TIM sta avendo un'interruzione in San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Po, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtatone, Villimpenta, Suzzara, Mantova e Quistello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Benedetto Po, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto Po e nelle vicinanze:
-
Inder
(@Inder201195) segnalati
dall'
Suzzara, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .
-
Milko Patrick Zanini
(@milkozanini) segnalati
dall'
Borgoforte, Lombardia
100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@sergiomezzina Ciao Sergio, per questa tua richiesta, puoi contattare il collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su rete fissa. Buona serata!
-
Nicholas Spina
(@NicholasSpina) segnalati
@TIM_Official buonasera, sono giorni che attendo l'attivazione della sim tim dopo aver fatto il videoselfie di riconoscimento. Nessuna mail ricevuta, nessun errore in fase di attivazione. Ma è dal 25 novembre che attendo senza saper nulla.
-
Stefano Brembilla
(@Stefansletters) segnalati
@TIM_Official #TIMFisso non funziona internet. E' il primo giorno che lavoro da casa. Ottimo.
-
Alessandra Panu
(@panu_ale) segnalati
@TIM_Official ieri ho aperto segnalazione per fibra down e, nonostante i numerosi solleciti, ancora non ho ricevuto riscontro! Non si riesce nemmeno a parlare con un operatore del 187! Vogliamo fare qualcosa invece di parlare di "guasto generalizzato", che non significa niente?
-
🕵️ 𝕀ℕℂ𝕆𝔾ℕ𝕀𝕋𝕆
(@lIIlIIlIllIllIl) segnalati
Salve @TIM4USara, ho aperto due reclami amministrativi 8 giorni fa attraverso il sito MyTIM di cui uno sul "rimborso a 28 giorni" e l'altro su un errore nell'ultima fattura del mese di novembre 2020; sono giorni che aspetto risposta e che provo a contattare l'assistenza al 187...
-
sergiomezzina
(@sergiomezzina) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca vorrei assistenza sulla mia linea fissa
-
Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺
(@AirForceOne) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Vi informo che ancora non funziona... che facciamo?
-
FataMorgana
(@Fat4Morgana) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao. Io @TIM4UGiulia non l'ho sentita e qui non ha scritto. Sono ancora senza connessione e la scheda è sempre a carico della mia bolletta. Che facciamo??
-
Alessia
(@Alessia269) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, ho fatto richiesta del Tim super voucher il 24/11, é passata 1 settimana e non sono ancora stata contattata da un tecnico per prendere un appuntamento e predisporre l'impianto!
-
Alfredo Vasini
(@AlfredoVasini) segnalati
@TIM_Official @operazionerd Sì, ci sono dei problemi di Digital divide in Italia. Come testimonianza personale posso dire di essere rimasto per circa 2 anni senza internet. Tra il 2017 al 2019.e sono sicuro che la mia abitazione sarà una delle ultime che verrà coperta dalla 5G o dalla fibra.