TIM sta avendo un'interruzione in Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Saltara, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saltara, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltara e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giulia
(@Giu19lia) segnalati
@TIM_Official @mar27ika @TIM4USara Sono già stati fatti 2 reclami. Oltre al rimborso previsto dal contratto (€10 per giorno di disservizio), mi aspetto che Sara o chiunque sia (davvero) competente risolva per davvero. Non voglio sentire un altro dipendente Tim dire che tutto funziona quando non funziona nulla
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Si ci siamo già sentiti e appunto, da tre settimane mi viene detto di portare pazienza, senza però ricevere spigazionio e soprattutto soluzioni. Quantomeno dovreste rimborsare il mancato utilizzo.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @enfasisoverchia Ciao , ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contatta @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!
-
Davide Tufano
(@TufanoDavide) segnalati
@TIM4UFabio ti ho scritto in privato per un problema con le vostre offerte e fatturazione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RRT17299397 Ciao, per maggiore assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @Giu19lia @mar27ika Ciao, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@TIM_Official da mesi la sim dati + modem 4G #Tim funziona malissimo nonostante #4G al massimo, vi contatto per l'assistenza e da 3 settimane mi dite che devo portare pazienza. Nel frattempo devo continuare a pagare il servizio. Sim di altro operatore tutto funziona perfettamente
-
Giorgio
(@66Bluesoul) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, mi chiamo Giorgio sono un ex cliente tim fibra casa, vorrei chiudere la mail alice come posso procedere? Grazie
-
Cade La Pioggia
(@CadeLaPioggia) segnalati
@TIM_Official Salve, volevo chiedere una informazione, ieri ho ricevuto una email da tim vision dicendo che per 6 mesi l'abbonamento a disney plus e' gratis, e' una bufala o confermate? grazie.