TIM sta avendo un'interruzione in Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Saltara provengono dai codici postali 61030.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Saltara, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Fano, Saltara, Montelabbate e Vallefoglia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Pesaro | Totale Blackout | |
Pesaro | Internet | |
Fano | Internet | |
Saltara | Internet | |
Montelabbate | ||
Fano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saltara, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltara e nelle vicinanze:
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Vi_x_A @TIM_Official Ciao, inviami un dm indicando la tua esigenza, il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai la mia assistenza. Buona giornata.
-
Fabiana💙
(@__Fabiana___) segnalati
@TIM_Official @Gabry89 @TIM4USara Io ho appena chiamato il 187 e mi è stato detto da un'operatrice che il sistema non funziona e non poteva fare nulla.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lucatme777 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per info e supporto, puoi richiedere la disdetta del servizio. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Gabry89 ciao Gabriele, chiamando il 187 o facendo la richiesta attraverso l'area My Tim puoi far disattivare il servizio, l'operatore @TIM4USara ti fornirà maggiori informazioni e supporto. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Vi_x_A ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona giornata
-
Paolo Bruno
(@PaoloHypnos) segnalati
@TIM_Official sono 2 volte che quando mi scade l'offerta mi viene addebito €1,90 dopo la mezzanotte per pochi KB utilizzati. Ho parlato con un operatore mi dice di fare la ricarica il Giorno prima o disattivare i dati, mi sembra una pratica truffaldina.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GaTTaSTiLeTTo l'operatore @TIM4UFabio ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_simone_i ciao Simone, buongiorno! L'operatore @TIM4UFabio ti fornirà supporto. Grazie
-
Carmen Basile
(@CarmenBasileEK) segnalati
@TIM_Official non mi funziona internet sul fisso, provo a contattare il 187 ma non suona…
-
Fiorella
(@Arancia90) segnalati
@TIM_Official Ho già segnalato che mi occorre assistenza sul fisso.