TIM sta avendo un'interruzione in Salussola, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Salussola, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salussola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salussola, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato, Biella e Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Salussola, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salussola e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿
(@fRa_gAv) segnalati
dall'
Formigliana, Piemonte
Volevo dire alla @TIM_Official che non sarà autorizzando operazioni da lestofanti patentati che rimarranno leader del mercato. Servizi aggiuntivi da 5€ addebitati alle 5 del mattino, manco i topi di appartamento colpiscono a quell’ora. Vergogna!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
125 Story
(@story_125) segnalati
Altri 10 euro regalati a ho-mobile per rimpiazzare una connessione FWA che ancora non funziona. Grazie @TIM_Official #TIM
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@patissoGiancarl ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per ulteriori controlli, ti darà nuova assistenza. Buona giornata!
-
Marco De Luca
(@marcodeluca94) segnalati
@TIM4UFabio ciao avrei bisogno di assistenza
-
Alberto Bissacco
(@albertobissacco) segnalati
@TIM4ULuca il modem ogni volta che lo riavvio non si connette ad internet immediatamente ma devo aspettare alcune ore. È un problema di linea?
-
stefano
(@Mon1Ste) segnalati
@TIM_Official Il mio numero di telefono non si connette più in 4g ma solo in h+.Ho già provato ha cambiare sim, telefono ma niente cosa devo fare grazie
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official TIM Super FWA richiesta il 17 Dicembre, ‘vi arriva il modem indoor e potete navigare subito’ ci avevate detto… modem arrivato il 28 Dicembre e ancora oggi siamo senza linea e senza sapere cosa succede
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@GrazianoPulcino @TIM_Official Ciao Graziano, ho preso visione del tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.
-
Graziano Pulcino
(@GrazianoPulcino) segnalati
@TIM4UFabio Faccia con calma, non si affretti, non vorrei che la TIM risolva il problema dopo appena 30 giorni!!!!!!! #timdown #QuestaèTIM
-
stefano
(@Mon1Ste) segnalati
@TIM_Official Il mio numero di telefono 3932329430 non si connette più in 4g ma solo in h+.Ho già provato ha cambiare sim, telefono ma niente cosa devo fare grazie
-
Alessandro
(@dapis_) segnalati
@TIM_Official Ogni volta al 187 risponde un operatore diverso che però mi dice sempre le stesse cose : "Un tecnico provvederà entro domani" "ha provato a resettare il modem?"