TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Saltara, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 01/02/2025 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro, Castelleone di Suasa, Mondaino e Fano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Wi-fi
ItalyCastelleone di Suasa Internet
ItalyMondaino Internet
ItalyPesaro Telefonia
ItalyPesaro Internet
ItalyFano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saltara, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltara e nelle vicinanze:

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

  • nessundorma_bo Nessun Dorma (@nessundorma_bo) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pinnaccio1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Grazie

  • telegu Guglielmo Carandente (@telegu) segnalati

    @TIM_Official Posso attivarlo senza un abbonamento TIM?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @doomboy Ciao per rispondere alla tua richiesta è necessario il numero di telefono per cui chiedi assistenza e di nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario, ti invito a fornirmi idati in DM. Resto in attesa. Buona serata.

  • JonGiuliani 𝙹𝚘𝚗 𝙶𝚒𝚞𝚕𝚒𝚊𝚗𝚒 (@JonGiuliani) segnalati

    @TIM4ULuca E, come volevasi dimostrare, Luca ripete la stessa formula ad infinitum, senza offrire informazioni né soluzioni.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao, sono a tua completa disposizione, ti invito a scrivermi in dm, messaggio provato, dettagliandomi la tua esigenza con il numero per il quale richiedi assistenza ed il codice fiscale del relativo intestatario. Buona giornata!

  • telegu Guglielmo Carandente (@telegu) segnalati

    @TIM_Official Come posso attivarlo senza un abbonamento TIM fibra?

  • celluzzi Celluzzi (@celluzzi) segnalati

    @TIM4USara è da ieri che non riesco a contattarvi per un problema sia di chiamate in uscita che per il mio piano. Chiamo il 119 ma parlare con un operatore sta diventando un impresa

  • claud1cante Claudicante (@claud1cante) segnalati

    @WryDavide @Gazzetta_it @TIM_Official da contratto la banda minima garantita per la FTTC dovrebbe essere di 35Mbit/s ..

  • ziopierpa pierpaolo (@ziopierpa) segnalati

    @frankiehinrgmc @TIM_Official A me hanno deciso di cambiare il contratto da: minuti illimitati, a 1000 minuti al mese senza chiedere. Lo possono fare? Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @celluzzi ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria.