TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Saltara, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/08/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Internet
ItalySaludecio Internet
ItalyFano Internet
ItalyCastelleone di Suasa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saltara, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltara e nelle vicinanze:

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati dall' Fano, Marche

    @TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...

  • nessundorma_bo Nessun Dorma (@nessundorma_bo) segnalati dall' Pesaro, Marche

    @TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @dhebmusic Ciao, se necessiti di assistenza contatta @TIM4UFabio!

  • TobiaBlarasin Tobia Blarasin (@TobiaBlarasin) segnalati

    @TIM_Official Mi serve assistenza per rete mobile

  • 7h31ll3g4l Miky  (@7h31ll3g4l) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Vorrei un aiuto più concreto perché io dal 25 dicembre che non posso ricevere telefonate

  • 5SimoneSpera Simone Spera (@5SimoneSpera) segnalati

    @TIM_Official Salve è dal 18/12/2021 che ho inviato un ordine dal vostro sito per uno smartphone, ma non avete ancora concluso l'autorizzazione per inviare l'ordine.Per questo motivo ho i soldi fermi sul conto PayPal 249,90€ e quindi niente ordine e soldi bloccati Bravissimi 👎

  • merryhappys merry happy (@merryhappys) segnalati

    @TIM_Official Salve, mi serve assistenza con la rete internet di casa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nofear2plus1 Ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!

  • Davi7Davide SBK07 (@Davi7Davide) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno in data 10/12 ho acquistato il servizio fwa premium ricaricabile.Dal 15/12 risulta ancora in lavorazione nella sezione INSTALLAZIONE SERVIZIO.Vorrei sapere quando arriverà il modem a casa, e se si poteva fare un sollecito o avere maggiori info sui tempi.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DiegoDesogus Ciao Diego, per ricevere assistenza contatta @TIM4USara! Siamo qui per darti in nostro supporto.

  • MarianoFevola Mariano Fevola (@MarianoFevola) segnalati

    @TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?

  • GgAmala89 Amala89 (@GgAmala89) segnalati

    @TIM_Official disservizio per portabilità tim,siamo arrivati a 1 mese e 10 giorni e il 119 non si fa sentire per risolvere la situazione. VERGOGNA