TIM sta avendo un'interruzione in Salussola, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Salussola, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salussola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salussola, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella e Santhià.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Salussola, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salussola e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA (@ARCHIPAOLA) segnalati dall' Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Formigliana, Piemonte
Volevo dire alla @TIM_Official che non sarà autorizzando operazioni da lestofanti patentati che rimarranno leader del mercato. Servizi aggiuntivi da 5€ addebitati alle 5 del mattino, manco i topi di appartamento colpiscono a quell’ora. Vergogna!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tiziano (@t19583) segnalati
@TIM4ULuca Salve, ho bisogno nuovamente di assistenza visto che è molto difficile averla dal 187
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @2019_nm Ciao 2019_nm, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Simone Orsi (@simahawk) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ciao Giulia, ciao (non)customer service di @TIM_Official come volevasi dimostrare: nessuno si é fatto vivo, nulla é cambiato. Mi dispiace ma il vostro servizio clienti é fra i peggiori che io abbia mai visto. #TIM #customerservice #badservice
-
J⁷ 🤍🖤 (@innercvild) segnalati
@TIM_Official Se faccio l'abbonamento per il calcio e lo divido con un'altra persone posso usare due schermi contemporaneamente? l'offerta si rinnova automaticamente ogni mese, oppure posso disdire quando voglio?
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @adrianamalandra @TIM_Official Questa l'ho già sentita ... Quello che mi piacerebbe sentire, è che avete risolto il mio problema
-
cavalliere oscuro (@CavalliereO) segnalati
@TIM4USara ciao provo a scrivere a te…ho problemi con la posta di Alice da 2 giorni la posta in arrivo e sparita e cliccando segnala “si è verificato un errore imprevisto “….il 187 non mi ha dato assistenza e googolando non trovo canali mail o telefoni a cui rivolgermi, grazie
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@adrianamalandra @TIM4ULuca @TIM_Official Il massimo che mi hanno proposto, ma solo su mio consiglio, è stato uno sconto in fattura di 5 euro, ma solo per 12 mesi. Gli ho fatto presente che il mio problema è stato dichiarato da loro stessi permanente, ed uno sconto di soli 12 mesi non ha senso
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @adrianamalandra @TIM_Official Di riscontri me ne avete dati decine, ma resta il fatto che il mio problema non è mai stato risolto
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@thecatc63229107 @TIM_Official @TIM4UStefano Ciao, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta tramite messaggio provato DM, da cui è sempre possibile richiedere maggiori dettagli in merito. Buona giornata!
-
Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @adrianamalandra @TIM_Official Sto attendendo da fine aprile, ma nel frattempo non avete sistemato ancora niente.