TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Po, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia 11/07/2025 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtatone, Villimpenta, Suzzara, Mantova e Quistello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCurtatone Internet
ItalyCurtatone Internet
ItalyCurtatone Internet
ItalyVillimpenta Wi-fi
ItalySuzzara Wi-fi
ItalyMantova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Benedetto Po, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto Po e nelle vicinanze:

  • Inder201195 Inder (@Inder201195) segnalati dall' Suzzara, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .

  • milkozanini Milko Patrick Zanini (@milkozanini) segnalati dall' Borgoforte, Lombardia

    100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @sergiomezzina Ciao Sergio, per questa tua richiesta, puoi contattare il collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su rete fissa. Buona serata!

  • NicholasSpina Nicholas Spina (@NicholasSpina) segnalati

    @TIM_Official buonasera, sono giorni che attendo l'attivazione della sim tim dopo aver fatto il videoselfie di riconoscimento. Nessuna mail ricevuta, nessun errore in fase di attivazione. Ma è dal 25 novembre che attendo senza saper nulla.

  • Stefansletters Stefano Brembilla (@Stefansletters) segnalati

    @TIM_Official #TIMFisso non funziona internet. E' il primo giorno che lavoro da casa. Ottimo.

  • panu_ale Alessandra Panu (@panu_ale) segnalati

    @TIM_Official ieri ho aperto segnalazione per fibra down e, nonostante i numerosi solleciti, ancora non ho ricevuto riscontro! Non si riesce nemmeno a parlare con un operatore del 187! Vogliamo fare qualcosa invece di parlare di "guasto generalizzato", che non significa niente?

  • lIIlIIlIllIllIl 🕵️ 𝕀ℕℂ𝕆𝔾ℕ𝕀𝕋𝕆 (@lIIlIIlIllIllIl) segnalati

    Salve @TIM4USara, ho aperto due reclami amministrativi 8 giorni fa attraverso il sito MyTIM di cui uno sul "rimborso a 28 giorni" e l'altro su un errore nell'ultima fattura del mese di novembre 2020; sono giorni che aspetto risposta e che provo a contattare l'assistenza al 187...

  • sergiomezzina sergiomezzina (@sergiomezzina) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca vorrei assistenza sulla mia linea fissa

  • AirForceOne Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺 (@AirForceOne) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Vi informo che ancora non funziona... che facciamo?

  • Fat4Morgana FataMorgana (@Fat4Morgana) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao. Io @TIM4UGiulia non l'ho sentita e qui non ha scritto. Sono ancora senza connessione e la scheda è sempre a carico della mia bolletta. Che facciamo??

  • Alessia269 Alessia (@Alessia269) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, ho fatto richiesta del Tim super voucher il 24/11, é passata 1 settimana e non sono ancora stata contattata da un tecnico per prendere un appuntamento e predisporre l'impianto!

  • AlfredoVasini Alfredo Vasini (@AlfredoVasini) segnalati

    @TIM_Official @operazionerd Sì, ci sono dei problemi di Digital divide in Italia. Come testimonianza personale posso dire di essere rimasto per circa 2 anni senza internet. Tra il 2017 al 2019.e sono sicuro che la mia abitazione sarà una delle ultime che verrà coperta dalla 5G o dalla fibra.