1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. San Daniele del Friuli
TIM

Stato del servizio di TIM a San Daniele del Friuli, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Daniele del Friuli, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 29 mag, 09:33 CEST.
  • 71% Internet (71%)
  • 14% Wi-fi (14%)
  • 14% Telefonia (14%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Daniele del Friuli provengono dai codici postali 33038 .

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Daniele del Friuli, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Daniele del Friuli, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Daniele del Friuli, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Daniele del Friuli, e Udine.

CityProblem TypeReport Time
San Daniele del Friuli Internet 16 ore fa
Udine Internet 2 giorni fa
Udine Internet 3 giorni fa
Udine Telefonia 3 giorni fa
Udine Wi-fi 15 giorni fa
Udine Internet 17 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Udine

3 recent signals

2 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Daniele del Friuli, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Daniele del Friuli e nelle vicinanze:

  • CigoiRenzo
    Renzo Cigoi (@CigoiRenzo) segnalati dall' Udine, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official Mi avete proprio scassato i bobi con il vostro servizio di posta: impedite alla gente di lavorare, per costringerli a pagare una cifra ulteriore per avere la banda larga!

  • _KOTALITY_
    KOTALITY (@_KOTALITY_) segnalati dall' Tavagnacco, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official siamo al nostro appuntamento periodico, chi devo contattare per avere assistenza su una fibra che va ad un sesto delle sue possibilità effettive?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2022Rossanadd
    rossanadd77 (ex rosskitty77) (@2022Rossanadd) segnalati

    @DrGregHouse73 @Marco49922370 @TIM_Official Vero, ma a me è capitato che la stessa AdE mi abbia contestato un ipotetico mancato versamento Irpef a distanza di 7 anni, e per mia fortuna avevo ancora i documenti che provavano che erano in errore. Il fatto è che qst sono dei mastini, e nn è facile staccarseli di dosso

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • rsimoni62
    Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalati

    Allucinante esperienza con @TIM_Official. Dopo 72 ore la ftth installata in sostituzione di una fttc ancora non funziona #continuimocosí

  • chi_cazzo
    Ma Chi È?sto ***** (@chi_cazzo) segnalati

    @TIM_Official Sono abbonato a timvision family da GIUGNO, e da FEBBRAIO la vostra assistenza dopo varie segnalazioni, mi dice che l'offerta è stata disdetta,(da chi bho)ma la cosa bella che ogni fine mese vi prendete i soldi,senza che io abbia i diritti di visione. RIPETO DA FEBBRAIO!!!!!!!!!!

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official Buonasera da un paio di giorni ho problemi di discontinuità sulla mia linea. Per pochi secondi non navigo e non telefono poi riprende a funzionare. Angie non mi aiuta ad aprire una segnalazione. Potete verificare?

  • Tulipino
    willy (@Tulipino) segnalati

    La @TIM_Official è vergognosa assistenza meno di zero ...cambiate mestiere...se un mestiere lo sapete fare

  • blackjackdap
    Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati

    @TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown

  • imgonzero
    Gonza Lo (@imgonzero) segnalati

    @TIM4UFabio Linea ADSL KO da oltre 48h, assenza portante, ticket già aperto, scadenza superata. Richiedo intervento urgente.

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    QUATTRO GIORNI CHE SONO SENZA WI-FI @TIM_Official COSA ***** STIAMO ASPETTANDO HO APERTO 32 SEGNALAZIONI E NON ME NE AVETE CAGATA GESTORI DI *****