TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Saltara, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 10/25/2025 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Internet
ItalySaludecio Internet
ItalyFano Internet
ItalyCastelleone di Suasa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saltara, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltara e nelle vicinanze:

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoZaccarel15 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel15) segnalati

    Perche' permettete che sia disturbato da gente senza scrupoli online quando pago piu' di 120 euro ogni due mesi di connessione wifi e telefono @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso, contattateli con un tweet. Buon weekend!

  • Secco_McGregory Matthew Secco McGregory (@Secco_McGregory) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno. In data 08/03/22 è venuto come previsto il tecnico TIM per l'attivazione della linea. Il tecnico dopo ore di lavorazione non ha potuto concludere l'intervento rimandandomi al giorno dopo, MA ha chiuso l'intervento come lavorato dando a voi

  • Longleg46974718 Longlegs (@Longleg46974718) segnalati

    Cara @TIM_Official, il 3 febbraio l'assistenza (@TIM4USara ) mi ha aiutato ad eliminare l'invio cartaceo della bolletta (da app e web non funzionava) e ieri mi è arrivata di nuovo... Che devo fare? Non mi serve pagare 3 € per un pezzo di carta inutile...

  • Vmoreo Vincent (@Vmoreo) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa, l’app è scandalosa, non si riesce ad entrare

  • Roberto_66s Roberto🎧 (@Roberto_66s) segnalati

    @lucaviscardi @TIM_Official Purtroppo che ci piaccia o no, lo è diventato, è tutta una catena che non funziona più😔

  • dlab_max david (@dlab_max) segnalati

    @flaviafratello @TIM_Official Cara Flavia, disservizio segnalato ormai piu’ di tre settimane fa,comunicazioni contradditorie dal Servizio Clienti,piu’ volte e’ stato promesso un intervento,nessuno mi ha contattato,millantato intervento per risolvere la soluzione,ma disservizio persiste

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @salfasanop Ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto.

  • cerrone_angelo Angelo Cerrone (@cerrone_angelo) segnalati

    @TIM_Official ti obbliga a cambiare scheda, ma nei centri Tim è introvabile o i loro sistemi non consentono di cambiare scheda per errori di server. Società ormai allo sbando

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @KEVIN09842608 @TIM_Official Ciao Kevin, ti invito a dettagliare la tua richiesta in un messaggio privato, indicando il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario. Per assistenza su rete mobile, ti invito a scrivere un DM al collega TIM4UStefano. Buona serata.