TIM sta avendo un'interruzione in Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Saltara, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro e Fano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saltara, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltara e nelle vicinanze:
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Meret
(@danielemeret03) segnalati
@TIM_Official Potenza della connessione? Figuriamoci. Ben se sei di Milano, Roma, Napoli o Torino. Se abiti in periferia in un piccolo paesino prima che prenda bisogna fare 550 m a piedi. Ps: sono 5anni che aspetto un rimborso mai avvenuto.
-
Anto
(@lacesenese) segnalati
@TIM_Official Buonasera, il problema alla connessione che mi è stato riparato ieri mattina si è ripresentato oggi pomeriggio. Con chi posso parlare? Se. Chiamo il 187 e mi passano un operatore poi non si sente niente, silenzio.
-
Sebastiano Cannarsa
(@Sebastiano73) segnalati
@TIM_Official Sto chattando con un tecnico, ma intanto ieri ho potuto vedere la partita a singhiozzi. Stasera c'è il Milan. Se non riuscirò a vederla, mi farete molto, molto, ma molto arrabbiare!!!!
-
Stefano Pozzi
(@StePo91) segnalati
Assistenza @TIM_Official pessima. 5 chiamate agli operatori: 2 riavviano il piano, 1 non sa che fare, 2 aprono segnalazioni. In tutto questo nessuno si é accorto che mancava credito... Provo a fare la ricarica ma il sistema non é funzionante. #graziemille_TIM
-
Fabio Mucci
(@Fabiomucci) segnalati
Quasi tre settimane senza WiFi e quelli della @TIM_Official non sanno quando verrà ripristinata. Ad ogni chiamata cambiano problema, risoluzione, tempistica. Disdetta e ciao.
-
Fabio J
(@FabioAwakeLab) segnalati
@TIM_Official Operatori che prendono in giro i clienti.... Complimenti
-
La Laserata
(@ilcosti) segnalati
@Ryos_27 @TIM_Official Ma è incluso con che servizio? Sull'app non risulta nulla e non ho chiesto attivazione
-
Marshmallow 🌞🌟Z
(@Marfagna) segnalati
@TIM_Official Ho scritto all’account indicato ma inutilmente. Solo risposte auromatiche. Servizio assistenza al telefono inesistente. #timvision mai più
-
federico ticca
(@fedeticca) segnalati
@TIM_Official Ho problemi con la fibra
-
Francesca D'Angelo
(@dangelo_fran) segnalati
@TIM_Official Dopo una settimana dalla segnalazione, ho chiamato il 119 e mi è stato risposto: "La pratica è aperta, non so cosa fare". Io ho UNA TACCA IN CASA e il telefono non funziona. Potete risolvere per favore?