TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
daniele carbè
(@danielecarb) segnalati
@TIM_Official Sono passato a TIM FIBRA, mi è stata accettata la pratica e adesso il tracking mi dice di prendere appuntamento con il tecnico, si può evitare? E ricevere il modem con corriere?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono 44 giorni senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico sto pagando un servizio di *****
-
Danilo
(@IO_Dan_) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera. Ho un problema "strano". Premetto che non sono Vostro cliente e vorrei fare un allaccio con Internet a casa (attualmente non ho linea fissa). Fino ad un mese fa il mio indirizzo risultava coperto dalla fibra fino a 100mb, (continua)
-
Matteo
(@matteoxyz) segnalati
@TIM4UFabio Vorrei attivare la fibra. Nella mia via c'è ma non nel mio numero civico. Se faccio l'abbonamento attaccate prima la fibra? Ora avrei la misto rame ma avendo la fibra ad un passo vorrei sapere come fare, grazie
-
cynthia ruia
(@miticacyn) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ti ringrazio e riconosco che tu hai fatto del tuo meglio ma non puoi certo dire che il problema è stato risolto. Infatti sto cercando un altro operatore che non risponda "non siamo disposti a fare qualcosa per migliorare il segnale, ti attacchi... Etc Etc
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@tognomaranza ciao Carlo, l'operatore @TIM4ULuca ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata!
-
daniele carbè
(@danielecarb) segnalati
@TIM4UFabio Sono passato a TIM FIBRA, mi è stata accettata la pratica e adesso il tracking mi dice di prendere appuntamento con il tecnico, si può evitare? E ricevere il modem con corriere?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@francyfanelli Ciao Francesca, se hai bisogno di assistenza per la linea fissa, ti invito a contattare privatamente il collega @TIM4UFabio. Rimango a disposizione
-
cynthia ruia
(@miticacyn) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Senza risolvere niente. Grande supporto. Vergogna TIM