1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. San Benedetto Po
TIM

Stato del servizio di TIM a San Benedetto Po, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Benedetto Po, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 1 mag, 19:18 CEST.
  • 80% Internet (80%)
  • 20% Telefonia (20%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Po, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Po, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto Po, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova, Curtatone, e Novi di Modena.

CityProblem TypeReport Time
Mantova Internet 5 giorni fa
Curtatone Internet 18 giorni fa
Mantova Internet 23 giorni fa
Novi di Modena Telefonia 26 giorni fa
Mantova Internet 28 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Mantova

1 recent signals

5 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Benedetto Po, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto Po e nelle vicinanze:

  • milkozanini
    Milko Patrick Zanini (@milkozanini) segnalati dall' Borgoforte, Lombardy

    100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT

  • Inder201195
    Inder (@Inder201195) segnalati dall' Suzzara, Lombardy

    @TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • asroma_ti_amo
    CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp CON OGGI E' UNA SETTIMANA CHE STIAMO SENZA SERVIZIO E MALGRADO MILLE SEGNALAZIONI NESSUNO MUOVE IL **** PER ANDARE A RIPARARE IL GUASTO LA LEGGE PARLA DI 72 ORE MA QUI ANCORA NIENTE . SIETE VERGOGNOSI RIDICOLI . BENE CHE LO SAPPIATE TUTTI @MoitOfficial @TIM_Official

  • phoenix_marR
    Marcella R. (@phoenix_marR) segnalati

    @TIM_Official il mio numero Tim con cui gestisco alcune faccende private di mia madre 90enne non risponde più, avrò dimenticato una ricarica. Possibile che dopo tanti anni mi tagliate da un giorno all’altro?

  • GdAsRoma
    francesco pisco (@GdAsRoma) segnalati

    @TIM_Official ciao io ho un problema Sono appena passato a Tim ieri mi è arrivata la sim. Il problema è che mi da errore nella procedura per il riconoscimento Errore che il codice seriale non è corretto ecc Sono già passate 24 ore Grazie cosa devo fare

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Marco49922370
    Marco 🩸 (@Marco49922370) segnalati

    Sei anni fa disdico regolarmente la linea fissa di TIM tramite regolare procedura. Oggi mi arriva da un’azienda di cessione del credito da pagare 106 € non si capisce il motivo mi dice l’operatrice per la disdetta. @TIM_Official vergognoso. Non pagherò.

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official buonasera ho un problema con la connessione potete risolvere il problema grazie

  • fox_sissi
    silvia maria furcas (@fox_sissi) segnalati

    @DisneyPlus & @TIM_Official sono passati 23 giorni da quando avete attivato una promozione da parte di Tim non richiesta. Ad oggi non ho ricevuto nessun update! Non sono un cliente Tim, non ho mai avuto un’utenza Tim e non vivo in Italia da 6 anni!!!

  • 94Minny05
    Veronica (@94Minny05) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Potresti scrivermi in privato ? Sto riscontrando problemi con l'assistente Vodafone per un problema e vorrei sentire pareri di chi ha avuto problemi con vari operatori per confrontarmi su questa questione,se ti va

  • piccolo_u23
    p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati

    @TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie

  • teovit
    Matteo Vitali (@teovit) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Ho avuto 1 solo disservizio, sulla fibra, risolto riavviando il modem prima di effettivo intervento del tecnico (non è dato da sapere se sono intervenuti da centrale), ricevo troppi sms istituzionali/promozionali e purtroppo non ho ancora ricevuto il backup linea fissa su 4G 2/2