TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania 12/20/2025 06:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Palermitanos giuseppe 🇮🇹 - ( ********** EU ) ITALIAEXIT (@Palermitanos) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @TIM4USara Salve da 2 gg sono senza connessione

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Maryhours @TIM4UFabio Ciao @Maryhours, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alexvassa ciao, ti invitiamo a inviare un messaggio privato a @TIM4USara, ti darà info e supporto. Grazie

  • faisaluc2 FAISALUC (@faisaluc2) segnalati

    @TIM_Official Ma possibile che con voi Tim sempre e solo problemi??? Mi avete addebitato un costo strano per cui il mio credito è indispensabile diminuito.... Ho già aperto una segnalazione per avere il riaccredito della somma, 9-306005692284 ma nonostante sono passati giorni, ancora niente...

  • faisaluc2 FAISALUC (@faisaluc2) segnalati

    @TIM_Official Chiedi il rimborso immediato di quanto scalatomi indebitamente e il blocco immediato del servizio in questione !!! E non fate più sti giochetti....

  • CarloX61 CarloX🐎 (@CarloX61) segnalati

    @TIM4UGiulia ti ho mandato un DM per sollecitare un problema che a maggio mi era stata detto essere noto e in via di risoluzione @TIM_Official

  • simahawk Simone Orsi (@simahawk) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Sono stato rimpallato fra due persone (solo dopo avere rotto le scatole su twitter) che - nonostante la loro buona volontá e gentilezza - non sono in grado di risolvere un problema stupido come questo perché non ne hanno i mezzi (il sistema non glielo consente). #Ridicolo.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @cobvin @TIM_Official Ciao, la richiesta di assistenza è già all'attenzione del settore tecnico. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @IFEB0715 ciao, ci dispiace che la pensi così, ti invitiamo a segnalare la zona tramite DM a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Grazie

  • Danypandarizzo Daniela Rizzo (@Danypandarizzo) segnalati

    Doppie bollette e tante bugie. @VodafoneIT prende la mia linea privata dicendo che si occupano del trasloco e di tutto e intanto Telecom linea fissa (spero tu possa aiutarmi @TIM4UFabio ) fattura senza sosta anche se mando documenti in ulteriore supporto.