TIM sta avendo un'interruzione in Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Saltara, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltara, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Saltara, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltara e nelle vicinanze:
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
domenico labombarda
(@domenicolabomb1) segnalati
@TIM_Official una boita pazzesca o presa per il **** per la gente. Niente calcio per prossimi tre anni e speriamo che le sollecita' calcistiche tutte falliscano.
-
Matteo Varacalli
(@varax89) segnalati
@TIM4UFabio salve vorrei sapere il servizio Tim expert che ho dal 2018 devo continuare a pagarlo senza averne usufruito e se volessi recedere devo pagare le rate rimanenti in un unica soluzione? Ho letto che alcuni hanno fatto reclamo e sono stati rimborsati
-
Francesco Cdl
(@Checco_90) segnalati
@TIM4UFabio è possibile ricevere assistenza?
-
Huitalia
(@huitaliahu) segnalati
@TIM4USara @VangelistiPaolo Salve siamo da 2 settimana senza connessione internet
-
Andrea Pisani
(@Andreapisani88) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Sono settimane , ho fatto le prove con tutti i cellulari possibile. é una cosa assurda 3 settimane senza assistenza. Oltra alla citazione per danni il prossimo passo sarà la polizia postale , io con il telefono ci lavoro
-
maurizio giovannini
(@postino5) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno- mi sembra impossibile che non si sia scoperto l’errore di un presunto acquisto mai effettuato ma misteriosamente si trova in fattura come dimostra la copia inviata- Novità zero?? sono tutti in ferie??
-
Emiliano Ricci
(@emilianoricci) segnalati
.@TIM_Official @TIM4ULuca Inviato DM per problema su numerazione fissa. Attendo risposta. Grazie!
-
Luke Babootchie
(@daibax) segnalati
@TIM4USara Qualcuno mi risponde?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM_vision @mauesp13 @TIM4ULuca Ciao, scrivi un messaggio privato con la tua richiesta. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
FedeR 🕶️
(@FedeRoss70) segnalati
Help @TIM4USara dal 16 agosto non funziona più la posta elettronica con account "Alice". Se controlli in DM, ho inviato l'ennesima richiesta di aiuto. Ho segnalato anche via PEC, ma nessun riscontro a tutt'oggi. 😤