto il loro errore e previsto un congruo rimborso. Fidatevi.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • racchin741 Nicola (@racchin741) segnalati dall' San Giuliano del Sannio, Molise

    @TIM4ULuca Pure la tua collega Sara è risolto invece non ha fatto niente ed ho dovuto aspettare non so quanto tempo

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • A2Cas Angelo Casà (@A2Cas) segnalati dall' Agrigento, Sicilia

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio STATE ATTENTI A TIM. Io stronzo ci ho creduto Ho attivato una ADSL mi hanno addebitato spese folli. Ho cercato annullare il contratto ore e ore di disco registrato. Non ho più pagato fatture efatture, poi il decreto ingiuntivo dell'avvocato mi vuole pignorare la casa. CERCO AIUTO