TIM sta avendo un'interruzione in San Donaci, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Donaci, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donaci e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Donaci, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donaci e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Mesagne, Puglia
@Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Carta
(@andreacarta27) segnalati
Dopo la terza disattivazione di @TIM_vision non richiesto son passate 19 ore perchè me lo riattivassero per una quarta volta, sempre senza che lo abbia richiesto. @TIM_Official Sono senza parole una volta di più. Non son bastate le decine di PEC e le rassicurazioni, SCANDALOSO.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per richieste di assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet il nostro Twitter Team, buon weekend! @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca
-
giancarlo laboranti
(@1952maggio) segnalati
@TIM4UFabio da mercoledì che non funziona la mia rete , telefonato 10 x mi hanno detto che per ieri sarebbe andata a posto . Da ridere!
-
aleman
(@alemann) segnalati
@hwupgrade @TIM_Official Sono 6gg che la promo è attiva ma non funziona e nessuno lavora alla mia segnalazione. Mi rispondono solo di aspettare. Assistenza penosa finora.
-
Karlo
(@karlo_scalia) segnalati
@TIM_Official Sono stato per mesi a chiamare l'assistenza clienti per chiedere il rimborso del servizio Dysney + ogni volta che la fattura veniva emessa (un servizio che avevo disdetto 2 giorni prima della scadenza del mese gratuito). Ho avuto il rimborso solo di 2 mesi ma ne ho pagati 3.
-
Salvuccio
(@salvogrr) segnalati
@TIM4USara buongiorno mi dai assistenza x TIMVISION? L’ho disattivata e mi ritrovo ancora il servizio attivo e a pagamento sulla fattura…mi pare poco corretto…la fattura nn la controllo tutti i mesi e già lo pago da 3mesi….grazie
-
Andrea Pioltini
(@Il_Pio_) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara, avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda i costi di tim vision. Grazie
-
Sandro CECCHETTO 1938
(@1938_sandro) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@TIM_Official Non è vero.Tim promette ma a distanza di mesi la fibra non è collegata dalla cabina alla mia casa di Rovigo. E il segnale wf tra il modem e netflix alla distanza di neanche 3 m. si interrompe continuamente mentre permane quello a sky collegato via cavo.
-
Il Marinaio di Salvataggio
(@IlMarinaio5) segnalati
@TIM_Official Se c'è il greenpass, non compro niente.
-
Giovanni Lombardo
(@Giovanni71PR) segnalati
@TIM_Official Ma i vecchi clienti in ftth, attivati nel 2020, hanno una qualche speranza di vedere l'upgrade dell'upload a 300 mb/s?