TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Saltara, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/23/2025 14:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Internet
ItalySaludecio Internet
ItalyFano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saltara, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltara e nelle vicinanze:

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • nessundorma_bo Nessun Dorma (@nessundorma_bo) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kantmar66 Kantmar (@kantmar66) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio Chi gestisce la pratica? Che tempi di risoluzione date? Dove sta il problema? Perché qualcuno della vostra efficientissima amministrazione non mi ha mai contattato in 17 mesi? Perché il mio nominativo è stato cancellato dalla vostra anagrafica quando avete cambiato il gestionale?

  • TheRealViruZ RealViruz (@TheRealViruZ) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca vorrei assistenza sulla mia linea fissa.Grazie

  • vervir4ever Veronica Sorrentino (@vervir4ever) segnalati

    @TIM4UFabio "Ciao Fabio, desidero disattivare sulla mia utenza il servizio Disney+, grazie La mia linea è intestata a Virginia Cocozza CF: CCZVGN69S46F839A Numero linea Fissa : 050711229

  • i_LiuK liuk (@i_LiuK) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi di rete zona sud Milano? Nessuna connettività da metà pomeriggio

  • CalogeroSilvio Calogero Silvio (@CalogeroSilvio) segnalati

    @TIM4UFabio ci sono problemi alla linea internet ? Per maggiori dettagli sulla posizione ti scrivo in DM

  • gio_pippo gio pippo (@gio_pippo) segnalati

    @TIM_Official NON FUNZIONA NULLA. TELEFONIA MOBILE DA TERZO MONDO HO UN CONTRATTO DE LUXE AZIENDALE ED E' UN GIORNO CHE NON POSSO CHIAMARE PER DISSERVIZI

  • ciareghi 💮 (@ciareghi) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Non possiamo twittare perché non funziona il vostro internet buu

  • lucater67 luca terranova (@lucater67) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio avrei bisogno di assistenza su linea fissa FTTH. Grazie

  • krumpironegin uomo del monte (@krumpironegin) segnalati

    @TIM_Official rete internet down nord ovest , Vercelli .. che sta succedendo? Guasti segnalati ? #timdown #vercelli

  • filippo_capra 𝙵𝚒𝚕𝚒𝚙𝚙𝚘 𝙲𝚊𝚙𝚛𝚊 (@filippo_capra) segnalati

    @TIM4USara Buona serata da un vostro nuovo cliente. Avrei bisogno di un chiarimento. Posso contattarla? Grazie!